clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Dal sito ufficiale coemm
*Le somme in contanti devono essere consegnate al referente Regionale COEMM che, a sua volta, le consegna al referente Nazionale (quest’ultimo le versa nel conto corrente COEMM).
I SALOTTI SOLIDALI – COEMM
Qualche spiegazione in merito?
Vedi l'allegato 449384

Io sono il capitano di un CLEMM da 2 mesi e nella mia città nessuno fa circolare soldi contanti, si paga tutto tramite bollettino, quella schermata si riferisce ad eventuali eccezioni o impossibilità di eseguire tramite bollettino, e che io sappia tutti gli atti fanno così (bollettino) per chi lo fa perché ovviamente non sono tutti ad eseguire la donazione. Per quanto riguarda la seconda parte del mio precedente intervento qualcuno mi sa rispondere?

Io sono il capitano di un clemm da 2 mesi e nella mia città nessuno fa circolare soldi contanti, si paga tutto tramite bollettino, quella schermata si riferisce ad eventuali eccezioni o impossibilità di eseguire tramite bollettino, e che io sappia tutti gli atti fanno così (bollettino) per chi lo fa perché ovviamente non sono tutti ad eseguire la donazione. Per quanto riguarda la seconda parte del mio precedente intervento qualcuno mi sa rispondere?
non conosco la parte del tuo precedente intervento....ma mi permetto di fare un osservazione...o la donazione non la fa tutto il clemm o altrimenti ogni clemm deve versare COMUNQUE 10 euro come gia piu volte detto ed appurato anche qui...cio' vuol dire che se manca qualcuno alla riunione o il clemm non è al completo sempre 10 euro devono essere....

Io sono il capitano di un CLEMM da 2 mesi e nella mia città nessuno fa circolare soldi contanti, si paga tutto tramite bollettino, quella schermata si riferisce ad eventuali eccezioni o impossibilità di eseguire tramite bollettino, e che io sappia tutti gli atti fanno così (bollettino) per chi lo fa perché ovviamente non sono tutti ad eseguire la donazione. Per quanto riguarda la seconda parte del mio precedente intervento qualcuno mi sa rispondere?
In coemm, come tu ben saprai, non girano contratti da esibire, solo parole. Come avviene per ciò che riguarda i finanziatori e tutti gli accordi dichiarati pubblicamente non una sola prova. Non vedo perché vada bene fidarsi sulla parola dei vostri vertici e si cerchino prove concrete all'esterno. Ti consiglio di indagare bene all'interno del vs. organismo, penso sia una facile ricerca

Del resto, egregio the skiver, sembra poco verosimile che proprio il 50% di capitani così convinti del progetto e carichi di responsabilità non applichino una delle regole imposte fin dal primo giorno cioè il versamento di un euro a testa del proprio gruppo. Viene spontaneo pensare che alcune cifre prendano altre strade oppure l'affermazione è solo un alibi per decretare il non allineamento. Che poi arrivino e servano a pagare alcuni capitani o meno (In questo caso al nero) non è argomento che personalmente mi appassiona più di tanto. Lo lascio a chi è deputato a tali controlli

Salve a tutti, volevo comunicare che le "donazioni" mensili (Che nessuno costringe nessuno ad eseguire) non vengono consegnate in contanti ai vari referenti ma pagate tramite bollettino postale a "comitato organizzativo e. Champion mondo migliore", dato che leggevo di passaggi di denaro tra referenti mi sembrava opportuno puntualizzare. Inoltre vorrei sapere (in quanto leggevo pagine addietro che i vari referenti percepiscono già dei soldi) se qualcuno è in grado di fornire una prova o del materiale utile a supporto di tale affermazione.

Penso sia questo il precedente intervento che intendi. Quando si parla di passaggi di denaro con eventuale rimborso spese, autorizzato o meno, (puoi leggere nelle ultime dieci pagine circa degli interventi a tal proposito) non ci si sta riferendo ai bollettini mensili versati dai capitani, bensì alle famose "scatole", generalmente di cartone, in cui venivano (vengono ?) versati i soldi di ingresso in occasione di eventi organizzati. La somma richiesta sempre ben specificata (5/10 euro), ma nessuna ricevuta data in cambio né rendicontazione. Nelle pagine addietro dunque trovi riflessioni e pareri riguardo il fatto che figure di riferimento possano o meno ricevere/ prendere soldi . Non trovi "prove" al riguardo altrimenti sarebbero pubblicate, perché qui invece vige il principio della trasparenza. E se fossero state pubblicate, come tanti altri aspetti in cui si è indagato, il dibattito non sarebbe focalizzato su ipotesi, ma su fatti certi, con relative riflessioni. Invece, come potrai verificare rileggendo, su questo punto stiamo ancora a livello di ipotesi.

Ultima modifica:
Salve a tutti, volevo comunicare che le "donazioni" mensili (Che nessuno costringe nessuno ad eseguire) non vengono consegnate in contanti ai vari referenti ma pagate tramite bollettino postale a "comitato organizzativo e. Champion mondo migliore",
Sulla libertà di versare o meno il contributo mensile, nel forum molte volte sono state espresse opinioni e battute.
Infatti la cosiddetta "libera donazione" tanto libera non è, se proprio su questa punta il grande capo del Coemm per monitorare l'allineamento. Non fa il conto dei vostri dibattiti o di quanto bene comunicate tra voi, ma di quanti versano l"euro. Si è allineati quando tutti versano l'euro. Tanto è vero che si lamenta in continuazione del "mancato allineamento" e in miriadi di occasioni ha fatto sentire in colpa gli aderenti ai Clemm perché il.quid non è stato erogato a causa del mancato allineamento. Basato, giova ripeterlo, sul versamento mensile dell'euro.

Comunque benvenuto Skiver.

Basteranno 1500 punti per comprare una bottiglia di olio o un biglietto al cinema.?
Potrebbero valere meno delle banconote del monopoli .
Il capitano però vuole essere pagato in euro.!!!!

La progressione continua inesorabilmente verso il basso:
-1500 EURO
-1500 PUNTI-EURO
-1500 PUNTI in buoni spesa.
Se le parole hanno un corrispettivo significato collegato al reale, qui la realtà è cambiata. Verso l'indefinitezza.
Infatti con l'euro sai cosa ci puoi fare.
Con i punti-euro mica tanto. L'orizzonte comincia ad offuscarsi.
Con punti collegati a buoni spesa -senza una legenda relativa alle condizioni- non sai che pesci pigliare.
Allora attendi il prossimo passaggio:
la consegna gratuita di un album da 1500 figurine-punti. Le quali verranno acquistate nel salotto mensile con modiche somme, volontariamente donate. Chi non le dona non riceverà le figurine. E chi non riceverà le figurine non potrà completare l'album.
Chi invece, allineato, avrà completato l'album da 1500 figurine-punti, potrà scegliere in un apposito catalogo il dono (quid) da ricevere, previa integrazione di un contributo in euro pari almeno al 70% del prezzo commerciale del prodotto prescelto.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto