clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buonasera a tutto il forum,
ho avuto modo di approfondire le notizie sul bioscanner: l'inventore è una persona serissima, uno scienziato che ha già al suo attivo molti brevetti, utili soprattutto per motivi militari e difesa. Se fosse rimasto negli U.S.A. lo avrebbero già caricato di miliardi per la sua invenzione, e, invece, lui ha preferito combattere con la cecità delle nostre istituzioni, e soprattutto contro le lobbies presenti nel settore sanitario. Persino il compianto Prof. Veronesi ha avuto parole di elogio nei confronti dell'invenzione, e se lo ha detto Veronesi...perché la nostra Sanità non vuole approfondire la conoscenza di questa importante invenzione? La risposta la conosciamo tutti, vero? L'unico errore che l'inventore ha fatto, secondo me, è stato quello di affidare la conoscenza dello strumento al COEMM....e tutti noi sappiamo quanto sia affidabile. Il risultato quale è stato? La perdita di credibilità !! Allora carissimi, quando parlate del bioscanner come se fosse una "puttanata", una "bufala", una presa per i fondelli....abbiate l'umiltà di approfondire come ho fatto io...e vedrete che cambierete idea!!
Per quanto riguarda l'oggetto principale del forum, ossia coemm, clemm pvu..e chi più ne ha più ne metta, stendo un velo pietoso su tutto questo baillame di affermazione sarlocche e lupertiche...che non portano assolutamente a nulla di buono, a parte i loro "inventori" che continuano ad illudere le migliaia di aderenti ai clemm (io ne facevo parte...ero un illuso), imponendo loro le donazioni volontarie... ma obbligatorie.
Un'altra cosa: leggendo le pagine del forum ho scoperto che vi sono molte persone che esprimono concetti difficili ma con termini semplici e comprensibilissimi: a loro i miei complimenti perché riescono ad informare il vasto pubblico del forum su cose che altrimenti resterebbero sconosciute ai più.
Un sincero augurio alla vita di questo forum...che ha illuminato tantissime menti..compresa la mia.
Verrebbe da pensare che adesso tu e l'inventore del coso volete smarcarvi da Sarlo...............................anche perchè se il tizio ha già roba usata dalla Difesa (scusa ma penso che stai sparando alla grande) perchè mai la Sanità dovrebbe opporsi :D

"prima convention mondiale"
E iniziano proprio in Italia?Siamo fortunati!!

BeHappy Club EVENT & SEMINAR 3/4 FEBBRAIO

3. FEBBRAIO 2018 13:00 - 4. FEBBRAIO 2018 21:00 SHERATON PARCO DE' MEDICI ROME HOTEL, VIA SALV

SPECIAL GUEST:
DR. JOACHIM KAESER

Tipo di biglietto Price Cart
SEMINAR. ...........................150 €
Add to Cart
- OSPITI .................................10 €
Add to Cart
DISTRIBUTORE .....................20 €
Add to Cart
BeHappy Club AG

Gli OSPITI pagano €10
I DISTRIBUTORI pagano €20
E per il SEMINARIO € 150.

Beh, certo. T
È una Multi Level Marketing (MLM)

non un' associazione di beneficenza.....;)

Lavorano per vivere, poveri.
E guadagnano
VENDENDO BIGLIETTI DI INGRESSO !!!!
E SEMINARI,... Seminari di che?:)

Verrebbe da pensare che adesso tu e l'inventore del coso volete smarcarvi da Sarlo...............................anche perchè se il tizio ha già roba usata dalla Difesa (scusa ma penso che stai sparando alla grande) perchè mai la Sanità dovrebbe opporsi :D

Il tuo discorso fila Lowenz, si può approfondire. Orlis non è chiaro infatti sul fatto di spiegare perché ci si oppone all'uso dell'apparecchio. Mi informerò e riferirò

A me onestamente non interessa il bioscanner. Le medicine alternative sono meritevoli di interesse se non sfiorano il ridicolo come ridare la vista ai ciechi e l' udito ai sordi.
E comunque io non mi affiderei mai alle medicine alternative se la malattia mi potesse portare a danni irreversibili, come la morte. La predisposizione a malattie non è certezza di malattia, né spendere soldi per sapere se godrai o meno, di buona salute
non può essere certezza di futura salute.
Tanto basta perché il bioscanner sia interessante, né più né meno
che come andare dalla cartomante
a farsi predire il futuro:)

BAH!!!???
Qui c'è una intervista a questo Clarbruno Vedruccio

LUCI E OMBRE SULLA SONDA RIVELA-TUMORI DEL PROF VEDRUCCIO

Un estratto dell'intervista :

VEDRUCCIO TROVÒ IL BANDOLO DELLA MATASSA A CARONIA NEL MESSINESE
Quando nel 2004 una serie di fenomeni impressionanti, con elettrodomestici che prendevano fuoco, vetri delle auto che esplodevano, bussole che impazzivano, cancelli automatici che si aprivano da soli, sconvolse la vita di Caronia nel Messinese, la Protezione civile chiamò Vedruccio per trovare il bandolo della matassa. Lo studioso accertò che il paesino dei Nebrodi veniva colpito da fasci di radiazioni elettromagnetiche con particolari caratteristiche.
Se oggi gli chiedi chi fosse a emetterle, si limita a tre parole: “Non posso rispondere”. L’inventore abita con la moglie Carla Ricci, sua assistente, a pochi chilometri dal radiotelescopio Croce del Nord di Medicina (Bologna). Quando si dice il caso.

Quei fenomeni di autocombustione citati , avvenivano a Caronia alcuni anni fa in modo apparentemente misterioso e molti scienziati avevano fatto molte ipotesi ,anche scomodando poltergeist , esseri soprannaturali,oppure test di emissione di raggi sconosciuti dalla vicina base militare e questo vedruccio cavalcava questi fenomeni

In realtà ,3 anni fa ,si è scoperto che ,ad appicare gli incendi erano 2 truffatori poi arrestati ,qui la notizia

Svelato lo storico mistero degli incendi di Caronia: era una clamorosa truffa orchestrata dalla famiglia Pezzino! Tutti i DETTAGLI

Quindi di che stiamo parlando ? Del nulla

Da questo si capisce che questo Vedruccio è un pataccaro ,nè più nè meno del Tanfoglio del pirodistilgasogeno (combustore)
Se il Bioscanner avesse funzionato,ora questo carlbruno sarebbe miliardario
La tecnica è chiara : si brevetta un apparecchio che all'apparenza potrebbe funzionare ,si costruisce una falsa documentazione scientifica tramite l'amplificazione di Internet
In questo caso persino alcuni ospedali lo hanno adottato ,ma questo NON è sinonimo di efficacia ,basti pensare al metodo Stamina anch'esso adottato da alcuni ospedali italiani,salvo poi verificare che era tutta una truffa

foto-550-340-669269.jpg

Centesimi nel cestino delle offerte, il prete si arrabbia e li getta per strada
Oggi alle 19:59 - ultimo aggiornamento alle 20:35

questo prete non conosce il coemm,ha da imparare dal Sarlocchio.........

Users who are viewing this thread

Back
Alto