tiger15
Nuovo forumer
Nuovo SarloBaba pensiero
Repetita Iuvant....
Note formali per le Amiche e gli Amici che seguono il Progetto COEMM
(per un Mondo Migliore)...
Scusateci, ma nella fase 2.0 , se desideriamo "vincere" sino in fondo, serve attenersi, tutti, alle regole che il Progetto COEMM propone. Non perché siano imposte! Ma perché ognuno le deve "sentire" come "sue": etiche, solidali, altruistiche e per un Mondo Migliore! Ben consci che, fuori da noi, è dramma!
Malgrado questo ultimo Regolamento 2.0 sia stato inserito ed è quindi ben visibile nel sito del COEMM, si viene a sapere, infatti, che c'è ancora qualche Referente Provinciale e Comunale (ma anche qualche Capitano e P.O.) che lo interpreta a piacimento!
Ripetiamolo sempre: l'Autorità, non è pari alla Autorevolezza che si deve poter promuovere per farsi accettare come Leader. Quando qualcuno insiste a volersi presentare con i "gradi" sulla "casacca", significa che non ha ancora compreso appieno il progetto COEMM. L'Autorevolezza, è quell'azione etica che porta una Persona a diventare "Leader" riconosciuto: ma dagli altri.
Per correttezza, va detto, che nel poco tempo avuto a disposizione da quando il progetto ha preso avvio; altresì con i pochi mezzi e con il solo passa parola, formare appieno tutti i Referenti, Capitani e P.O., non poteva essere una "semplice passeggiata".
Ci appelliamo, quindi, al buon senso di quei Referenti, Capitani e P.O. (Che sono i veri Plinti e Colonne di questo epocale Progetto), i quali subiscono il modo poco etico di qualche "collega" (Referente Provinciale, Comunale. Ma anche Capitano CLEMM).
A breve, inizieremo con tutta una serie di azioni di "buona comunicazione"; attraverso le quali azioni, Referenti, Capitani e P.O. potranno conoscere più approfonditamente ed AGEVOLMENTE, ogni particolare del progetto.
Fra queste azioni, ê ufficiale potervi confermare quanto segue:
1) Ogni secondo mercoledì del mese, per un anno intero, a partire dal 15 novembre prossimo, saremo presenti sull'Emittente 7 Gold (al Canale 78) della piattaforma digitale. Due ore di Trasmissione - in diretta TV - ove si potranno rispiegare le filosofie e i molti dettagli del Progetto COEMM e di chi intende seguirli (nella piena libertà e consapevolezza che, alternative ad esso, per migliorare la triste realtà che la maggioranza degli Italiani percepisce, proprio non esiste. Inoltre, che il "sacrificio" richiesto per seguire il Progetto, sia davvero una consapevole inezia).
2) Le Persone dei vari CLEMM, grazie alla suddetta Trasmissione TV, potranno telefonare per proporre quesiti di vario genere. Ma anche proporsi in videoconferenza. Sarà bello, finalmente, potersi collegare con i tanti dei "salotti solidali" e discutere assieme su questo o quel dettaglio.
3) In parallelo, inizieranno tutta una serie di azioni di comunicazione, dal valore e spessore internazionali. Assieme al COEMM, a tali azioni, prenderanno parte la Fondazione CEIDA (con il Tavolo Internazionale Per l'Etica e l'Economia e con la raccolta di fondi da tutto il Mondo) e i Partner esterni al COEMM.
Molto altro "si sta pianificando nello spogliatoio COEMM & CLEMM". Ad iniziare dai Webinar che faremo ogni mese con tutti i Referenti Regionali e Provinciali. Chi ci crede diventa sempre più, quel Plinto è quella Colonna che si è chiesto dal primo Salotto Solidale.
Per contribuire a cambiare in Meglio l'Italia e, poi, il resto del Mondo, non c'è proprio altra soluzione. Almeno secondo la nostra visione!
A questo, ed a molto altro (tutto doverosamente registrato nei libri contabili del COEMM), serve quel UN Euro di donazione che si chiede a chi vuol donarlo. Un Euro che serve per non essere preda e schiavi del sistema che fagocita con molta facilità! Malgrado ciò: Nessuno è obbligato a fare tale donazione!
Quindi, malgrado le circa 1000 Persone che, in Tutta Italia, abbiano deciso di allontanarsi dal progetto COEMM (auguriamo loro la pace e ogni serenità), ve ne sono 1000 che entrano (guardate i numeri dei nostri Gruppi Chiusi di Facebook è ve ne accorgete subito) . E sono Persone di estrema qualità, attratte dalla estrema bontà, originalità e creatività del Progetto COEMM!
Chi vivrà vedrà! Presto! Molto presto! Lo vedranno i "positivi" ed anche i "negativi". A nostro umile avviso, malgrado le apparenze, l'Italia ed il Mondo hanno molta più Gente positiva che negativa. Serve aggregare e responsabilizzare l'UNO: quello che sposta il NOVANTANOVE!!!
Noi lo stiamo facendo: sul serio ed eticamente! Noi Si!
Domani sera (Venerdì 03/11/17), dalle 21 alle ore 23, effettueremo una conferenza telefonica con i Referenti delegati (Regionali e Provinciali).
A parte tutto, smontabile facilmente pezzo per pezzo, non vi sembra manchi qualcosa? Se lo è dimenticato o è definitivamente sparito?
Presto lo sapremo ha detto ahahahahahaha