clemm coemm (3 lettori)

lucamax

Forumer storico
Leggo,grazie a KOK90 e a molti altri , gli insopportabili quanto inutili messaggi con cuoricini,tanto tanto ammmore,baci e vibrazioni
E questo per che cosa ? per conquistarsi il favore e la benevolenza del Sarlo e dei suoi complici ?
E mi chiedo : ma questa gente ha una famiglia ?
E se SI' : che cosa pensano della loro adesione a questa cagata ?
E ce l'hanno un lavoro ? oppure è tutta gente squinternata e disaddattata, senza nè arte nè parte,fancazzista, che aspetta soldi piovere dal cielo ?
La domanda è legittima
 

GSA

Nuovo forumer
Luca,
io non sarei così critico con tutti, una buona parte di questi sono dei poverini che non ci arrivano, molti sono dei disperati, che volevano credere con tutte le loro forze per risolvere i loro problemi.
Come mai ha funzionato? il terribile passaparola tra amici e parenti ed con i salotti numero ristretto di 10 persone. Infatti il Santone ha diviso per imperare con la strategia del fidatevi di me.
Il santone meriterebbe il carcere duro del 41 bis
 

Cacasenno

Nuovo forumer
GSA,
Quello che affermo, tra l'altro, posso tranquillamente provarlo con atti scritti e leggendoti rafforzo la mia convinzione che Sarlo, in questamaxi discussione dai numeri astronomici, è l'unico che sta vincendo.
Meritatamente, aggiungo.
 

pippo1968

Forumer attivo
Luca,
io non sarei così critico con tutti, una buona parte di questi sono dei poverini che non ci arrivano, molti sono dei disperati, che volevano credere con tutte le loro forze per risolvere i loro problemi.
Come mai ha funzionato? il terribile passaparola tra amici e parenti ed con i salotti numero ristretto di 10 persone. Infatti il Santone ha diviso per imperare con la strategia del fidatevi di me.
Il santone meriterebbe il carcere duro del 41 bis
e' vero la maggior parte sono dei poverini....con cultura molto bassa...basta leggere le loro chat....che sperano con 1 euro di fare il colpo della vita.......come se giocassero il superenalotto.......
 

Cacasenno

Nuovo forumer
Ma qui si parla di economia o di criminologia?
Perché allora scopriremmo che buona parte di chi guadagna in modo esorbitante rispetto a quanto investito si comporta in modo eticamente discutibile.
Vero ma l'economia è un'altra cosa.
 

Turk98

Forumer attivo
Ciao a tutti un consiglio se mi posso permettere andiamoci piano con affermazioni che non si possono provare........... per favore restiamo nell'ambito di fatti certi e comprovati in questo forum. Non penso che chi gestisce il Coemm e i Clemm siano dei poveracci sprovveduti anzi nelle varie riunioni a cui ho partecipato ho visto persone scaltre efficienti e alcuni anche molto preparati nel sostenere dialoghi con platee anche importanti. A mio avviso la cosa è stata preparata per bene a tavolino, credo che se ci fossero gli estremi l'autorità competente sarebbe già intervenuta evidentemente così non è o non ancora almeno. Non puoi partecipare alle riunioni se non sei isciritto quindi da fuori si può far poco ci vorrebbe un bel cavallo di troia non so se mi spiego......................
 

Cacasenno

Nuovo forumer
Allora se ragioniamo per proporzionalità per GSA chi intrattiene relazioni extraconiugali merita la lapidazione.
Cioè...se un mendicante ti promette la sua benedizione se gli fai la carità tu poi vai a prenderlo a calci sotto i portici se quella giornata ti è andata da schifo?
 

Lerus

Forumer storico
L'articolo cita Gatti e Montanari per questo motivo non lo ritengo OT

Vaccini, il Ministero denuncia il Codacons per procurato allarme
04 dicembre 2017
In fondo all’articolo, la precisazione del Cnr.

Roma - «La denuncia del Codacons di decessi correlati ai vaccini risulta destituita di ogni fondamento e volutamente diretta a creare panico tra la popolazione»: lo afferma il ministero della Salute che ha formalizzato, tramite il Comando generale dei carabinieri del Nas, una denuncia alla Procura della Repubblica di Roma per il reato di procurato allarme a carico dei firmatari dell’esposto del Codacons.

«Non c’è nessuna relazione accertata fra i casi segnalati dal Codacons e le vaccinazioni»: assicura l’Aifa che ha verificato i casi citati dall’associazione di 13 bambini morti. I casi inoltre, secondo quanto riferito dall’Aifa, non riguardano l’Italia ma tutto il mondo.

Tutta la vicenda è scaturita da un esposto dell’associazione dei consumatori Sicilia depositato presso la Procura della Repubblica di Catania, tramite il dirigente dell’Ufficio Legale Regionale del Codacons Carmelo Sardella, «per omicidio colposo, commercio e somministrazione di medicinali guasti».

Nel testo il Codacons sottolinea come «uno studio indipendente condotto dalla ricercatrice del Cnr Antonietta M. Gatti e dal farmacologo scienziato e divulgatore di fama internazionale ed esperto di vaccini Stefano Montanari pubblicato recentemente, evidenzi una contaminazione da micro e nanoparticelle dei vaccini distribuiti dal nostro Servizio sanitario nazionale» e come, inoltre «il numero rilevante di morti, nonchè di reazioni avverse gravi che stanno colpendo i bambini in questi mesi, potrebbe derivare direttamente dalla contaminazione da micro e nanoparticelle delle dosi di vaccini somministrati ai bambini».

Dal Cnr riceviamo e pubblichiamo:

«In riferimento all’articolo “Vaccini , il Ministero denuncia il Codacons per procurato allarme” del 4 dicembre 2017,si precisa che la Dott.ssa Antonietta Gatti, nel periodo in cui è stata associata ad ISTEC-CNR, si è occupata di un progetto europeo su nano-inquinanti nelle piante. In tale ambito, così come successivamente alla conclusione del progetto, la Dott.ssa Gatti non ha svolto alcuna attività sui vaccini e le sue sperimentazioni condotte in tal senso nulla hanno a che vedere con le attività di ricerca di ISTEC-CNR. L’associatura della dott.ssa Gatti si è anche formalmente conclusa a fine ottobre 2017 per decisione del Consiglio di Istituto, stante l’assenza di attività in collaborazione con ISTEC-CNR».

La precisazione del cnr - Vaccini, il Ministero denuncia il Codacons per procurato allarme
 

Users who are viewing this thread

Alto