clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Flavio Folle
3 h
in questo gruppo ci sono degli amministratori o moderatori a cui fare delle domande?
(ovviamente escluso Sarlo che non mi sembra il caso di scocciare per così poco con tutto quello che ha già da fare)

io amo sempre entrare nei gruppi con il massimo rispetto e portare il mio contributo sicuro di muovermi negli spazi consentiti (per esempio mi piacerebbe condividere dei post belli con cui aiuto nelle mia pagina ma non so se si possono condividere anche qui - in alcuni gruppi si può e in altri no)

mi fate sapere?
grazie mille

poverino il sarlo ha troppo da fare,lasciatelo lavorare
Vedi l'allegato 459207
attento a cosa e dove condividi i tuoi post...........ti osservano.....
images

Michele Jolly Roger Spaccini
3 h
Clemm CFP Collazzone02
19 Dicembre 2017 Presenti 2/7 Tema mensile il punto di vista:
Prendiamo in considerazione questo spunto tratto da U.E.M.:
“In assenza di una ferma motivazione interiore, volta alla presa di coscienza, molti continueranno a oscillare fra istanze psicologiche, contrapponendo una visione della vita ad altra visione della vita, oppure semplicemente sosterranno quella che è più comoda in un dato momento. La strada a minima resistenza è sempre in agguato. L'...

Altro...
LSD, canna o D.D.T.
images

upload_2018-1-11_17-6-49.jpeg

Pubblico alcune info che ho trovato sulla naeg Native American Energy Group, Inc con sede in u.s.a
EDGAR Search Results
Questo è il sito ufficiale della sec (La Securities and Exchange Commission è l'ente federale statunitense preposto alla vigilanza della borsa valori, analogo all'italiana Consob)
all'interno ci sono tanti documenti pubblici se qualcuno ha conoscenze in merito probabilmente potrebbe estrapolarne qualcosa,ovviamente è tutto in inglese e i documenti hanno termini tecnici,le mie competenze in merito sono del tutto nulle quindi mi limito a postare il link
picture_mini.php

Pubblico alcune info che ho trovato sulla naeg Native American Energy Group, Inc con sede in u.s.a
EDGAR Search Results
Questo è il sito ufficiale della sec (La Securities and Exchange Commission è l'ente federale statunitense preposto alla vigilanza della borsa valori, analogo all'italiana Consob)
all'interno ci sono tanti documenti pubblici se qualcuno ha conoscenze in merito probabilmente potrebbe estrapolarne qualcosa,ovviamente è tutto in inglese e i documenti hanno termini tecnici,le mie competenze in merito sono del tutto nulle quindi mi limito a postare il link
picture_mini.php
Sulla base del presente Ordine e dell'offerta del convenuto, la Commissione ritiene che1
:
1. NAGP (CIK No. 1499501) è una società del Delaware attiva con sede in
Fresh Meadows, New York con una classe di titoli registrati presso la Commissione
ai sensi dell'articolo 12 della legge sugli scambi (g). A partire dal 7 settembre 2017, lo stock comune di
NAGP (simbolo NAGP) è stato quotato su OTC Link (precedentemente Pink Sheets) gestito da
OTC Markets Inc., aveva sei market maker e aveva diritto al "piggyback"
eccezione della legge di Exchange Act 15c2-11 (f) (3).
2. NAGP non ha rispettato la Legge 13 (a) e le Regole relative alla legge sugli scambi
13a-1 e 13a-13 perché non ha presentato rapporti periodici con il
Commissione dal periodo conclusosi il 30 settembre 2013.
IV.
Alla luce di quanto precede, la Commissione lo ritiene necessario e appropriato per il
protezione degli investitori per imporre la sanzione specificata nell'Offerta del Resistente.

Di conseguenza, si dichiara ORDINATO che:
Ai sensi della Sezione 12 (j) della Legge sullo scambio, la registrazione di ogni classe di
I titoli del Resistente registrati ai sensi della Legge di Scambio Sezione 12 sono, e qui di seguito,
revocato. La revoca ha effetto dal 6 ottobre 2017.
2
Per la Commissione, dal suo segretario, in base all'autorità delegata.
Brent J. Fields
segretario

1I risultati di questo documento sono forniti in conformità con l'offerta di risoluzione del convenuto e non sono vincolanti
sulla base della traduzione si evidenzia qualcosa di irregolare commesso dalla società.
Dio li fà poi li accoppia

Users who are viewing this thread

Back
Alto