clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
LA PROGRAMMAZIONE ARRIVA FINO AL 13... TRA DUE GIORNI VEDIAMO COSA DICE IL PALINSESTO :)

0001 November 06, 2017 16.05.48.jpg

Il Progetto Coemm Mondo Migliore sul digitale terrestre dal 15 novembre 2017

Author tiepolodorettaPosted on 6 novembre 2017Categories Attualità, Cronaca, Cultura e Spettacolo, PoliticaTags Maura Luperto, Maurizio Sarlo, Paola Marcato

Molte persone già conoscono il Progetto COEMM E CLEMM MONDO MIGLIORE, altre ne hanno sentito parlare..

Il progetto, portato avanti da Maurizio Sarlo,
ha come obiettivo principale: contribuire a creare i presupposti per abbattere ogni povertà e creare le basi per una seria prosperità per tutti i Popoli del Mondo;
nell’arco di tempo che va dal 2015 al 2020.

Per realizzare il Progetto COEMM sono nati dei Circoli Culturali Locali (CLEMM), autonomi rispetto l’associazione Nazionale.
Ogni CLEMM prevede solo 11 Aderenti, un Capitano e 10 Giocatori. Componenti che seguono il Progetto rispettandone le sue 4 regole: etica, altruismo, riservatezza e buona comunicazione.
Ulteriori informazioni si possono trovare al sito COEMM – Mondo Migliore pagina ufficiale del COEMM.

Per rendere più visibile e raggiungere un maggior numero di persone ( non tutti “smanettano” con il pc, smartfone, Facebook etc etc )
dal 15 novembre 2017 sull’emittente 7 Gold (al Canale 78) della piattaforma digitale,
due ore di Trasmissione – in diretta TV – ove si potranno rispiegare le filosofie e i molti dettagli del Progetto COEMM.

Il Progetto, osannato dagli aderenti e molto denigrato da chi non lo conosce, si propone così a quanti abbiano la voglia e la volontà di ascoltare e approfondire.

LA PROGRAMMAZIONE ARRIVA FINO AL 13... TRA DUE GIORNI VEDIAMO COSA DICE IL PALINSESTO :)

Vedi l'allegato 451249

Author tiepolodorettaPosted on 6 novembre 2017Categories Attualità, Cronaca, Cultura e Spettacolo, PoliticaTags Maura Luperto, Maurizio Sarlo, Paola Marcato

Molte persone già conoscono il Progetto COEMM E CLEMM MONDO MIGLIORE, altre ne hanno sentito parlare..

ha come obiettivo principale: contribuire a creare i presupposti per abbattere ogni povertà e creare le basi per una seria prosperità per tutti i Popoli del Mondo;

Per realizzare il Progetto COEMM sono nati dei Circoli Culturali Locali (CLEMM), autonomi rispetto l’associazione Nazionale.
Ogni CLEMM prevede solo 11 Aderenti, un Capitano e 10 Giocatori. Componenti che seguono il Progetto rispettandone le sue 4 regole: etica, altruismo, riservatezza e buona comunicazione.
Ulteriori informazioni si possono trovare al sito COEMM – Mondo Migliore pagina ufficiale del COEMM.

Per rendere più visibile e raggiungere un maggior numero di persone ( non tutti “smanettano” con il pc, smartfone, Facebook etc etc )
dal 15 novembre 2017 sull’emittente 7 Gold (al Canale 78) della piattaforma digitale,
due ore di Trasmissione – in diretta TV – ove si potranno rispiegare le filosofie e i molti dettagli del Progetto COEMM.

Il Progetto, osannato dagli aderenti e molto denigrato da chi non lo conosce, si propone così a quanti abbiano la voglia e la volontà di ascoltare e approfondire.
Si presumerà che la presenza in Tv come spazio informativo sia a pagamento.
Chi PAGHERA' TUTTO CIO'?

Vedi l'allegato 451249

ora vogliono iniziare a fare propaganda... con l'avvicinarsi della Campagna Elettorale..? ma di EBETI ce ne sono solo solo circa 40.000 in tutta Italia... e li avete già tutti ingaggiati... PROVATE a dire a l'Italia intera che date 1500 euro... cambieranno canale subito... povera 7 Gold

Vorrei suggerirvi di dare spazio al pubblico da casa,di sicuro le domande sul magnifico progetto non mancherebbero..
Ne ho giustappunto un paio...e non credo di essere la sola

Vorrei suggerirvi di dare spazio al pubblico da casa,di sicuro le domande sul magnifico progetto non mancherebbero..
Ne ho giustappunto un paio...e non credo di essere la sola
ALLE 17.30 GIA' IN FILA PER LE DOMANDE AL TGCOEMM

photo.jpg

5:37 PMTiziana CignaBuonasera a tutti, posso già fare una domanda ?
photo.jpg
5:53 PMTiziana CignaNella dichiaraz.di riservatezza e nell'autocertific., è prevista solo la residenza del dichiarante.Può essere indicato il domicilio al posto della residenza, dove il dichiarante riceve la sua posta ?

@Petrus sapresti dire dove si può vedere il filmato? (e comunque io posso sventolare la lettera di mia sorella e dire che mi scritto ha Scarlett Johansson

Guarda da h. 00:09:00 dell'intervento di Sarlo. di seguito il link:

AllineaTour – Palermo – COEMM
La cerimonia è sempre la stessa. Fa leggere a 10 persone riunite in seduta ristretta poi le porta sul palco e chiede loro se hanno letto la lettera del finanziatore quid. DA RIDERE!
Messia, se è vero che hai la lettera d'impegno da parte del finanziatore e che hai mostrato ai 10 clemini perchè non la fai vedere a tutti?
A raccontar balle non è mai morto nessuno !

La cerimonia è sempre la stessa. Fa leggere a 10 persone riunite in seduta ristretta poi le porta sul palco e chiede loro se hanno letto la lettera del finanziatore quid. DA RIDERE!
Messia, se è vero che hai la lettera d'impegno da parte del finanziatore e che hai mostrato ai 10 clemini perchè non la fai vedere a tutti?
A raccontar balle non è mai morto nessuno !
A RACCONTARLE COSI' GROSSE POI ALLA FINE HA RAGIONE
@no se scampa PRIMA O POI LO TROVA QUELLO CHE GLI ALLISCIA IL PELO EH...
PERCHE' OK ESSERE CREDULONI... MA SENTIRSI PRENDERE COSI' PER IL CU@@ :ordine::ordine::ordine:

Users who are viewing this thread

Back
Alto