clemm coemm (2 lettori)

lucamax

Forumer storico
il problema di questi cacasenni è che ,vengono qui a minacciare anche di morte chi scrive e cerca di mettere in luce tutto quello che non torna nel sistema-Sarlo
Come scritto più sopra,se qualcuno può portare fatti concreti ,saremo i primi a rivalutare il Coemm e smetteremo di scrivere
Ma così non è: vengono qui a fare incursioni minatorie e basta, senza dire null'altro
E questi sarebbero gli artefici del mondo migliore ?
Grazie preferisco un mondo..peggiore...piuttosto
 

kok90

o COSì...o POMì
Questi si aspettano soldi per Natale ?
SI SI come no
Sui denti glieli danno
ENTRO IL 2018! :rolleyes:

0001 December 06, 2017 12.23.27.jpg
 

Cacasenno

Nuovo forumer
Sarlo può anche essere stupido ma mentre noi stiamo qui a discutere lui incassa...e noi c'incassiamo tra noi.

Chi è lo stupido?

Se dico che vende aria fritta cosa va ancora detto? La formula chimica di quest'aria, giusto per vedere se è almeno in regola con le polveri sottili?

E dopo volete che non prenda per il naso il popolo bue?
Ma fa bene Sì!
 

Oneglia

Forumer attivo
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo


Si “salverà la Città”? Recita una celeberrima parabola antica, circa le sorti di Sodoma e Gomorra! “Se ne rimarranno 10 la Città sarà salvata!”

,........... "Sodoma e Gomorra" appartiene all' Antico Testamento....... Le PARABOLE sono solo di Gesù, nato 1800 anni dopo Abramo, e scritte nel Vangelo, il Nuovo Testamento!.............. Un' accozzaglia di nozioni, buttate lì a caso, sui più disparati temi. ... Approfittando della debolezza culturale e del lo stato di bisogno economico in cui versano in tanti!............ L'uomo ha un istintivo bisogno di ricollegarsi a qualcosa in alto, di credere all' impossibile, ma ha bisogno soprattutto di maestri e di guide.................... Sarlo gioca con la " speranza" dei Clemmini di ricevere qualcosa di inaspettato, che nella loro vita ci può essere un colpo di fortuna che ti cambia la vita. Come chi gioca al lotto! ..............Ma se dai e poi togli o deludi questa speranza, il danno di autostima è enorme ...... Il Quid non può arrivare, perché arriverebbe anche il fisco
 

grog

Forumer attivo

Grazie a @kok90.
Ecco finalmente svelate con notevole acume dalla luperto le cause profonde che affliggono la pessima comunicazione e le strategie balzane della pantegana major.

Abbiamo tutti presenti le infinite lagne che il nostro propina con inesorabile ripetitività nei suoi chilometrici stucchevoli post.
Si lamenta a profusione degli striscianti, dei magistri, dei tumori, degli stolti, dei partiti, della finanza, dei vaccini ecc ...........

Con questo breve ma pregnante post la luperto ci rende edotti che:
- la pantegana frignona soffre assai proprio a causa del profluvio di lamenti di cui inonda il web in generale e la sua cuoricinante audience in particolare.

- più si lamenta e più soffre. Sono anni che lo fa, quindi possiamo immaginare a quale culmine di dolore sia pervenuto.
del resto la sua espressione sofferente ne è la prova più convincente

- il continuo lamentarsi rende impossibile consolarlo ed è per questo che è così infelice, nonostante le milionate di €urini che si fagocita con voracità.

Insomma clemmini, non vorrete che questo poveretto, con tutti i guai che ha, ce la faccia a presentarsi davanti ai Poteri Finanziari per richiedere l'erogazione del quid a vostro favore, allineamento o non allineamento?

Se vi riuscisse, con tutta la sofferenza che dimostra, ci sta che gli battano sulla spalla e gli indichino l'uscita!
 

lorenzos

Forumer attivo
Secca ammetterlo ma Sarlo va ritenuto un vero GURU dell'economia e della comunicazione.
io reputo il metodo di Sarlo perfettamente legittimo perché speculare a quello di coloro che hanno scelto di averlo come controparte.
@Cacasenno oltre ad esprimere la tua ammirazione per Sarlo, che cosa vieni a dire?
Ammiri anche al Capone?
Come ti è già stato detto, anche nelle bische non si acccettano i bari.
C'è chi non imbroglia il prossimo perché la cosa gli ripugna, altri che non lo sanno fare ma ammirano chi ci riesce: mi pare che hai spiegato da che parte stai.
 
Se non seguiamo e accordiamo fiducia al progetto tutti quanti rimarranno invischiati in questo sistema corrotto sino al midollo dove veniamo puntellati nell'alimentazione, per quanto riguarda il denaro (le banche comandano creando denaro dal nulla facendoci pagare interessi improponibili), nella sanità (che oggi più che mai è diventata un business e il paziente sta diventando sempre più cliente), nella politica, i cui componenti che siedono in parlamento non sono più degni della nostra fiducia. Pertanto sarà nostra premura e attivismo fare un accurato passaparola, un efficace e pacifico porta a porta al fine di convincere gli italiani a cambiare questa Italia, anche perché se questo progetto politico ce la facesse ogni italiano avrebbe un reddito di dignità, un lavoro, una casa senza pagare mutui trentennali stratosferici, delle cure adeguate e comprensive delle dinamiche psicologiche degli esseri umani, una cultura del mangiare sana, un ritorno ai veri valori e soprattutto una classe politica che possa riuscire a farci diventare grandi.
 

Users who are viewing this thread

Alto