clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Qualora ci sia qualcosa di concreto in corso, non credo sia utile riferirne dettagliatamente a chi come Lei dimostra scarsa padronanza dei nervi.
Sarebbe come avere in cabina di pilotaggio una persona col terrore dell'aereo.

Qualora ci sia qualcosa di concreto in corso, non credo sia utile riferirne dettagliatamente a chi come Lei dimostra scarsa padronanza dei nervi.
ahahah........hai ragione nn e' utile riferirlo a me......sarebbe utile riferirlo alle persone che da un paio di anni state prendendo in giro.......per quanto riguarda l'aereo sfortunatamente caschi male......presi quando ero giovane la licenza PPL........

Le chiacchiere senza costrutto non fanno parte del ragionamento della nostra associazione la quale vuole portare a compimento tutto quello che andiamo dicendo da due anni a questa parte, reddito di dignità di 1500 euro per tutti, servizi e infrastrutture strategiche gratuite, scuola rifondata, recupero della sovranità monetaria, rifacimento di tutto il parco abitativo del paese, cambiamento delle politiche per quanto concerne l'immigrazione riuscendo ad aiutare i poveri a casa loro, prima casa dovuta a tutti con un minimo di servizio, creazione di un fondo grazie al quale se ne potranno trarre vantaggi in termini di interessi annuali, creazione di un'agricoltura a portata d'uomo naturale senza l'ausilio di pesticidi, rinnovamento della pubblica amministrazione per fare in modo che ci siano dei funzionari competenti che non vadano a cercare l'evasore tartassato ma colpiscano l'evasore furbo, messa in circolo di una moneta complementare che possa risanare le casse delle economie locali, agenzia di rating interna che ci conceda l'opportunità di non dipendere dai cartelli bancari internazionali secondo regole del tutto arbitrarie, importanza basilare e massimale alla cultura del made in Italy e al concetto di famiglia grazie al ridimensionamento complessivo della filosofia "gender", centralità essenziale alla religione cristiana come perno importante su cui si deve porre in essere il nuovo Stato, scoraggiando così il fanatismo religioso e l'appropriarsi di messaggi di fede personali che nulla hanno a che vedere con la tradizione secolare che anni addietro ci permise di diventare uno degli imperi più imponenti del mondo. Tra quest'anno e l'anno prossimo grazie alle nuove iniziative di partito, all'entrata definitiva del tavolo permanente etico e solidale tra le nazioni più importanti del pianeta (ad esclusione della Corea e di quei paesi dove ci sono le dittature), riusciremo a gettare le basi per l'ingresso nella nuova Era.

Ho sopportato abbastanza l'arroganza di Lei, Lucamax, KOK90 & c. ed ora replico.

1) se non sapete leggere quel che scrivo e riuscite solo a stravolgerlo in modo così eclatante da farlo sembrare addirittura voluto, è meglio riporre tastiere e/o manuali di volo e riprendere in mano la sana vecchia grammatica oppure ammettere a se stessi che se non esistesse un Sarlo da attaccare non esistereste neanche Voi che qui sfogate la bile in modo inconsulto e pure ridicolo, ostacolando così chi vuole davvero combattere il COEMM;
2) mentre alcuni di Voi giustificano la propria esistenza qui sbraitando come cani rabbiosi, altri scrivono poco e hanno iniziato ad agire in concerto tra loro.

E nessuno confida le proprie azioni e intenzioni a un cane rabbioso, si limita a informarlo che non è tutto fermo come lui suppone.

Allora, riprendiamo l'argomento pilota. Il rappresentante di lista sa chi ha votato e chi no, ma non sa cosa ognuno vota. Ci mancherebbe che il coemm avesse un sistema per saperlo allora dovremmo preoccuparci seriamente tutti, clemmini e no
SIssa, come avevo gia scritto, la buona comunicazione forse comprende anche un bel selfie . :rotfl:

Boh... sono un sanguignico anch'io ma mi pare che adesso ci sia da rispondere al povero pablito, che deve forse guadagnarsi la pagnotta, o almeno qualche briciola...
Purtrtoppo io non lo posso fare perché il suo proclama, puiù breve del solito, mi rifiuto di leggerlo.
@pablito70 puoi dsire al tuo padrone che sarebbe meglio mandare una frase alla volta tipo:
Noi stiamo lavorando per un mondo migliore e voi no.
Noi vogliamo ssconfiggere la miseria e voi non fate un caxxo!
Noi ci prendiamo 100mila euro al mese voi a faticare!
Noi quando avremo il 60% del parlamento daremo a tutti 1500 euro mese:
e via così.
Ciao

Mi faccia capire
la scorsa settimana mi minacciava di morte perchè criticavo il sarlo e il Coemm
Adesso vuole far credere che sta iniziando delle cause contro il Coemm ?
ma a che gioco sta giocando ? ma lei pensa di essere il più furbo ?
Sta cercando di farci litigare tra di noi ?
Quanto la paga il sarlo per stare qui ?
Il suo ruolo qui ,in ogni caso,è molto ambiguo
Se vuole,ripeto,dare un contributo,non lo faccia come la Sibilla Cumana,con frasi dette a metà

Le chiacchiere senza costrutto non fanno parte del ragionamento della nostra associazione la quale vuole portare a compimento tutto quello che andiamo dicendo da due anni a questa parte, reddito di dignità di 1500 euro per tutti, servizi e infrastrutture strategiche gratuite, scuola rifondata, recupero della sovranità monetaria, rifacimento di tutto il parco abitativo del paese, cambiamento delle politiche per quanto concerne l'immigrazione riuscendo ad aiutare i poveri a casa loro, prima casa dovuta a tutti con un minimo di servizio, creazione di un fondo grazie al quale se ne potranno trarre vantaggi in termini di interessi annuali, creazione di un'agricoltura a portata d'uomo naturale senza l'ausilio di pesticidi, rinnovamento della pubblica amministrazione per fare in modo che ci siano dei funzionari competenti che non vadano a cercare l'evasore tartassato ma colpiscano l'evasore furbo, messa in circolo di una moneta complementare che possa risanare le casse delle economie locali, agenzia di rating interna che ci conceda l'opportunità di non dipendere dai cartelli bancari internazionali secondo regole del tutto arbitrarie, importanza basilare e massimale alla cultura del made in Italy e al concetto di famiglia grazie al ridimensionamento complessivo della filosofia "gender", centralità essenziale alla religione cristiana come perno importante su cui si deve porre in essere il nuovo Stato, scoraggiando così il fanatismo religioso e l'appropriarsi di messaggi di fede personali che nulla hanno a che vedere con la tradizione secolare che anni addietro ci permise di diventare uno degli imperi più imponenti del mondo. Tra quest'anno e l'anno prossimo grazie alle nuove iniziative di partito, all'entrata definitiva del tavolo permanente etico e solidale tra le nazioni più importanti del pianeta (ad esclusione della Corea e di quei paesi dove ci sono le dittature), riusciremo a gettare le basi per l'ingresso nella nuova Era.

CIAO MAURIZIETTO...!!!

DOPO SOLAMENTE 2 RIGHE SI CAPISCE CHE SEI TU!!!!!!!!!!!

HA HA HA HA HA HA.....MI SA TANTO CHE ANCHE STAMATTINA IL TUO BEL "CANNOINE" TE LO SEI FUMATO....!!!!!!!!!!:jolly::jolly::jolly::jolly::jolly::jolly::jolly::jolly: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Inizia il florilegio di nickname più fantasiosi
Dopo Alibabà ,il nickname ,per voi più consono e adatto è uno e uno solo : I40LADRONI
Cari saluti e fateci ancora divertire con le vostre mincXiate
per un mondo migliore ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto