Allora, facciamo una cosa: vi chiedo scusa per le parole e il mio atteggiamento ma mi dovete credere quando vi dico che non faccio parte di nessun clemm. Io stesso sono un ragazzo disoccupato ma non entrerei in un circolo clemm per aspettare i famosi 1.500 euro, poi se non mi volete credere non è un mio problema ma sarebbe per valutare io stesso le persone e vedere la vera base (se così vogliamo chiamarla) per mandare avanti il tutto. Da diversi giorni mi sto informando su questo COEMM e CLEMM e purtroppo in ogni video salta fuori Sarlo che promette (e poi non mantiene) i famosi 1.500 € e io non condivido questo suo atteggiamento. Voi avete ragione e lui si è esposto troppo presto facendo purtroppo leva sulla disperazione della gente. Ho avuto anche modo di sentire persone che pensano si possa trattare di un trampolino di lancio per un partito politico ma dovrei approfondire la cosa. Posso capire che può essere difficile quello che penso io. Ma perchè non valutare le persone all'interno dei circoli? O dite che già dalla base la cosa non può funzionare?