clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Come appare chiaro, coemm tenta di rifarsi il biglietto da visita pulendolo dalle tante macchie dei due anni e mezzo precedenti. Ricordo che i primi aderenti dovettero aprire una Postepay per ricevere il Mai arrivato quid. Se questa non era una promessa ditemi voi cos'era

Come appare chiaro, coemm tenta di rifarsi il biglietto da visita pulendolo dalle tante macchie dei due anni e mezzo precedenti. Ricordo che i primi aderenti dovettero aprire una Postepay per ricevere il Mai arrivato quid. Se questa non era una promessa ditemi voi cos'era
HO qui al mio fianco sempre la cartella con i moduli di iscrizione dei PO dei miei salotti ai quali era stato detto di trascrivere l'IBAN per l'accredito dei 1500 euro (altro che card). e chi non dimentica il famoso portale in cui ognuno si iscriveva inserendo dati personali numero telefonico e IBAN

Forse,@syrio90,si attiene alla posizione ufficiale del coemm post firma del nuovo regolamento.
Possibile che dite?

Si certo ma se devo scegliere con chi lasciare il mio bambino conta o no se chi me lo tiene ė stato un pedofilo? Il paragone è forte ma l'equivalenza regge, trattandosi di dare fiducia cieca conta o no se chi promette ha detto un sacco di bugie?

Users who are viewing this thread

Back
Alto