Tutti hanno le iedee chiare... si si
qualche estratto dalla chat... ve la allego e' strapiena di domande sui documenti
9:12 PMlaura micucci Buona sera, per favore una domanda comporta qualche problema aver spuntato le caselle nell'autocertificazione e riservatezza le abbiamo spuntate tutte grazie
9:12 PMFabio Bottaini Buonasera, nei documenti da inviare, la carta d'identità può essere sostituita dalla patente Grazie
9:13 PM Coemm & Clemm TV laura micucci bisognava spuntarle tutte
9:13 PMlaura micucci ok grazie, ci era arrivata comunicazione cge era sbagliato che bastava la firma
9:15 PMArza' Nicola Se uno dei documenti è scaduto ( tipo tessera sanitaria ) , è valida lo stesso come documento d'identità da apporre con la fotocopia della C.I
Coemm & Clemm TV Arza' Nicola Se uno dei documenti è scaduto ( tipo tessera sanitaria ) , è valida lo stesso come documento d'identità da apporre con la fotocopia della C.I NO
9:18 PMClaudio Brolli un abbraccio a tutti. domanda, tessera sanitaria o tesserino codice fiscale
9:18 PMAndrea geom. R.R. del CTS Energia Ferrero Buona sera a tutti, non mi sembra d'aver visto la risposta a questa DOMANDA: i documenti d'identità vanno mandati a colori
Coemm & Clemm TV Claudio Brolli un abbraccio a tutti. domanda, tessera sanitaria o tesserino codice fiscale E' UGUALE, BASTA NON SIANO SCADUTI
Coemm & Clemm TV Andrea geom. R.R. del CTS Energia Ferrero Buona sera a tutti, non mi sembra d'aver visto la risposta a questa DOMANDA: i documenti d'identità vanno mandati a colori VANNO BENE ANCHE IN "BIANCO NERO"
Coemm & Clemm TV Documenti a olori o banconieri RAGAZZI, BASTA CHE SIANO LEGGIBILI!
9:20 PMLuigi Prudenzano Come documento di riconoscimento va bene anche una tessera BT rilasciata ai familiari di dipendenti statali Grazie
9:21 PMSilvia Sala La patente è valida come documento
Coemm & Clemm TV Luigi Prudenzano Come documento di riconoscimento va bene anche una tessera BT rilasciata ai familiari di dipendenti statali Grazie DOCUMENTO DI IDENTITA', non riconoscimento
9:23 PMFranco Iacono Fotocopia carta d'identità e codice fiscale su due fogli differenti o unico foglio .
Coemm & Clemm TV Franco Iacono Fotocopia carta d'identità e codice fiscale su due fogli differenti o unico foglio . UNICO FOGLIO SU UNA SOLA FACCIATA
9:24 PMsalvati29 la patente è valida solo se emessa dalla Prefettura. Le fotocopie dei documenti sempre in bianco e nero. Il codice fiscale va apposto solo nel modulo di sottoscrizione...non deve essere allegato.
Coemm & Clemm TV RAGAZZI.. DOCUMENTO IDENTITA' E CODICE FISCALE SU UNICO FOGLIO ED UNICA FACCIATA, FIRMATA DA SOGGETTO.
9:26 PMpaola falcone DOMANDA le fotocopie dei documenti alcuni sono a colori....non va bene
9:27 PMSusanna Pistone io ho solo la patente rilasciata dalla motorizzazione quindi NON va bene come documento
9:27 PMLaura Pratelli E SE NON È AD UNICA FACCIATA NON C' ENTRAVANO....
9:28 PMpiera paola staffieri Documenti su unico foglio e unica facciata...questo non è stato detto ....noi abbiamo fatto fogli separati, cosa succede ora
9:29 PMDonatella Farris Perché inviare il codice fiscale per l autocertificazione è sufficiente la carta identità.. e perché l autentica della firma a lato
9:33 PMLaura Pratelli PERCHE NON LO AVETE DETTO PRIMA CHE ABBIAMO GIÀ SPEDITO .....UFFI
...
...
...
insomma la piu' totale confusione

9:36 PMpiera paola staffieri Matteo Russo , se i capitani no sono stati informati, succede questo
9:37 PMMatteo Russo i capitani sono stati tutti informati con messaggio telegramm
9:37 PMMatteo Russo quindi se nn lo fanno è perchè sono degli incapaci
9:38 PMMaura Avolio Scusate, alcuni p.o. mi hanno fotocopiato solo il tesserino sanitario davanti, senza retro; va fatto fronte/retro anche il tesserino, vero

9:35 PMAntonino Ingargiola Buonasera Valentino, io ho inviato i documenti ma le copie dei documenti di riconoscimento non li ho fatti firmare , va bene lo stesso
Coemm & Clemm TV Antonino Ingargiola NO, NECESSITANO DELLA FIRMA COME "CONVALIDA" DEL SOGGETTO
9:43 PMpaola falcone domanda : cosa vuol dire a breve
Coemm & Clemm TV paola falcone A BREVE
9:43 PMMatteo Russo paola falcone a breve vuol dire a breve
9:44 PMLara Sambinello Rc Masi 1 pd Si per carità ma leggendo la chat si nota che molti non si informano e le tempistiiche si allungano
Coemm & Clemm TV Lara Sambinello Rc Masi 1 pd SE QUALCUNO STORPIA LE NOTIZIE CHE RICEVE O INVENTA RISPOSTE SI CREANO SOLO CONFUSIONI
9:47 PMlorenzo Conma la carta servizi posso pagre le bollette ?
9:54 PMLuigino Baiocco la LOGISTICA se non adeguatamente organizzata... fa perdere e manda in malora qualsiasi Esercito !!
9:58 PMluigi solazzi NOn ci posso credere lo staff dice una cosa e Maurizio un'altra...
10:04 PMAngela Mallimo la mia data di nascita sulla carta d'identità non corrisponde a quella che ho sul profilo fb per un errore al momento della mia nascita. Spero non ci siano problemi. Grazie
IL FURBO DI TURNO... 
10:06 PMSusi Mariotti Buona sera, io ho una piccola bottega di alimentari, posso utilizzare la mia carta servizi per offrire la spesa a delle signore anziane anche se la mia card la striscio sul pos della mia azienda
QUESTA E' UN'OTTIMA OSSERVAZIONE:
9:53 PMPaola Terzo buonasera a tutti, il regolamento 2.0 non è firmato da nessun rappresentate di Coemm, sembra un patto unilaterale. grazie
Coemm & Clemm TV Paola Terzo SCUSA MA è IL REGOLAMENTO PER COLORO APPOGGIANO IL PROGETTO COEMM
10:06 PMfranco antoniotti Equacom centra con il Quid
10:07 PM Coemm & Clemm TV franco antoniotti Equacom centra con il Quid (QUI COEMM RIPORTA LA DOMANDA FATTA... E SOTTO RISPONDE CON UNA PRECISIAZIONE SULLA DEFINIZIONE QUID O CARTA SERVIZI... MA NON SMENTISCE CHE SIA EQUACOM)
Coemm & Clemm TV franco antoniotti NO QUID MA CARTA SERVIZI
10:09 PMVincenzo Cantone la carta servizi, quando arriverà a breve, arriverà a casa
10:09 PMSaverio Arace Caro Maurizio, dopo due anni col progetto e due anni di totale fiducia nelle tua parole, non sarebbe giusto ricambiare la mia e la nostra fiducia con qualcosa di più chiaro e trasparente prima dif
10:09 PMSaverio Arace di firmare un documento a scatola chiusa che non sappiamo a cosa ci porterà.
Coemm & Clemm TV Saverio Arace RAGAZZI..AL MOMENTO OPPORTUNO SAPREMO TUTTO
10:10 PMSaverio Arace Fiducia si, ma buttarsi nel burrone bendati no però
10:16 PMSaverio Arace Scusa Valentino, ma nel burrone bendato ci si butta chi non ha niente da perdere, io che ho una famigliada mantenere e un mutuo da pagare non butto via tutto se non mi viene accordata fiducia
ALTRO FURBO DI TURNO
10:10 PMAndrea geom. R.R. del CTS Energia Ferrero Se qualcuno avesse .bollette" di Luce&Gas e sul pagamento con la carta servizio ci contatti pure - New Energy Consulting portata dal ex cts Energia al cospetto di Maurizio SARLO