clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
domanda pertinente....ed aggiungo ....come ho scritto ieri il resto della risposta data ad un mio conoscente ti cancellano si dalla piattaforma....ma non sanno nulla dei tuoi documenti foto o cartaceo che sia in quanto non di loro pertinenza....come da loro risposta....in parole povere è come dirti io ti cancello...ma quello che hai fatto prima con i tuoi documenti o quello che hai firmato...io non ne so nulla...quindi la mia domanda rimane sempre quella che fine fanno i documenti foto firme varie apposte a vari moduli cartacei ecc quando si esce??...fifatevi di me???? a voi è sufficiente?
Carl, il cartaceo potrebbe (uso il condizionale) prendere altre strade a noi sconosciute. Personalmente non sono in grado di dare consigli, ma un suggerimento sì.
Prova a scaricarti il modulo che trovi nel mio profilo, te lo personalizzi con i tuoi dati poi fai una Racc. A/R indirizzata come nell'allegato e dopo circa un mese potresti ricevere una risposta! Tienimi/ci informato/ti.

Carl, il cartaceo potrebbe (uso il condizionale) prendere altre strade a noi sconosciute. Personalmente non sono in grado di dare consigli, ma un suggerimento sì.
Prova a scaricarti il modulo che trovi nel mio profilo, te lo personalizzi con i tuoi dati poi fai una Racc. A/R indirizzata come nell'allegato e dopo circa un mese potresti ricevere una risposta! Tienimi/ci informato/ti.
gia fatto in passato....non per me ma per altri amici....raccomandata tornata al mittente

colpo di scena:
qualcosa deve pur dare ai pochissimi e fidati plinti e alle colonne (50-60 mila euro), In diretta darà alcune card prepagate solo a certi personaggi intimi, dando una informazione che questo è il primo passo prima di darle a tutti, ma ci vorrà ancora tempo prima di darle a tutti, perché è difficile da organizzare e ci vorrà un massimo di 4-6 mesi di tempo.......... ahhahhahha così tirerà avanti per altri 6 mesi, con elezioni già fatte (con i voti dei Clemmens) e intascando ancora 7 mesi di versamenti dei Clemmens ....... è più furbo del serpente ahahhahahahahahhahah

0001 December 01, 2017 15.00.38.jpg

Enrico Frassinetti
Cari amici.
Cari Capitani.

Oggi 1° Dicembre 2017 è una data importante da ricordare e fra poche righe comprenderete del perché.

Siamo tutti in attesa di 2 eventi importanti in questo mese, e vorrei aggiungere un qualcosa in più, come Capitano interessato che questo progetto continui il suo avanzare con sempre più persone unite e coese.

Essere uniti nel realizzare un grande gruppo di acquisto, volto alla realizzazione di una Moneta Alternativa non è affatto cosa semplice.
Tutti lo sappiamo.

Ciò che in molti ancora non sanno e ben conoscono, sono le lotte di potere che si nascondono dietro le quinte fra i mercati,

(AAA ECCOOO SVELATO IL MISTERO... STANNO LITIGANDO I FINANZIATORI... URLANO... ''LO FINANZIO IO COEMM... NO! TU NO!... LO FINANZIO IOOOO!)

poiche è risaputo che i mercati sono la dimostrazione della propria egemonia finanziaria, perché sono i mercati con i suoi consumi che determinano le decisioni dei potentati bancari e delle multinazionali che sono a capo delle Grandi Distribuzioni Organizzate.

I Gruppi di Acquisto sono i loro nemici peggiori, quelli da distruggere, se è possibile comprarli, quindi possiamo ben tutti immaginare quanta guerra si stia creando dietro al nostro progetto, di crearne uno, grande, forte, coeso ed indistruttibile nella sua intenzione.

Possiamo ben immaginare come un quid da 1500 punti euro, sia quel meccanismo "scardinatore" che consentirebbe in pochissimo tempo di farci passare da 120.000 persone ad 1.000.000 di persone che come "INFLUENCERS" innovativi, andremmo a metterci al posto di una grande multinazionale tutta nostra, tutta Italiana.

Possiamo ben immaginare quanta responsabilità, pressioni, minacce, velate e meno velate, possa subire il nostro Maurizio.
Un carico molto pesante, credetemi, poiché chi aspetta con estrema sollecitudine questo "ossigeno" promesso dei 1500, deve conoscere e sapere che Maurizio trae forza e coraggio e tenacia vedendoci sorridere e felici, solo per aver abbracciato l'idea che sia possibile realizzare un sogno di libertà.

Si!
Sto parlando proprio di libertà VERA.

UNA LIBERTÀ che possiamo paragonare all' antichità, quando il popolo Ebraico doveva essere liberato da Mosè dal far mattoni per Faraone.

Ricordate quanto si infuria Faraone?
Stava perdendo i suoi schiavi che lo facevano restare e diventare sempre più ricco e potente.

Noi per il "sistema faraonico" di oggi, si stanno prospettando le stesse condizioni, Faraone sta sentendo che perderà questo potere su di noi.
Lui sta comprendendo che, se riusciamo ad arrivare ad 1.000.000 di persone, cosi riunite, decreteremmo la fine della sua egemonia, della sua grandezza, della sua gloria.

Pertanto sappiamolo tutti, questo!

Sappiamolo che mentre si è in attesa di un qualcosa che ci serve per diventare veramente liberi, abbiamo un uomo, un solo uomo insieme a sempre più "plinti e colonne" che lavorando al suo fianco, sparsi in tutta Italia, tengono i ranghi, fortificano i nuovi entrati e quelli vecchi prendono sempre più forza, sempre più vigore, sempre più sicurezza, sempre più coraggio, che, indipendentemente dai 1500 del quid, fanno la differenza, saranno la differenza, diranno Noi No alla schiavitù.
Anche se per un po' saremo in mezzo ad un deserto, che si sappia TUTTI che il nostro creatore, il nostro Dio, il nostro Salvatore non è Maurizio Sarlo, ma siamo Noi stessi, che non dovremo cedere ai potenti schiavisti che ci troviamo davanti da combattere.

NOI SI che abbiamo davanti "un mar rosso" da attraversare, ma non abbiate e non abbiamo paure recondite, poiché se crederemo nelle nostre forze, nelle nostre idee, nella nostra determinazione, conquisteremo la nuova terra promessa, il nostro paradiso in terra, i nuovi cieli e nuova terra che stiamo aspettando da secoli, da fin quando i nostri patriarchi ci hanno detto che Dio lo ha promesso.

Non devo dirvi altro.

Buon viaggio a tutti.

colpo di scena:
qualcosa deve pur dare ai pochissimi e fidati plinti e alle colonne (50-60 mila euro), In diretta darà alcune card prepagate solo a certi personaggi intimi, dando una informazione che questo è il primo passo prima di darle a tutti, ma ci vorrà ancora tempo prima di darle a tutti, perché è difficile da organizzare e ci vorrà un massimo di 4-6 mesi di tempo.......... ahhahhahha così tirerà avanti per altri 6 mesi, con elezioni già fatte (con i voti dei Clemmens) e intascando ancora 7 mesi di versamenti dei Clemmens ....... è più furbo del serpente ahahhahahahahahhahah

Bhe come da me prospettato... ma credo che se facesse una cosa del genere... ci sarebbe la rivolta!... anche perche' a CHI darebbe? alle persone PER BENE o ai DISPERATI?? (Cit. Sarlo) ;)

0001 December 01, 2017 15.19.47.jpg

Quindi nel caso in cui venissero distribuite le card,o una parte di esse,ne dedurrei che gli esercenti del circuito noisi siano stati informati e formati sul funzionamento del circuito,suppongo inoltre che gli aderenti abbiano firmato un modulo con cui asserivano di voler ricevere le card..
Forse mi sbaglierò,ma secondo me la"sorpresa" sarà di altro tipo,magari una donazione o qualcosa di simile.

Users who are viewing this thread

Back
Alto