Oltre duemilacinquecento pagine per documentare le nefandezze di Sarlo & C. .................mi chiedo: a questo punto cosa facciamo?...........denunciamo?...........@Enzima lo ha proposto in un suo post.............possiamo farlo?............Vogliamo farlo?....................dalla nostra abbiamo qualcosa come oltre venticinquemila prove indiziali...........A questo punto se non denunciamo, siamo anche noi reticenti.................
Scusa
@Petrus, di solito apprezzo i tuoi interventi, ma questo mi pare proprio fuori fase.
Intanto sono duemilacinquecento pagine comprendenti ripetizioni e ripetizioni grazie alle lenzuolata riportate più volte nonostante questo sia continuamente fatto presente come disguido da diversi utenti. Poi ci sono tanti post di commento e anche conversazione e giustamente essendo un forum. Non sono 2500 pagine di documentazione per intenderci.
L'altro aspetto che si pone come se seguisse una logica che invece a mio parere non è tale è il seguente.
"Se non denunciamo siamo noi reticenti?""": ?????????
Scusami
@Petrus ma che stai a dire?
Forse che pubblicare su un sito pubblico nel senso di visibile a tutti, assolutamente tutti, non è già una denuncia?.Ed è la forma di denuncia appunto proposta a questo livello ovvero di social. Anzi è già tantissimo che un social denunci pubblicamente una situazione come si sta facendo qui, portando tanti altri a fare lo stesso.
E ci dovremmo pure sentire
conniventi se non facciamo un esposto ad altri livelli?
Ma tu stai proprio scherzando. ..!!!
Oltre il fatto che chiunque, proprio attingendo da qua, può decidere di fare altri passi denunce comprese oppure come ha detto @Kok tanti potrebbero pensare a una class action. Non sono i partecipanti del forum in dovere di fare denunce.
Il loro "dovere" (nel senso di dovere a livello etico) è informare, poi una volta informati sta a chi appartiene /apparteneva al Clemm radunarsi per fare azioni legali.
Un giornalista può denunciare uno scandalo pubblicando un articolo e poi ridenunciarlo se lo scandalo continua ma questo è già molto (tanto è vero che moltissimi giornalisti scomodi vengono fatti fuori). Non sta al giornalista cambiare ruolo e entrare nel merito di un processo.
Puoi dirmi che nel forum esistono persone uscite dai Clemm, ma qui non è luogo per altro se non di "denuncia" a livello di informazione e conoscenza.
Per altri livelli uno si trova fuori rispetto a un social e intraprende azioni qualsivoglia associandosi con altri nella stessa situazione e con gli stessi intenti.