Pubblico alcune info che ho trovato sulla naeg Native American Energy Group, Inc con sede in u.s.a
EDGAR Search Results
Questo è il sito ufficiale della sec (La Securities and Exchange Commission è l'ente federale statunitense preposto alla vigilanza della borsa valori, analogo all'italiana Consob)
all'interno ci sono tanti documenti pubblici se qualcuno ha conoscenze in merito probabilmente potrebbe estrapolarne qualcosa,ovviamente è tutto in inglese e i documenti hanno termini tecnici,le mie competenze in merito sono del tutto nulle quindi mi limito a postare il link
Sulla base del presente Ordine e dell'offerta del convenuto, la Commissione ritiene che1
:
1. NAGP (CIK No. 1499501) è una società del Delaware attiva con sede in
Fresh Meadows, New York con una classe di titoli registrati presso la Commissione
ai sensi dell'articolo 12 della legge sugli scambi (g). A partire dal 7 settembre 2017, lo stock comune di
NAGP (simbolo NAGP) è stato quotato su OTC Link (precedentemente Pink Sheets) gestito da
OTC Markets Inc., aveva sei market maker e aveva diritto al "piggyback"
eccezione della legge di Exchange Act 15c2-11 (f) (3).
2. NAGP non ha rispettato la Legge 13 (a) e le Regole relative alla legge sugli scambi
13a-1 e 13a-13 perché non ha presentato rapporti periodici con il
Commissione dal periodo conclusosi il 30 settembre 2013.
IV.
Alla luce di quanto precede, la Commissione lo ritiene necessario e appropriato per il
protezione degli investitori per imporre la sanzione specificata nell'Offerta del Resistente.
Di conseguenza, si dichiara ORDINATO che:
Ai sensi della Sezione 12 (j) della Legge sullo scambio, la registrazione di ogni classe di
I titoli del Resistente registrati ai sensi della Legge di Scambio Sezione 12 sono, e qui di seguito,
revocato.
La revoca ha effetto dal 6 ottobre 2017.
2
Per la Commissione, dal suo segretario, in base all'autorità delegata.
Brent J. Fields
segretario
1I risultati di questo documento sono forniti in conformità con l'offerta di risoluzione del convenuto e non sono vincolanti
sulla base della traduzione si evidenzia qualcosa di irregolare commesso dalla società.
Dio li fà poi li accoppia