clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
mVVW1gV.png

Ehm...forse bisogna vedere se condividono tale affermazione eventuali ospiti del thread che si riconoscono in QUESTO elenco (completamente in chiaro in origine e solo ora da noi criptato, operazione che richiede tempo e per questo viene continuamente aggiornato)
MINIMIZZANO...
Al tg coemm dapprima sarlo dice che sono stati gli hacker... poi siccome dicendo cosi' avvalla l'ipotesi di non aver protetto bene il server... dice che NEMMENO L'HACKER MIGLIORE SAREBBE RIUSCITO A ENTRARE...

PECCATO CHE IL DB ERA SCARICABILE SEMPLICEMENTE CLICCANDO

0001 December 15, 2017 20.40.00.jpg

NON CREDO CHE DARE DEGLI INCOMPETENTI ALLA GDF E ALLA POLIZIA POSTALE SIA UNA BELLA MOSSA EH :rolleyes:

Altro punto programmatico: abolizione dei servizi segreti e dei segreti di Stato
Il tutto parte negli anni 70, si inizia a pianificare l'abolizione dell'articolo 18 e l'obiettivo non è la libertà di licenziamento ma l'impossibilità di scioperare; si pensa a bloccare il preteso automatismo titolo di studio-posto di lavoro, creando le crisi a tavolino, perché maggiore è la crisi maggiore è la volontà di cooperare. Si agisce sull'Italia perché siamo un popolo mentalmente pigro e infiltrato dai servizi segreti americani, si inizia il piano delle liberalizzazioni e privatizzazioni.
Non vogliamo più segreti di stato, e nella storia della Repubblica ne siamo pieni: nel caso del rapimento di Aldo Moro ci fu il falso comunicato del ritrovamento del corpo al lago della duchessa, comunicato fatto da una stampante che non era usualmente utilizzata dalle brigate rosse ma dai servizi segreti italiani o dal ministero dell'interno; per quanto riguarda la stessa esecuzione del rapimento , impensabile che quattro agenti colpiscano con dei mitra un'automobile ai quattro lati riuscendo ad ammazzare tutte le guardie senza colpire Moro e nemmeno se stessi, senza sospettare ad uno specifico addestramento fatto all'estero (dove peraltro e si parla specificamente della Libia personaggi di estrema destra e forze di estrema sinistra vengono addestrate dalla cia).
Sempre durante gli anni 70 gli scontri tra terrorismo nero e terrorismo rosso servivano in realtà per favorire l'introduzione di "governi bianchi stabili e autoritari".
Il mandante della strage di piazza della Loggia vive in Thailandia per grazia dei nostri servizi segreti.
Il modus operandi dei servizi segreti è la cosiddetta "leva lunga" per non fare mai capire che la mano è la loro.
Vogliamo quindi eliminare ogni forma massonica, segreta, cospiratrice, da cui derivano la corruzione, il privilegio, il potere sempre più concentrato, la forma piramidale: non deve più succedere un episodio come quello che vede coinvolto il senatore a vita Emilio Colombo, colto a consumare cocaina che gli era stata procurata dalla sua guardia del corpo facente parte delle fiamme gialle. Se è vero che esiste l'uguaglianza di tutti i cittadini di fronte alla legge, provi un cittadino normale ad andare sul porto di Gioia tauro e chiedere a un capitano di procurargli 30 grammi di cocaina. Ecco, Colombo però lo può fare!
Ed insieme all'abbattimento di tutto ciò che rientra nell'associazionismo segreto, combatteremo la mafia che ora è talmente intricata nello stato da essere un tutt'uno con esso: è formata da imprenditori, dottori, laureati, scienziati, conduttori televisivi, non è più rude, sanguinaria, quanto intelligente e camaleontica.

Sperando che l'anno nuovo grazie al quid sia l'inizio di un cambiamento positivo nazionale e globale per tutti, colgo l'occasione per fare a tutti i partecipanti del forum gli auguri di un sereno e felice Natale.

... e siamo a due...! scusatemi. ARGO è stato chiarissimo...
non diamo seguito a questi interventi... fateli scrivere ma non rispondiamo...
STANNO FACENDO PROPAGANDA ELETTORALE... e magari riescono a incasinarci il forum...
tanto noi la nostra idea l'abbiamo ben salda nel nostro cervello... gli ospiti che ci visitano vengono per sapere notizie della vicenda, sicuramente non per sentire i punti del programma elettorale o di chissacchè del COEMM/NOISI/PVU...
per favore... non date seguito...

... e siamo a due...! scusatemi. ARGO è stato chiarissimo...
non diamo seguito a questi interventi... fateli scrivere ma non rispondiamo...
STANNO FACENDO PROPAGANDA ELETTORALE... e magari riescono a incasinarci il forum...
tanto noi la nostra idea l'abbiamo ben salda nel nostro cervello... gli ospiti che ci visitano vengono per sapere notizie della vicenda, sicuramente non per sentire i punti del programma elettorale o di chissacchè del COEMM/NOISI/PVU...
per favore... non date seguito...

Mi permetto di correggerti solo su un punto
Più che propaganda ,possiamo chiamarla con il nome giusto ?
Questi sono vaneggiamenti e vaniloqui

Problematica gonfiata, certo. Ci volevano proprio potentissimi strumenti informatici per arrivare a quella pagina in chiaro.
search.png

Anche la cartella uploads era liberamente accessibile. Non essendo una cartella temporanea probabilmente conteneva tutti i documenti inviati sul sito.
E S A T T A M E N T E !

E LA GDF... CHECHE NE DICA SARLO... NON E' L'ULTIMA ARRIVATA EH!

Premessa importante...
per estrapolare queste trascrizioni... e lo faccio per voi... perche' io me li sono visti tutti i filmati... c'e' stato un lavoro ENORME... quindi vi chiedo per il rispetto del lavoro svolto... di EVITARE COMMENTI DA BAR... OFFESE GRATUITE... E CHATTATE INUTILI... per queste cose vi consiglio di aprire un gruppo su FB chiamatelo come volete e li potete sfogarvi...

se volete estrapolare e citare e discutere IN MODO COSTRUTTIVO BEN VENGA... (NON RIPORTATE I LENZUOLI!)

Vi ricordo... che siamo OSPITI di un forum SERISSIMO... non so se avete mai provato a uscire da questo 3D... siamo una goccia nel mare... e ci e' stato dato... oltretutto... un posto di rilievo... moderato impeccabilmente... i vecchi si ricordano che all'inizio eravamo in una ''sezione svago'' e non eravamo tutelati...? qui lo siamo... ma dobbiamo rimanere nei limiti della decenza...

ESEMPIO DI ARGOMENTI TRATTATI FUORI DA QUI... TANTO PER FARVI CAPIRE...

Obbligazioni VENEZUELA e Petroleos de Venezuela
Certificati di investimento
Tempo a Milano (Piazza in spegnimento)
GRECIA Operativo titoli di stato / 2

ora postero' cose importanti... mi auguro sia stato recepito il messaggio...

Grazie...

TRASCRIZIONE TGCOEMM 21 DICEMBRE 2017 - PARTE 1

PARTI SALIENTI...

56:14

ci vuole del tempo per farla perché la bacchetta magica ho detto non è una cosa che io conosco e in questo tempo malgrado cui qualcuno equivochi le date che se andate a prendere bene i nostri tre i miei commenti nelle varie conferenze piuttosto che nei filmati che io sto molto attento a non dare delle date o meglio a non far comprendere ai detrattori e agli infiltrati che so perfettamente che ci sono in questo progetto di affossare il progetto proprio perché viene detta una cosa diversa diciamo che forse dai le date ma li fai per depistare perché delle date le dai però lo fai per dire bisogno dell'attenzione importantissimo questo che si comincia nella fase 3.0 a far comprendere no l'arcano allora ho detto che bisogna essere più furbi del serpente per abbattere una realtà che fa schifo a tutti e che non può aver creato maurizio sarlo allora la realtà che c'è fuori da questo progetto è letteralmente un abisso chi vuole stare nell'abisso s'accomodi noi cercheremo di aiutare anche quello che sta nell'abisso chi ritiene che questo abisso questa voragine questo burrone in qualche modo possa e debba essere modificato beh noi abbiamo indicato una via abbiamo cercato di immaginare come contribuire a cambiare lo schifo che c'è e ritengo che dagli attacchi che ci vengano fatti adesso vuol dire che cominciamo a far paura perché vedete chi ha un occhio attento come quello mio e quello di qualche amico che mi segue laddove ci sono dei filmati con dei sonori delle immagini degli scenari di estrema professionalità non si può pensare che ci sia quello col telefonino che si fa l'immagine che vuol dire che c'è gente molto preparata con grandi denari dietro (PENSO SI RIFERISCA A IGIENISTA) che sta facendo di tutto per affossare questo progetto e non ci riesce e gli viene sempre di più nervoso e quindi investe sempre di più per poter far sì che questo progetto cada ma tra quelli che questo progetto non solo non cade ma diventa sempre più forte
allora questo per chi lo facciamo lo facciamo per noi se facciamo anche per noi perché noi
viviamo in una solidarietà in una comunità all'interno di questa comunità ma che vediamo nel burrone che vediamo continuamente nell'abisso che vediamo in una disperazione che almeno i nostri occhi e una disperazione assurda staccare l'acqua l'energia elettrica e il gas buttar fuori di casa le persone questo è il vero dramma come si fa ad imputare a noi questo dramma questo non è possibile non glielo permettiamo più a nessuno e in questo in questa fase 3.0 dico spesso che uso perché me l'hanno insegnato il crash test e questo e quello finale infatti stiamo prendendo nota di tutti gli infiltrati e di tutti gli stolti di tutti gli stupidi perché non è giusto essere stupidi noi vogliamo bene agli stolti agli infiltrati e anche agli stupidi però diamo il tempo per crescere qui abbiamo chiesto fin dal primo giorno plinti e colonne non lo dico oggi si l'ho detto dal primo giorno che per convincere i mercati occorrono plinti e colonne almeno uno in tutti i comuni d'italia l'ho detto oggi no dal primo giorno prima allora poi quello che racconta le favole pazienza pazienza si pensa che sia io a raccontare le favole e pazienza anche qui noi andiamo avanti con le persone che ci credono solo su quei plinti e su quelle colonne c'è

60:36

l'appoggio vero affinché nel momento in cui inizierà anche il quid perché inizia che quid allora quelle colonne quei plinti potranno resistere all'impatto perché sarà una cosa mica da tutti i giorni quella che abbiamo immaginato peraltro fra le tante cose fatte come dicevo prima per chi sa leggere invece che fare lo struzzo quando ha paura si deve andare a vedere che oggi sono più di qualcuno dei politici nel mondo che parlano di diritto di dignità mentre quando siamo partiti noi sembrava venisse giù dal cielo una stupidata infinita e invece anche questo è un qualcosa che la nostra frequenza ha fatto portare a diventare legge a quattro regioni italiane allo stato italiano a 40 villaggi del kenya dove viene dato il diritto di dignita' e svizzera dove viene data a zurigo il diritto di dignità signor berlusconi parla addirittura di diritto di dignita' il suo in un suo post di ultima ora di martedì scorso quindi mi sembra che non abbiamo fatto poco
se poi quel euro e qualcuno fa il calcoli e lo fa diventare milioni
purtroppo magari fossero milioni non è non è colpa nostra dico magari fossero ma purtroppo anche questo mese si è evinto qualcuno ha equivocato e benché sia una donazione libera ma nel rispetto nel rispetto di quello che stiamo facendo se qualcuno dice che è un sacrificio dare un euro al mese beh insomma c'è qualcosa che non va sicuramente sicuramente

Casellato: comunque se posso dirti sai che io essendo la referente di tutti i provinciali allacciato delle primari provinciale fatalità dopo domenica ci sono state parecchie riunioni delle province e in giro per l'italia e devo dire che quasi tutte le province c'è stata una bellissima risposta nonostante la delusione perché la delusione c'è stata maurizio di perché si aspettava di tu dicessi il motivo che lei ha anche detto anche e l'hai detto di fatti però sai si spengono

ma attenzione non alimentiamo queste cose allora ho detto apertamente che c'è un problema di burocrazia non è che io penso che gli italiani sappiano che esiste la burocrazia in italia e non solo in italia allora però siccome noi siamo per cambiare le leggi ma in forma democratica perché secondo noi non c'è nessuna legge che funziona finché però queste leggi ci sono bisogna rispettarle allora proprio per non prestare il fianco affinché qualche cosa non si è capita come dovrebbe essere capita

63:43

stiamo facendo questi passi avete visto un post dove qualcuno è venuto chi è deputato il garante della privacy ha inviato i suoi agenti per darci una dichiarazione che è quella che qualcuno sostiene noi abbiamo fatto un software dove si evincano dove si vedano i dati delle persone non è assolutamente vero tant'è che nella prova gli agenti che sono venuti non sono riusciti ad entrare però entrano gli hacker ma quelli in forma e guarda caso questi hacker che sono anche delirio di onnipotenza convinti di poter farla franca sempre hanno anche postato ancora prima che ci venisse notificata questa è che era stato fatto un esposto è strano pero' e infatti noi abbiamo visto e stiamo naturalmente da abbiamo fatto la dovuta indagine interna dell'azienda che ci si occupa nel del nostro software e che ha lavorato come lavorano tutte le aziende per tutelare i dati di tutti per cui chi entra se non è un hacker tra l'altro molto esperto non riesce a penetrare il sito ora qualcuno lo ha fatto questo qualcuno prima o poi ne pagherà le conseguenze tanto che noi con molta trasparenza abbiamo dato la risposta ufficiale che abbiamo messo sul sito con una nostra posta al garante è un po alla volta dimostreremo che avevamo ragione anche qui la burocrazia va rispettata perché purtroppo le leggi li abbiamo create noi per questa burocrazia quindi perché noi vogliamo cambiarla perché sappiamo come fare bisogna avere il tempo per poterlo fare

Users who are viewing this thread

Back
Alto