clemm coemm (5 lettori)

MNEMOSINE

Forumer storico
E vi ricordate quella famosa macchina che da li a poco,(DUE ANNI) avrebbe avuto ogni Comune, riusciva inserendo due dati minchiate e senza analisi a predire quali malattie avresti avuto entro 7 anni (una macchina quantica o giu di li') embe' questa coglionata dove è finita?La presentava sino a un paio di anni fà , anche qua in Sardegna, a Modoro e anche da altre parti, uno , non mi ricordo il nome che lasciava intendere ma non era un medico, forse un paramedico, anzi di sicuro un paraculo!Quindi basta parlare di elezioni, Vi ricordate quando si era accreditato col principe di cazzi e mazzi di non so dove, mi pare del Montenegro, un altro farlocco falso, tutti lui li trova!Possiamo scrivere un libro "La corte di maurizio, fra santi, nani e ballerine"
 

Sissa

Forumer storico
E allora vedi che gira e rigira, sarà sempre responsabilità delle persone il successo o l'insuccesso.

Liba, io ho un motivo serio per ritenere che non siate voi del coemm a rappresentare ciò che cambierá le cose in meglio, da un attivista dei vostri con tanto di incarico, avanzo dei soldi prestati in amicizia e mai restituiti. Non è servito nemmeno farlo presente al vostro guru. Vi ho messo tutti nel calderone degli opportunisti. Ora basta Liba con le prediche, ci sono le azioni che parlano per voi e sono pessime
 
Ultima modifica:

libanese

Guest
E vi ricordate quella famosa macchina che da li a poco,(DUE ANNI) avrebbe avuto ogni Comune, riusciva inserendo due dati minchiate e senza analisi a predire quali malattie avresti avuto entro 7 anni (una macchina quantica o giu di li') embe' questa coglionata dove è finita?La presentava sino a un paio di anni fà , anche qua in Sardegna, a Modoro e anche da altre parti, uno , non mi ricordo il nome che lasciava intendere ma non era un medico, forse un paramedico, anzi di sicuro un paraculo!Quindi basta parlare di elezioni, Vi ricordate quando si era accreditato col principe di cazzi e mazzi di non so dove, mi pare del Montenegro, un altro farlocco falso, tutti lui li trova!Possiamo scrivere un libro "La corte di maurizio, fra santi, nani e ballerine"

Era il bio-scanner di Zaccagnino
 

Oneglia

Forumer attivo
Articolo web di 'IlBernina'

CEIDA, Della Vedova a Grigioni Sera
spiega la sua presidenza.

di Ivan Falcinella - 12 dicembre 2017

Ieri sera, la popolare trasmissione radiofonica Grigioni Sera si è occupato del Podestà di Poschiavo.
Alessandro Della Vedova ha assunto in data 03/11/17 la vicepresidenza di una fondazione per l' aiuto allo sviluppo dei Paesi africani con sede a Poschiavo. Antonia Marsetti lo ha intervistato.
.............
Antonia Marsetti ha incalzato subito sul fatto che di questa fondazione si sta spesso parlando in Italia, non sempre in toni positivi".
Immagino lei si riferisca Striscia la Notizia - risponde Della Vedova- va però ricordato che in altre nazioni se ne parla molto positivamente ad esempio l'Austria.
.......
.......
...porre rimedio ai flussi migratori, aiutando queste persone ad avere una vita dignitosa nel proprio Paese d' origine.
Come?
CHIEDENDO UN CONTRIBUTO DI 1€ AL MESE
A FAVORE DEI 350 MILIONI DI AFRICANI
CHE VIVONO NELLA DIASPORA ( soprattutto
quelli che vivono in Europa)
la fondazione intende seguire e promuovere
progetti di sviluppo
umanitari e sociali.
...........
.... Ivan Falcinella


Ma Sarlo aveva detto che 1€ lo davano a noi i diasporati africani, o ricordo male?
Chissà quanti soldi ha ricevuto dal Coemm
il CEIDA...
Solo dal Coemm parrebbe ricevere donazioni il CEIDA.
Anche perché non conosco altre associazioni/ fondazioni(?) in cui gli aderenti donano 1€ al mese a cranio!
Certo certo Sarlo. Ci faremo aiutare dai diasporati africani per avere un Mondo Migliore, e magari anche per avere il Quid promesso!
E aspettiamo ancora che la finanza creativa
moltiplichi per 1500 volte l' euro versato, tanto da poter generare il QUID!
Ricordate il video dove Sarlo su un tabellone illustra come 1€, versato da una massa critica, avrebbe permesso l' erogazione di €1500 per ogni Clemmini votante?

" VOI MI CHIEDERETE...
DOV' È LA FREGATURA? ";)
cit. Maurizio Sarlo
 

willyVM

Forumer storico
Articolo web di 'IlBernina'


Ricordate il video dove Sarlo su un tabellone illustra come 1€, versato da una massa critica, avrebbe permesso l' erogazione di €1500 per ogni Clemmini votante?

" VOI MI CHIEDERETE...
DOV' È LA FREGATURA? ";)
cit. Maurizio Sarlo

Certo è nella prima pagina del forum!
E' stato riportato anche in un video di Lorenzo Tbl

Anche quì:

 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto