clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ora, di documenti non se ne trovano più,

:rolleyes:... non ne sarei cosi' sicuro... :fiu::fiu::fiu::fiu: QUALCOSINA... ancora da tirare fuori c'e'... ma come dice Sarlo... perche' scoprire il fianco?...
tempo al tempo :) :) al momento opportuno... tireremo fuori anche quello....

Pensate che l'altra settimana il mio capitano mi ha minacciato,di non ricevere il quid (sempre se esiste) se non voto il PVU ,visto che il partito con il fatto che i clem sono organizzati in paesi e citta' in numero 10+1 possono controllare chi li voti e chi no l'esempio che mi ha fatto e che il nostro gruppo di 11 persone, 6 persone sono di un paese vicino ,3 di un'altro paese e due del paese dove c'e' la sede del clem, ebbene il clem coem PVU chiamatelo come volete con questo artifizio sa' che nell'altro paese vicino che conta di 3 persone se non gli risultano i voti fanno in fretta a determinare chi ha votato e chi no ,vi sembra normale cio' mi sa' un po' di voto di scambio questo che ne dite ,e pensare che entrare nel clem dissero che non esisteva discriminazione di razza,religione ,e credo politico,anche perche' il programma del PVU e un copia e incolla di progetti e idee di altri partiti e come gli altri dico cosa fanno ma omettono di dire come farlo. P.S mi ero sempre chiesto come mai la composizione dei clem in 10+1 e non 100+1, 1000+1, sara' mica che essendo in numero esiguo e localizzato e possibile un maggior controllo

mi scuso in anticipo se ne avete gia' parlato, ho messo la mia esperienza e non so' se qualcuno e gia' capitato ,non letto tutto il threads ,penso che la cosa non sia molto legale oltre al fatto che qui la privacy mi sa' che salta alla grande

del quid non se ne parla piu'... e' stato ritirato fuori dicendo che sarebbe arrivato PRIMA DELLE ELEZIONI... guardacaso... in concomitanza della raccolta firme...
ora verra' detto che... essendo che non tutte le regioni sono state coperte... gli investitori hanno posticipato l'avvio a DOPO LE ELEZIONI... e cosi' si profilerebbe proprio il voto di scambio.... infatti LA PAROLA QUID nell'ultimo sermone non e' stata scritta... come mai?????

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
FERMATELOOO PER FAVOREEEEEEEE

18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo

2 FEBBRAIO 2018

Sabato 03 e Domenica 04 febbraio prossimi sarò a Roma...a patrocinare il lavoro di un grande Professionista avvicinatosi al Progetto COEMM: Joakim Kaeser.

È quello del CFP Dedicato denominato BE HAPPY CLUB . Già fatto n servito nel più allargato paniere di NOI SI GROUP! (SOCIETA' SVIZZARA IN NOISIGROUP?... MA NON SI DOVEVA SPENDERE NELLE PICCOLE MEDIE IMPRESE ITALIANE??)

Con tutti i vari CFP Dedicati (comparto per comparto) intendiamo costruire, nel tempo, una effetti efficacissima rete di produttori e professionisti che siano stati certificati dal Passa Parola etico ed altruista degli Aderenti ai CLEMM (Sociali e Dedicati).

Senza bacchette magiche e solo con libera ed etica volontà di dare il proprio contributo, con i CFP (SOCIALI e DEDICATI), NOI di COEMM e CLEMM si può creare una Maggioranza di Popolazione che non si faccia fregare dalla giungla delle pubblicità stupide ed occulte. E, un po' alla volta, si giunga a diventare valanga di consensi!

http://www.corrierequotidiano.it/…/lhuman-etic-marketing-la…

Presentazione di BE HAPPY CLUB:
Azienda che distribuisce prodotti nutriceutici (nutriEtici??) e home beauty dall'efficacia sorprendente. Sabato 3 e Domenica 4 febbraio p.v a Roma all'hotel Sheraton Parco de’ Medici, la prima Convention Mondiale ove, fra gli altri, verrà presentato un prodotto eccezionale "il Notoxx": dispositivo medico destinato a ridurre i tempi di recupero funzionale in pazienti affetti da tumore e sottoposti a chemioterapia e radioterapia; un ritrovato naturale la cui efficacia è risultata vincente anche nei confronti delle tossine.
Inoltre verrà presentato "Bubble Mask", maschera innovativa che consente di purificare, pulire, esfoliare e idratare la pelle in profondità.
Alla Convention sara' presente, come ospite d'onore, l'ideatore Joachim Kaeser.

Per info e prenotazioni :[email protected] - www.behappy-club.com

Ultima modifica:
verrà presentato un prodotto eccezionale "il Notoxx": dispositivo medico destinato a ridurre i tempi di recupero funzionale in pazienti affetti da tumore e sottoposti a chemioterapia e radioterapia" (cit. Maurizio Sarlo"

il Signor Sarlo forse ha scambiato la MALATTIA TUMORALE per un semplice raffreddore che si può curare con le bacche di Goji

https://www.ladige.it/news/politica...-trentino-andrea-cipolla-eliminato-ha-38-anni

0001 February 03, 2018 08.10.54.jpg

Diverse le motivazioni per l'esclusione di Valore Umano, lista che punta ad abolire l'euro e le Regioni, e che ha avuto un problema relativamente a chi ha presentato concretamente le liste. «Ma siamo fiduciosi che il nostro ricorso sarà accolto e che i giudici capiranno che c'è la buona fede - afferma Michele Angelo Narracci, responsabile regionale del Partito Valore Umano - Ma anche se non ci fosse la presenza al Senato, siamo convinti che tanti cittadini ci sceglieranno per cambiare quello che c'è. Per ora non si può parlare di esclusioni, aspettiamo che i giudici ci dicano via pec cosa hanno deciso».

Users who are viewing this thread

Back
Alto