clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Non può funzionare perché è il vertice che comanda
Non solo, la promessa di denaro ha oscurato qualsiasi altro ragionamento e che sia stato uno stratagemma è peggiorativo e lo sanno pure loro. Non può esserci una scelta consapevole senza limpidezza e non so cosa possa essere utile tutto il misticismo e le altre cavolate quantiche con l'economia che sconfigge la povertà. Siamo seri dai

Allora, facciamo una cosa: vi chiedo scusa per le parole e il mio atteggiamento ma mi dovete credere quando vi dico che non faccio parte di nessun clemm. Io stesso sono un ragazzo disoccupato ma non entrerei in un circolo clemm per aspettare i famosi 1.500 euro, poi se non mi volete credere non è un mio problema ma sarebbe per valutare io stesso le persone e vedere la vera base (se così vogliamo chiamarla) per mandare avanti il tutto. Da diversi giorni mi sto informando su questo COEMM e CLEMM e purtroppo in ogni video salta fuori Sarlo che promette (e poi non mantiene) i famosi 1.500 € e io non condivido questo suo atteggiamento. Voi avete ragione e lui si è esposto troppo presto facendo purtroppo leva sulla disperazione della gente. Ho avuto anche modo di sentire persone che pensano si possa trattare di un trampolino di lancio per un partito politico ma dovrei approfondire la cosa. Posso capire che può essere difficile quello che penso io. Ma perchè non valutare le persone all'interno dei circoli? O dite che già dalla base la cosa non può funzionare?

Leggiti tutte le pagine di questo forum così capirai meglio!!!

Allora, facciamo una cosa: vi chiedo scusa per le parole e il mio atteggiamento ma mi dovete credere quando vi dico che non faccio parte di nessun clemm. Io stesso sono un ragazzo disoccupato ma non entrerei in un circolo clemm per aspettare i famosi 1.500 euro, poi se non mi volete credere non è un mio problema ma sarebbe per valutare io stesso le persone e vedere la vera base (se così vogliamo chiamarla) per mandare avanti il tutto. Da diversi giorni mi sto informando su questo COEMM e CLEMM e purtroppo in ogni video salta fuori Sarlo che promette (e poi non mantiene) i famosi 1.500 € e io non condivido questo suo atteggiamento. Voi avete ragione e lui si è esposto troppo presto facendo purtroppo leva sulla disperazione della gente. Ho avuto anche modo di sentire persone che pensano si possa trattare di un trampolino di lancio per un partito politico ma dovrei approfondire la cosa. Posso capire che può essere difficile quello che penso io. Ma perchè non valutare le persone all'interno dei circoli? O dite che già dalla base la cosa non può funzionare?
appunto documentati bene......ma se pensi che in questo forum..si sparli di Sarlo.....vedi i servizi di Striscia o delle Iene...e poi su internet cercati le dichiarazioni di Pirozzi, il sindaco di Amatrice....e vedrai cambierai opinione......in quanto al "si e' esposto troppo presto"....io ho una diversa considerazione...si e' esposto promettendo qualcosa di utopico ed irrealizzabile.......lui sa che nn potra' mai mantenere......e continua a giocare con la disperazione della gente...la cosa piu' miserabile che ci sia.....

Estratto dal post di domenica

"Alcuni pochi Detrattori mi scherniscono, deridono e persino diffamano perché non do precise direttive sulla Carta Servizi/QUID!
Mica si interrogano sullo stato abominevole della reale situazione delle Masse! (e che gliene frega a questi delle Masse)?"

Avrei tante cose da dire in risposta a questo e a tutto il post che ho letto e riletto ma mi limito sola a questo:
nessuna sa chi ha eletto chi, esempio chi ha eletto i referenti provinciali, regionali e nazionali e con quale criterio?
Ho chiesto a più aderenti ai salotti e nessuno sa niente perchè?
Non so chi diffama, ma dire come stanno le cose non è diffamare è informare cosa che il COEMM non fa (vedi sopra)
E' corretto dire che sono state fatte ripetutamente promesse e che le stesse sono sempre state disattese?
Ora se io ho detto bugie e queste sono parole diffamanti beh gradirei essere smentito ma con i fatti e per favore non con la solita cantilena trita e ritrita eh?
Ah per chiarezza chi sta scrivendo non è proprio un ragazzino ............... io non mi incazzo se mi rubano le caramelle ma mi incazzo a morte se qualcuno usa certi mezzi per avere seguito sul nulla.

Users who are viewing this thread

Back
Alto