clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
LE BUONE NOTIZIE DAL TG COEMM DEL 6 NOVEMBRE 2017
ABEMUSSSS QUIDDDDD...!!!!!

LA CARTA ARRIVERA' PRIMA DEL 2018
TUTTI FELICI ARRIVA PER NATALE?... SE NON E' NATALE E' SAN SILVESTRO...

10:04 PM Paola Marcato luigi prepara il panettone

10:27 PM Paola Marcato Manca pocoooooo
10:27 PM Alessandra De Falco Card natalizia!!! Si
10:27 PM Anna Lo Iacono Iorgi Natale con la famiglia!
10:28 PM Paola Marcato Anna dovevamo mica andar via io e te

10:29 PM Luigino Baiocco mi hanno già staccato il gas... la luce me la staccano fra un mese.... ce la farò prima che mi staccano pure la luce a casa ???
Coemm & Clemm TV Luigino Baiocco PROVA AD INFORMARTI SU COME OTTENERE L'AIUTO DA TUO COMUNE

Ora abbiamo capito la validità della card . . ! ! !

In qualsiasi situazione, non deve mai passare il messaggio che una eventuale denuncia o comunque una qualsiasi forma di tutela non debba essere attuata per paura di essere derisi,ognuno è libero di scrivere ciò che preferisce,ma prestiamo attenzione ai messaggi che facciamo trasparire.

guai se passa il messaggio non tutelatevi perchè ridono....meglio una risata ma che sei tutelato che farsi pignorare le mutande!!...questo va detto...

Certo. Però qui come si dovrebbero tutelare? Sai, non è che puoi dire che speravi di guadagnarti di che pagare un mutuo versando un euro al mese - il mutuo non lo dovevi fare.

Qui se sei davvero finito nei guai forse l'unica è cercare di ottenere la patente di seminfermo, così che l'eventuale tutore possa disconoscere contratti firmati.

Se invece qualcuno pensa che i 1500 euro li dovrebbe prendere lo stesso, allora proprio non ha capito.

LE BUONE NOTIZIE DAL TG COEMM DEL 6 NOVEMBRE 2017
ABEMUSSSS QUIDDDDD...!!!!!

LA CARTA ARRIVERA' PRIMA DEL 2018
TUTTI FELICI ARRIVA PER NATALE?... SE NON E' NATALE E' SAN SILVESTRO...

10:04 PM Paola Marcato luigi prepara il panettone

10:27 PM Paola Marcato Manca pocoooooo
10:27 PM Alessandra De Falco Card natalizia!!! Si
10:27 PM Anna Lo Iacono Iorgi Natale con la famiglia!
10:28 PM Paola Marcato Anna dovevamo mica andar via io e te

10:29 PM Luigino Baiocco mi hanno già staccato il gas... la luce me la staccano fra un mese.... ce la farò prima che mi staccano pure la luce a casa ???
Coemm & Clemm TV Luigino Baiocco PROVA AD INFORMARTI SU COME OTTENERE L'AIUTO DA TUO COMUNE

Questa storia che il QUID è' in arrivo a giorni......mi sembra di averla già sentita almeno 8/10 volte.......
La storia si ripete.

In qualsiasi situazione, non deve mai passare il messaggio che una eventuale denuncia o comunque una qualsiasi forma di tutela non debba essere attuata per paura di essere derisi

Insisto: tutela di cosa? Parlo di questo caso specifico: hai creduto a Babbo Natale? Gli hai dato quanto, 12 euro in un anno? E che tutela vorresti, in cambio? Che ti pagassero luce e gas e affitto per 12 mesi? Chi poi?
Vediamo di restare coi piedi per terra.

Tutti hanno le iedee chiare... si si
qualche estratto dalla chat... ve la allego e' strapiena di domande sui documenti :rolleyes:

9:12 PMlaura micucci Buona sera, per favore una domanda comporta qualche problema aver spuntato le caselle nell'autocertificazione e riservatezza le abbiamo spuntate tutte grazie
9:12 PMFabio Bottaini Buonasera, nei documenti da inviare, la carta d'identità può essere sostituita dalla patente Grazie
9:13 PM Coemm & Clemm TV laura micucci bisognava spuntarle tutte
9:13 PMlaura micucci ok grazie, ci era arrivata comunicazione cge era sbagliato che bastava la firma
9:15 PMArza' Nicola Se uno dei documenti è scaduto ( tipo tessera sanitaria ) , è valida lo stesso come documento d'identità da apporre con la fotocopia della C.I
Coemm & Clemm TV Arza' Nicola Se uno dei documenti è scaduto ( tipo tessera sanitaria ) , è valida lo stesso come documento d'identità da apporre con la fotocopia della C.I NO
9:18 PMClaudio Brolli un abbraccio a tutti. domanda, tessera sanitaria o tesserino codice fiscale
9:18 PMAndrea geom. R.R. del CTS Energia Ferrero Buona sera a tutti, non mi sembra d'aver visto la risposta a questa DOMANDA: i documenti d'identità vanno mandati a colori
Coemm & Clemm TV Claudio Brolli un abbraccio a tutti. domanda, tessera sanitaria o tesserino codice fiscale E' UGUALE, BASTA NON SIANO SCADUTI
Coemm & Clemm TV Andrea geom. R.R. del CTS Energia Ferrero Buona sera a tutti, non mi sembra d'aver visto la risposta a questa DOMANDA: i documenti d'identità vanno mandati a colori VANNO BENE ANCHE IN "BIANCO NERO"
Coemm & Clemm TV Documenti a olori o banconieri RAGAZZI, BASTA CHE SIANO LEGGIBILI!
9:20 PMLuigi Prudenzano Come documento di riconoscimento va bene anche una tessera BT rilasciata ai familiari di dipendenti statali Grazie
9:21 PMSilvia Sala La patente è valida come documento
Coemm & Clemm TV Luigi Prudenzano Come documento di riconoscimento va bene anche una tessera BT rilasciata ai familiari di dipendenti statali Grazie DOCUMENTO DI IDENTITA', non riconoscimento
9:23 PMFranco Iacono Fotocopia carta d'identità e codice fiscale su due fogli differenti o unico foglio .
Coemm & Clemm TV Franco Iacono Fotocopia carta d'identità e codice fiscale su due fogli differenti o unico foglio . UNICO FOGLIO SU UNA SOLA FACCIATA
9:24 PMsalvati29 la patente è valida solo se emessa dalla Prefettura. Le fotocopie dei documenti sempre in bianco e nero. Il codice fiscale va apposto solo nel modulo di sottoscrizione...non deve essere allegato.
Coemm & Clemm TV RAGAZZI.. DOCUMENTO IDENTITA' E CODICE FISCALE SU UNICO FOGLIO ED UNICA FACCIATA, FIRMATA DA SOGGETTO.
9:26 PMpaola falcone DOMANDA le fotocopie dei documenti alcuni sono a colori....non va bene
9:27 PMSusanna Pistone io ho solo la patente rilasciata dalla motorizzazione quindi NON va bene come documento
9:27 PMLaura Pratelli E SE NON È AD UNICA FACCIATA NON C' ENTRAVANO....
9:28 PMpiera paola staffieri Documenti su unico foglio e unica facciata...questo non è stato detto ....noi abbiamo fatto fogli separati, cosa succede ora
9:29 PMDonatella Farris Perché inviare il codice fiscale per l autocertificazione è sufficiente la carta identità.. e perché l autentica della firma a lato
9:33 PMLaura Pratelli PERCHE NON LO AVETE DETTO PRIMA CHE ABBIAMO GIÀ SPEDITO .....UFFI
...
...
...
insomma la piu' totale confusione :eek::eek::eek::eek:

9:36 PMpiera paola staffieri Matteo Russo , se i capitani no sono stati informati, succede questo
9:37 PMMatteo Russo i capitani sono stati tutti informati con messaggio telegramm
9:37 PMMatteo Russo quindi se nn lo fanno è perchè sono degli incapaci
9:38 PMMaura Avolio Scusate, alcuni p.o. mi hanno fotocopiato solo il tesserino sanitario davanti, senza retro; va fatto fronte/retro anche il tesserino, vero
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
9:35 PMAntonino Ingargiola Buonasera Valentino, io ho inviato i documenti ma le copie dei documenti di riconoscimento non li ho fatti firmare , va bene lo stesso
Coemm & Clemm TV Antonino Ingargiola NO, NECESSITANO DELLA FIRMA COME "CONVALIDA" DEL SOGGETTO

9:43 PMpaola falcone domanda : cosa vuol dire a breve
Coemm & Clemm TV paola falcone A BREVE
9:43 PMMatteo Russo paola falcone a breve vuol dire a breve
9:44 PMLara Sambinello Rc Masi 1 pd Si per carità ma leggendo la chat si nota che molti non si informano e le tempistiiche si allungano
Coemm & Clemm TV Lara Sambinello Rc Masi 1 pd SE QUALCUNO STORPIA LE NOTIZIE CHE RICEVE O INVENTA RISPOSTE SI CREANO SOLO CONFUSIONI
9:47 PMlorenzo Conma la carta servizi posso pagre le bollette ?
9:54 PMLuigino Baiocco la LOGISTICA se non adeguatamente organizzata... fa perdere e manda in malora qualsiasi Esercito !!
9:58 PMluigi solazzi NOn ci posso credere lo staff dice una cosa e Maurizio un'altra...
10:04 PMAngela Mallimo la mia data di nascita sulla carta d'identità non corrisponde a quella che ho sul profilo fb per un errore al momento della mia nascita. Spero non ci siano problemi. Grazie

IL FURBO DI TURNO... :rolleyes:
10:06 PMSusi Mariotti Buona sera, io ho una piccola bottega di alimentari, posso utilizzare la mia carta servizi per offrire la spesa a delle signore anziane anche se la mia card la striscio sul pos della mia azienda

QUESTA E' UN'OTTIMA OSSERVAZIONE:
9:53 PMPaola Terzo buonasera a tutti, il regolamento 2.0 non è firmato da nessun rappresentate di Coemm, sembra un patto unilaterale. grazie
Coemm & Clemm TV Paola Terzo SCUSA MA è IL REGOLAMENTO PER COLORO APPOGGIANO IL PROGETTO COEMM

10:06 PMfranco antoniotti Equacom centra con il Quid
10:07 PM Coemm & Clemm TV franco antoniotti Equacom centra con il Quid (QUI COEMM RIPORTA LA DOMANDA FATTA... E SOTTO RISPONDE CON UNA PRECISIAZIONE SULLA DEFINIZIONE QUID O CARTA SERVIZI... MA NON SMENTISCE CHE SIA EQUACOM)

Coemm & Clemm TV franco antoniotti NO QUID MA CARTA SERVIZI

10:09 PMVincenzo Cantone la carta servizi, quando arriverà a breve, arriverà a casa
10:09 PMSaverio Arace Caro Maurizio, dopo due anni col progetto e due anni di totale fiducia nelle tua parole, non sarebbe giusto ricambiare la mia e la nostra fiducia con qualcosa di più chiaro e trasparente prima dif
10:09 PMSaverio Arace di firmare un documento a scatola chiusa che non sappiamo a cosa ci porterà.
Coemm & Clemm TV Saverio Arace RAGAZZI..AL MOMENTO OPPORTUNO SAPREMO TUTTO
10:10 PMSaverio Arace Fiducia si, ma buttarsi nel burrone bendati no però
10:16 PMSaverio Arace Scusa Valentino, ma nel burrone bendato ci si butta chi non ha niente da perdere, io che ho una famigliada mantenere e un mutuo da pagare non butto via tutto se non mi viene accordata fiducia

ALTRO FURBO DI TURNO
10:10 PMAndrea geom. R.R. del CTS Energia Ferrero Se qualcuno avesse .bollette" di Luce&Gas e sul pagamento con la carta servizio ci contatti pure - New Energy Consulting portata dal ex cts Energia al cospetto di Maurizio SARLO

Allegati

Ultima modifica:
Questa storia che il QUID è' in arrivo a giorni......mi sembra di averla già sentita almeno 8/10 volte.......
La storia si ripete

Ma poi ci saranno un sacco di defezioni nei documenti e poi perderanno il file degli allineati e un acker clonerà le card e allora si sospende tutto o forse solo che Babbo Natale coemm gli prende una paresi e non può più firmare l'ordine dei 1500

E secondo te nessuno riderebbe? Che poi, i "provvedimenti del caso" quali potrebbero essere?
Non sono così addentro al codice da individuare precisamente la fattispecie penale: io segnalo la cosa achi di dovere e loro procederanno, se vogliono.
@Sissa un vicino anziano ha acquistato 10 giubbotti di pelle da uno che si diceva suo ex collega autotrasportatore che doveva recuperare almeno le spese della benzina per una copnsegna che non aveva potuto effettuare e il mitetnte era fallito. Era una vera occasione... per dei giubbotti di plastica.
Secondo te non doveva sporgere denuncia perchè i cc si sarebbero messi a ridere?
Qua comunque c'è poco da ridere: a causa delle promesse "io" ho aderito al coemm ma i continui rinvii del quid mi hanno causato: turbe del ritmo sonno-veglia, ansia, stati depressivi, inappetenza, impotenza, manie suicidarie, abbassamento della vista, gastrite, aritmia circolatoria, spasmi notturni ecc ecc. assenza dal lavoro e isolamento sociale per danni morali e materiali valutati in euro 250.000.
Pensi che sia un'ipotesi da ridere?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto