clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Se ci pensi questo è un'altra conseguenza della struttura pensata dai vertici: 10 persone che già si conoscono tra loro in un intimo salotto, non solo assicurano una unione di pensiero ma anche la difficoltà di dissentire e perdere amici e parenti e siccome i salotti sono illuminati dalla luce di Dio per bocca del Mau, chissà mai che castigo a parlarne male

Giusto
Però non so quanto possa ancora durare questa cosiddetta unione di pensiero
L'unica cosa che li unisce sono i 1500 euro
Poi fanno finta con gli altri di essere tutti superiori ai soldi ,però in cuor loro,questa attesa li sta corrodendo le viscere....
Quando tornano a casa e non sanno come mettere insieme il pranzo con la cena e come pagare il gas e la luce voglio proprio vedere dove se la mettono questa unione di pensiero
:rolleyes:

Giusto
Però non so quanto possa ancora durare questa cosiddetta unione di pensiero
L'unica cosa che li unisce sono i 1500 euro
Poi fanno finta con gli altri di essere tutti superiori ai soldi ,però in cuor loro,questa attesa li sta corrodendo le viscere....
Quando tornano a casa e non sanno come mettere insieme il pranzo con la cena e come pagare il gas e la luce voglio proprio vedere dove se la mettono questa unione di pensiero
:rolleyes:

Vero, nel salotto che ho conosciuto non si dibatteva nemmeno il tema mensile. Io trovo inverosimile dal punto di vista logico che si possa credere che qualcuno regali soldi, ma trovo onesto che qualcuno dia la sua vera motivazione.Se avessero promesso occhi sarebbero arrivati ciechi, protesi, sarebbero arrivati zoppi, case, sarebbero arrivati senza tetto ma hanno promesso soldi e la sconfitta della povertà e sono arrivate persone bisognose di denaro. Semplice

IO PENSO CHE DOVRESTE FARE UN GRUPPO SU FB E INIZIARE A PRENDERE LE ADESIONI...
POSSIAMO PUBBLICIZZARE LA COSA SIA QUI CHE SUGLI ALTRI GRUPPI FB...
RAGGIUNTO UN CERTO NUMERO POTRESTE CONSULTARE UN LEGALE...
E' L'UNICO MODO PER NON DISPERDERVI...

Mi dispiace per la tua situazione... che non e' molto diversa da quella di altri... magari un legale potra' anche indicare se e' possibile partecipare anche solo per aver avuto ''danni morali'' in famiglia...
Kok la class action non è valida solo per casi come quelli del nostro amico , ma andrebbe pensata , - magari presso quella associazione di consumatori che si era già spesa per questa causa - per tutti quegli elettori che si recheranno alle urne.
Leggiamo bene cosa ha scritto.
Il quid di 1500 euro a persona (fino al 2018 . . . omississ, e, dopo , per tutti gli italiani che sapranno votare il partito....
Questo a mio avviso è un fatto ancor più grave delle 1500 euro.
Ovvero, se tu voti . . XY. . io ti dò 1500 eur ?????

quid-di-150-eur-fino-al-2018-jpg.455559

Forse molti hanno paura delle reazioni di qualche clemmino psicolabile
..visti gli avvertimenti e minacce di morte in stile mafioso anche degli ultimi giorni...[...]
Ciao @lucamax due cose:
- Chiedere una consulenza online non significa esporsi: oltretutto, a maggior tutela, se ce ne fosse bisogno (ma non credo) si può chiedere che se la risposta viene pubblicata si ometta il nome.
- Questa storia della minaccia di morte mi pare una montatura dovuta ad uno dei tanti sibillini messaggi di @Cacasenno3 o 2: sbaglio? Se ce l'hai presente, potresti risparmiarmi la fatica di ritrovarlo? Grazie.

Forse molti hanno paura delle reazioni di qualche clemmino psicolabile
..visti gli avvertimenti e minacce di morte in stile mafioso anche degli ultimi giorni...
Ho visto anche quelli che vanno via dal Coemm e lo dicono sui Social...sempre molto in punta di piedi quasi con il terrore di essersi manifestati e di esprimere le proprie idee
Ma paura di cosa? Ecco questo è forse il punto chiave su cui dovremmo lavorare dare evidenza a quanto detto e non mantenuto dire a chiare lettere che nessun partito ha chiesto e fatto suo il progetto COEMM ma invece evidenziare che è nato un partito da una costole del COEMM voluto dal COEMM e che al suo vertice ci sono gli uomini del COEMM messi li non a fronte di un congresso ma direttamente dal vertice del COEMM. So che è quello che si sta cercando di fare ma forse dovremmo concentraci più che sulle scorribande di qualche "Clemmino" sul cercare i punti deboli e le eventuali falle di questa assurdità e lì colpire mettendoci la faccia senza paura, hanno al loro interno una condannata per truffa, un condannato per rapina a mano armata e che ca......o cosa hanno di diverso dagli altri che siedono in parlamento? Ricordo che in parlamento siedono 104 personaggi tra inquisiti indagati e condannati più o meno. Mi preoccupa molto di più cosa sarà di tutte quelle persone che credono di risollevare la loro vita, che hanno ricevuto una speranza dalle promesse fatte e fino ad ora mai mantenute, io conosco molto bene la disperazione e non ho vergogna nel dirlo ti fa vedere lucciole per lanterne sei così perso e ottuso che seguiresti qualsiasi cogl....ne che ti proponesse una soluzione e poi c'è la famiglia che senti in cuor tuo di aver tradito di aver messo in difficoltà e che non hai il coraggio di guardare negli occhi perchè ti senti la morte dentro, famiglia alla quale hai dato false speranze e lo sai perchè quando tocchi il fondo non c'è nulla di più chiaro e nitido della verità ed è l'unica cosa che se la capisci ti può dare una scossa per provare a risollevati. La verità è la chiave di tutto sempre. Scusate lo sfogo ma io farò tutto quello che potrò fare per fermare questa assurdità e se avrò torto sarò felice di ammetterlo ma purtoppo non la vedo così e temo il peggio. Qualcuno dirà ma che te ne frega di chi crede ciecamente in questo "burlone" è una loro libera scelta beh rispondo che una libera scelta è frutto di confronto discussione e riflessione nel mio frequentare il COEMM non c'è stato nulla di tutto questo solo un sistematico ripetere le stesse cose alla nausea e questo che cosa è se non insinuare nella mente di un debole falsi credo e false certezze come dicevo prima se credi lo seguirai fino alla fine.

Kok la class action non è valida solo per casi come quelli del nostro amico , ma andrebbe pensata , - magari presso quella associazione di consumatori che si era già spesa per questa causa - per tutti quegli elettori che si recheranno alle urne.
Leggiamo bene cosa ha scritto.
Il quid di 1500 euro a persona (fino al 2018 . . . omississ, e, dopo , per tutti gli italiani che sapranno votare il partito....
Questo a mio avviso è un fatto ancor più grave delle 1500 euro.
Ovvero, se tu voti . . XY. . io ti dò 1500 eur ?????

quid-di-150-eur-fino-al-2018-jpg.455559
QUESTO E' PALESE VOTO DI SCAMBIO... A CASCATA... TU MI DAI 1 EURO... IO TI DO 1500 EURO... SE TU PERO' VOTI PVU ;)

Ma paura di cosa? Ecco questo è forse il punto chiave su cui dovremmo lavorare dare evidenza a quanto detto e non mantenuto dire a chiare lettere che nessun partito ha chiesto e fatto suo il progetto COEMM ma invece evidenziare che è nato un partito da una costole del COEMM voluto dal COEMM e che al suo vertice ci sono gli uomini del COEMM messi li non a fronte di un congresso ma direttamente dal vertice del COEMM. So che è quello che si sta cercando di fare ma forse dovremmo concentraci più che sulle scorribande di qualche "Clemmino" sul cercare i punti deboli e le eventuali falle di questa assurdità e lì colpire mettendoci la faccia senza paura, hanno al loro interno una condannata per truffa, un condannato per rapina a mano armata e che ca......o cosa hanno di diverso dagli altri che siedono in parlamento? Ricordo che in parlamento siedono 104 personaggi tra inquisiti indagati e condannati più o meno. Mi preoccupa molto di più cosa sarà di tutte quelle persone che credono di risollevare la loro vita, che hanno ricevuto una speranza dalle promesse fatte e fino ad ora mai mantenute, io conosco molto bene la disperazione e non ho vergogna nel dirlo ti fa vedere lucciole per lanterne sei così perso e ottuso che seguiresti qualsiasi cogl....ne che ti proponesse una soluzione e poi c'è la famiglia che senti in cuor tuo di aver tradito di aver messo in difficoltà e che non hai il coraggio di guardare negli occhi perchè ti senti la morte dentro, famiglia alla quale hai dato false speranze e lo sai perchè quando tocchi il fondo non c'è nulla di più chiaro e nitido della verità ed è l'unica cosa che se la capisci ti può dare una scossa per provare a risollevati. La verità è la chiave di tutto sempre. Scusate lo sfogo ma io farò tutto quello che potrò fare per fermare questa assurdità e se avrò torto sarò felice di ammetterlo ma purtoppo non la vedo così e temo il peggio. Qualcuno dirà ma che te ne frega di chi crede ciecamente in questo "burlone" è una loro libera scelta beh rispondo che una libera scelta è frutto di confronto discussione e riflessione nel mio frequentare il COEMM non c'è stato nulla di tutto questo solo un sistematico ripetere le stesse cose alla nausea e questo che cosa è se non insinuare nella mente di un debole falsi credo e false certezze come dicevo prima se credi lo seguirai fino alla fine.

Io credo che tu abbia perfettamente ragione

Questo invece può liberamente andare in giro a fare proseliti ? E partecipare a questo MLM ?
Ma i giudici di sorveglianza ,qualora fosse agli arresti domiciliari ,lo sanno quello che sta facendo,che sta commettendo ?

E pensare che, a marzo 2016, a noi capitani era stato chiesto (pubblicamente e personalmente da sarlo) di non fare entrare nei clemm persone con problemi giudiziari!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto