Marco Alberto Derossi
Nuovo forumer
Forse volevi scrivere , "i paganti erano circa 90. 000." ?
si io ho scritto salotti paganti perchè ogni salotto prevede 10 soldati e 1 capitano = 11 persone che pagano 1 euro tutti i mesi
Forse volevi scrivere , "i paganti erano circa 90. 000." ?
Sì, scusa, ma volevo chiederti se sai a chi era intestata la fattura.A me è stato confermato che come dicevo in alcuni post sopra, i pagamenti venivano effettuati prevalentemente con fattura dai vari consulenti, dietro mascheramento anche di pagamento di bollette e mutui con causale sostegno finanziario per il pagamento di ... ma anche in nero secondo me.
Sì, scusa, ma volevo chiederti se sai a chi era intestata la fattura.
Comunque ... guardate dove siamo arrivati basta leggere qui
NOI SI GROUP - La Carta
più chiaro di così !
Credo sia piu' complesso di cosi'...
la piattaforma noi si sara' ceduta ad una societa' che si prendera' carichi e oneri di far funzionare questa card... loro in pratica stanno acquisendo un db di strutture commerciali... che VENDERANNO a un gruppo (io torno a ribadire che secondo me sara' QUI GROUP QUI! Group Card - Home come dissi mesi mesi fa... l'unica piattaforma che puo' gestire le card...)
ovviamente saranno PUNTI e non EURO... all'esercente arriveranno euro in base ai movimenti fatti... una %...
Oppure... molto piu' plausibile alla luce del fatto che volevano far diventare i clemm aps la VOLONTARIOCARD Volontario Card | 4 funzioni, 1000 vantaggi
Dove... una percentuale va alla casa madre COEMM
STA DI FATTO CHE TUTTO CIO' NON CENTRA CON I 1500 EURO SONANTI PROMESSI DA ANNI PER ACCALAPPIARE PIU' PERSONE POSSIBILI! (INFAMI E FALSI!)
 
	 DA NON CREDERE
 DA NON CREDERE  
	
 Sabato 11 avremo MAURIZIO SARLO insieme ai Nazionali e altre eccellenze per comprendere meglio la fase 2.0 con il ing. Arnaldo Uccella e avremo risposte dirette sulla CARTA SERVIZI.
Sabato 11 avremo MAURIZIO SARLO insieme ai Nazionali e altre eccellenze per comprendere meglio la fase 2.0 con il ing. Arnaldo Uccella e avremo risposte dirette sulla CARTA SERVIZI. Siccome abbiamo aperto l'evento Humanism tour di sabato 11 a Grado, anche a delle Associazioni esterne interessate al dr Stefano Montanari ed al problema delle polveri sottili e dei metalli pesanti contenuti anche nelle vaccinazioni, sarà occasione di dimostrare la nostra unione e coesione del Clemm CFP friuliveneziagiulia senza virgole, a persone nuove che si avvicinano al nostro Progetto per NOBILI motivi di LEGGE e DIRITTO.
Siccome abbiamo aperto l'evento Humanism tour di sabato 11 a Grado, anche a delle Associazioni esterne interessate al dr Stefano Montanari ed al problema delle polveri sottili e dei metalli pesanti contenuti anche nelle vaccinazioni, sarà occasione di dimostrare la nostra unione e coesione del Clemm CFP friuliveneziagiulia senza virgole, a persone nuove che si avvicinano al nostro Progetto per NOBILI motivi di LEGGE e DIRITTO. La Regione Clemm CFP FVG, ha deciso con tutte le province, di aiutare il dr Montanari ad acquistare il microscopio elettronico necessario, per aiutare tutti i bambini Italiani e del mondo, è in questo modo aiuteremo anche noi stessi, i nostri figli e nipoti, e le generazioni future... la nostra progenie per un nuovo umanesimo cosciente!
La Regione Clemm CFP FVG, ha deciso con tutte le province, di aiutare il dr Montanari ad acquistare il microscopio elettronico necessario, per aiutare tutti i bambini Italiani e del mondo, è in questo modo aiuteremo anche noi stessi, i nostri figli e nipoti, e le generazioni future... la nostra progenie per un nuovo umanesimo cosciente! È vero che la carta servizi è prioritaria in questo momento per molti di noi,ma è anche vero che se non difendiamo i NOSTRI DIRITTI , da uomini e donne VERI, che dignità avremo?
È vero che la carta servizi è prioritaria in questo momento per molti di noi,ma è anche vero che se non difendiamo i NOSTRI DIRITTI , da uomini e donne VERI, che dignità avremo?  Abbiamo la fortuna di avere un grande UOMO, una grande ANIMA di nome MAURIZIO SARLO , che ci sta aprendo gli occhi sul perché esiste la povertà, su come avere energia pulita, su come vivere dignitosamente, in un progetto di CAMBIAMENTO EPOCALE senza precedenti, che ci permette di ospitare un ricercatore UNICO al mondo come il dr Stefano Montanari.
Abbiamo la fortuna di avere un grande UOMO, una grande ANIMA di nome MAURIZIO SARLO , che ci sta aprendo gli occhi sul perché esiste la povertà, su come avere energia pulita, su come vivere dignitosamente, in un progetto di CAMBIAMENTO EPOCALE senza precedenti, che ci permette di ospitare un ricercatore UNICO al mondo come il dr Stefano Montanari. 
	 Posso capire la difficoltà di stampare un foglio con un codice a barre, ma che altro?
Posso capire la difficoltà di stampare un foglio con un codice a barre, ma che altro? La donazione è libera è volontaria è perciò non può essere un problema...
La donazione è libera è volontaria è perciò non può essere un problema... Rimane la nostra VOLONTÀ di essere antenne ricetrasmittenti per argomenti IMPORTANTISSIMI come LA SAGGIA DEMOCRAZIA , PER NON MORIRE A NORMA DI LEGGE.
Rimane la nostra VOLONTÀ di essere antenne ricetrasmittenti per argomenti IMPORTANTISSIMI come LA SAGGIA DEMOCRAZIA , PER NON MORIRE A NORMA DI LEGGE. UN NUOVO UMANESIMO COSCIENTE , tra una legge sbagliata e il diritto, sceglie sempre il DIRITTO, specialmente se riguarda il DIRITTO ALLA SALUTE dei nostri bambini.
UN NUOVO UMANESIMO COSCIENTE , tra una legge sbagliata e il diritto, sceglie sempre il DIRITTO, specialmente se riguarda il DIRITTO ALLA SALUTE dei nostri bambini. 
	
 
	 NOI CI CREDIAMO E CHI CREDE , MATERIALIZZA
 NOI CI CREDIAMO E CHI CREDE , MATERIALIZZA 
	
 
	 
	
 
	 
	
Ottima riflessione,nel caso del sardex ad esempio non esiste convertibilità e quindi il tutto si basa sullo scambio reciproco,viceversa se decidessero di rendere convertibili i punti (ma ne dubito)si porrebbe il problema non di poco conto del rischio di solvibilità,in ogni caso credo che l'accumulo di punti oltre una certa soglia venga limitato o scoraggiato in qualche modo per evitare storture.Il problema, com'è stato rilevato, è cosa se ne fa il fornaio di tutti i punti che riceve invece degli euro?
Noi possiamo anche mettterci daccordo di scambiarci dei servizi in cambio di monete del monopoli ma ad un certo momento qualcuno che ne ha accumulato abbastanza dovrà pure convertirli in euro e chi li converte.
