clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao @carl , dov'è a parer tuo la differenza tra una copia sottoscritta o meno della carta di identità? L'autentica in senso di copia conforme all'originale da che mi risulta la può fare solo un pubblico ufficiale e come tale una copia del documento di identità, sebbene sottoscritta dallo stesso, non lo rende conforme all'originale. in certi casi, per formalismo e classico zelo proprio della peggiore burocrazia viene richiesta firma della copia, come una sorta di ulteriore conferma, per cui questa acquisisce un plus veramente minimo rispetto ad una copia non sottoscritta, salvo certi casi come in questo che riporto http://www.altalex.com/documents/ne...pone-la-firma-del-documento-di-riconoscimento

in ogni caso è un dubbio che mi sono in effetti sempre posto (firma si firma no sulla copia, è veramente solo un formalismo?).

Chiedo a chiunque possa fugare questo mio dubbio di farci luce.

Ad ogni modo come dubbio generale, anche se girassi per milano a distribuire copie del mio documento di identità, cosa mai potrebbe farsene un possibile malintenzionato?
.....mi pare abbastanza chiaro.....e lo dice....ci sono due modi per autenticare documento e sotto li riporta entrambi....e dice anche copia documento firmata senza funzionario equivale ad una convalida della firma....o mi sfugge qualche cosa??
autenticazione carta di identita.png

Si ma ragazzi, quando vado a sottoscrivere una carta servizi in un supermercato, a prescindere da quello che mi chiedono in contropartita, la card me la danno subito, contemporaneamente alla compilazione del modulo e trovo anche tutto il materiale necessario a capire come potrò usarla e che vantaggi avrò. Questi firmano e danno i documenti a fronte di una promessa disillusa varie volte. O no? E poi cosa ha a che fare quella autocertificazione con la card? L'autocertificazione è per sanare la questione che tutti hanno sentito e visto nei vari video delle conferenze (la promessa dei 1500 euro a fronte del rispetto delle 4 regole), la card è un servizio che avrà a che fare con un finanziatore che non si conosce e non ha richiesto nessun documento. A chi li fornisce questi documenti?

Si ma ragazzi, quando vado a sottoscrivere una carta servizi in un supermercato, a prescindere da quello che mi chiedono in contropartita, la card me la danno subito, contemporaneamente alla compilazione del modulo e trovo anche tutto il materiale necessario a capire come potrò usarla e che vantaggi avrò. Questi firmano e danno i documenti a fronte di una promessa disillusa varie volte. O no? E poi cosa ha a che fare quella autocertificazione con la card? L'autocertificazione è per sanare la questione che tutti hanno sentito e visto nei vari video delle conferenze (la promessa dei 1500 euro a fronte del rispetto delle 4 regole), la card è un servizio che avrà a che fare con un finanziatore che non si conosce e non ha richiesto nessun documento. A chi li fornisce questi documenti?
QUOTO!

E chi lo sa @Sissa............. magari per vendersi l'identità dei clemmini, oppure, come ho gia detto, per prendere tempo ed allungare il brodo e trovare sempre nuove scuse per differire ulteriormente l'erogazione della carta servizi........tutto è possibile................

E chi lo sa @Sissa............. magari per vendersi l'identità dei clemmini, oppure, come ho gia detto, per prendere tempo ed allungare il brodo e trovare sempre nuove scuse per differire ulteriormente l'erogazione della carta servizi........tutto è possibile................

Appunto!! Era per dire che mi sembra l'ennesima presa per i fondelli e la ritrattazione ufficiale di quanto detto fin'ora che peserebbe non poco nella futura via della politica. Ma i clemmini si fanno qualche domanda cavoli? Senza di loro il Mau può andare agli angoli delle strade col cappello rovescio, chiamano gli altri schiavi e poi si fanno trattare peggio da un pallonaro qualsiasi. Si facessero pagare almeno

...quoto Sissa....e non solo al supermercato ti danno card e spiegazioni ma anche il contratto da te firmato e sottoscritto....qui cosa ti danno??? non ce chiarezza in nulla....poi per carita' vi fidate?? va benissimo.... non hai risposta ad una semplice domanda figurati il resto....

Per me è una questione di principio,se non posso dichiararmi socia del coemm ma solo del singolo clemm,non vedo per quale motivo dovrei consegnare a loro i miei documenti o sottoscrivere un qualsiasi regolamento.

Per me è una questione di principio,se non posso dichiararmi socia del coemm ma solo del singolo clemm,non vedo per quale motivo dovrei consegnare a loro i miei documenti o sottoscrivere un qualsiasi regolamento.

C'è di più........Sarlo non perde occasione per ribadire che i clemm sono autonomi rispetto al coemm, allora non si capisce perchè il regolamento dei clemm, la piattaforma di registrazione ecc. sia opera del coemm!!!

Per me è una questione di principio,se non posso dichiararmi socia del coemm ma solo del singolo clemm,non vedo per quale motivo dovrei consegnare a loro i miei documenti.

Esatto! E soprattutto perchè dovrei dichiarare il falso dicendo che "senza ombra di dubbio" so che.... vedere i punti dell'autocertificazione

0001-november-12-2017-12-02-27-jpg.452097

CI SONO TUTTI I VIDEO CHE PROVANO QUANTO QUESTA AUTOCERTIFICAZIONE ISTIGHI A DICHIARARE IL FALSO NONCHE' COSE CHE NON SONO PER NULLA RISAPUTE

Users who are viewing this thread

Back
Alto