kok90
o COSì...o POMì
Ora, di documenti non se ne trovano più,

tempo al tempo

Pensate che l'altra settimana il mio capitano mi ha minacciato,di non ricevere il quid (sempre se esiste) se non voto il PVU ,visto che il partito con il fatto che i clem sono organizzati in paesi e citta' in numero 10+1 possono controllare chi li voti e chi no l'esempio che mi ha fatto e che il nostro gruppo di 11 persone, 6 persone sono di un paese vicino ,3 di un'altro paese e due del paese dove c'e' la sede del clem, ebbene il clem coem PVU chiamatelo come volete con questo artifizio sa' che nell'altro paese vicino che conta di 3 persone se non gli risultano i voti fanno in fretta a determinare chi ha votato e chi no ,vi sembra normale cio' mi sa' un po' di voto di scambio questo che ne dite ,e pensare che entrare nel clem dissero che non esisteva discriminazione di razza,religione ,e credo politico,anche perche' il programma del PVU e un copia e incolla di progetti e idee di altri partiti e come gli altri dico cosa fanno ma omettono di dire come farlo. P.S mi ero sempre chiesto come mai la composizione dei clem in 10+1 e non 100+1, 1000+1, sara' mica che essendo in numero esiguo e localizzato e possibile un maggior controllo
mi scuso in anticipo se ne avete gia' parlato, ho messo la mia esperienza e non so' se qualcuno e gia' capitato ,non letto tutto il threads ,penso che la cosa non sia molto legale oltre al fatto che qui la privacy mi sa' che salta alla grande
del quid non se ne parla piu'... e' stato ritirato fuori dicendo che sarebbe arrivato PRIMA DELLE ELEZIONI... guardacaso... in concomitanza della raccolta firme...
ora verra' detto che... essendo che non tutte le regioni sono state coperte... gli investitori hanno posticipato l'avvio a DOPO LE ELEZIONI... e cosi' si profilerebbe proprio il voto di scambio.... infatti LA PAROLA QUID nell'ultimo sermone non e' stata scritta... come mai?????