clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
beh se ripenso ai siti wt , quella altra " roba li" con il leone invece della tigre, e tutto l abradan che ne è uscito ... io direi incompetenza, si ,ma assoluta. da quel che "annuso" come addetto ai lavori ,han messo ,boh, ma neanche un ragazzino senza le basi..avrebbe fatto meglio.. penso abbiano messo un vecchietto,senza nemmeno le basi delle basi, gli avran dato un libro e dei passi da seguire... e il risultato, beh l abbiamo visto tutti.. qui a quanto mi par di vedere è la stessa musica, ma è piu' pericolosa la storia ( non dimentichiamo pero' che dopo la storia dei whois sui siti e le date,conseguente servizio di striscia,conseguente indagine del codacons, conseguente ..okkey abbiamo solo 66$ siamo dei pezzenti... una persona s'è suicidata .. quindi abbiamo gia un suicidio, ora sicuramente dei furti d'identità .. chissa che altro

Si hai ragione
ma il concetto che volevo esprimere era che a sarlo e ai suoi complici interessano solamente i soldi delle donazioni obbligatorie
Dal momento che ,questa storia del Noi si Group,così come il partito PVU ,sono solo degli stratagemmi per far credere ai clemmini che stiano facendo delle cose serie reali ed importanti
E questo ,in modo da attirare sempre più gente nella loro ragnatela truffaldina
Per questo motivo,come scrivi tu ,avranno messo lì nel sito ,il primo smandrappato scappato di casa,che per qualche euro gli ha fatto il sito ed i risultati adesso sono sotto gli occhi di tutti
Migliaia di documenti in giro chissà dove e nelle mani di chissà chi ...
Questo è un ennesimo motivo in più ,cari clemmini e clemmioti,di scappare a gambe levate da questa psico setta truffaldina

È utile e tutelante fare un esposto.
Ai carabinieri o alla polizia o magari si può fare anche alla Guardia di Finanza(quest' ultima non so!).
L' esposto tutela di più.
Esposto per diffida all' uso dei nostri dati personali
Bisogna motivare ma anche l' episodio di NoiSi
è un elemento da non dimenticare, oltre al dichiarare che le raccomandate A/R tornano indietro e che la cancellazione non è assicurata dall' e-mail che inviano per cancellare l' iscrizione.
Se il garante della privacy ha preso posizione credo ci pensi lui a fare un esposto... e chi meglio di lui? ;)

Ultima modifica:
Certo KOK
Ma secondo te,cosa può fare allora la singola persona per pararsi il posteriore ?
Basta il garante per la Privacy ?

denunciateeeeee.... ve lo posso assicurare da persona che ha denunciato, chi non lo fa, (almeno come capitani) sono complici, perlomeno è quanto ha messo giu' il PM nella mia zona, e non è difficile pensare che qualsiasi PM ragioni nello stesso modo ... anzi fosse per me, indagherei anche i PO ,se non per concorso in truffa, per manifesta idiozia, per i capitani non ci sono scuse, i versamenti sono una prova tangibile e reale

Secondo me non è nemmeno incompetenza
Qui siamo OLTRE,questa è sciatteria all'ennesima potenza
Ma a dei bugiardi e malfattori seriali,che cosa volete che importi ,se i documenti degli adepti,ora sono in mani sbagliate ?
Perchè ?
Semplice ,perchè erano GIA' nelle mani sbagliate ,essendo nelle mani del Coemm
....

Esatto. NoiSi Group è UN'EMANAZIONE
del Coemm.

Users who are viewing this thread

Back
Alto