clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ma vattene affanculo, senza tanti complimenti, demente e non farti piu vedere, mentecatto!Sei solo un poveraccio, moto di sonno e morto di fame come i tuoi santoni, senza dignità, altrimenti mi inviteresti a dirvele in faccia queste cose!

Forse non molti di voi conoscono chi sia il titolare di QSP - Quì Si Può. Ciò non vuol dire che sia una brutta persona, che abbia problemi con la legge. Ma ha una importante connessione con il COEMM essendo lui stato Referente Polis di Vicenza, so che ha cambiato referenza, ma non essendo più al di dentro del progetto non so quale Referenza ora lui abbia. Si chiama Michele Pigozzo. La domanda è: i soldi della pubblicità dove vanno a finire? Contribuiscono all'"esiguo" ammontare delle donazioni mensili?
2u58ho7.jpg

Dal post di Sarlo 8 febbraoo : E, già a partire dal 24 febbraio prossimo, dimostreremo qualche tassello in più della nostra Carta Servizi; della moneta endogena parallela Etc etc.

Lo stiamo facendo da soggetti privati, sin dal primo salotto solidale; e che lo possiamo fare solo per gli aderenti al progetto. Massimo per un milione di Italiani. Per tutti gli altri Italiani, ci vuole uno Stato etico, altruista, moderno, saggio e creativo: finalmente per un Nuovo Umanesimo!

Quid annuo
1500 (euro) * 12 (mesi) = 18000 euro
18000 * 100.000 clemmini =1.800.000.000 euro
Questo è il calcolo per 1500 euro,non per i 3000 inizialmente promessi,altrimenti si parlerebbe di una cifra di 3.600.000.000 euro annuali,calcolati su una base di 100.000 persone.

Pensa x un milione ...:ciapet::eek:

Ultima modifica:
Mi son deciso di creare un sito/blog dedicato alla truffa del Coemm. Non sono abilitati i commenti, non c'è pubblicità, è un raccoglitore.
Io desidero raccogliere le ipocrisie che sono le fondamenta di questo progetto. E metterle in fila 1 per 1. Il progetto più grande per me è mettere in fila le cagate dette sul quid e mettere in fila tutti i rinvii, per mettere in chiaro da quanto a lungo va avanti questa storia, e l'ipocrisia ignobile che Sarlo ne fa, la quale non si ricorda nemmeno lui quante ne ha dette. E dopo va in giro a dire quello che sappiamo.

Io vi condivido quì il secondo post che ho fatto. Il primo reca il video appena fatto sull'indipendenza del PVU. Il secondo riguarda la fenomenale "Libera Donazione", con Standing Ovation alla fine del post.

"Libera" Donazione | COEMM Cronache di una Truffa

Io francamente non sopporto che lui si prenda gioco di tutte le persone a cui tengo che sono ancora dentro a questo infame progetto, e le tratti così. Una cara amica ha perfino dato le dimissioni dal lavoro in coincidenza con una delle date poi rinviate. E non glielo posso perdonare.

E' la mia visione, sui post sulla formazione e raccolta futura, non mi aspetto partecipazione. Se trovate informativo ciò che leggete, a voi la scelta di cosa fare. Questo messaggio riguarda specialmente gli aderenti Clemm che hanno ancora un briciolo di cuore per sé stessi.

E' vero, non ci sono soluzioni facili là fuori per cambiare questo mondo. Ma come dico spesso ad un mio amico. Non è che siccome nel piatto abbiamo merda allora bisogna mangiarci i chiodi per cambiare le cose.

Forse non molti di voi conoscono chi sia il titolare di QSP - Quì Si Può. Ciò non vuol dire che sia una brutta persona, che abbia problemi con la legge. Ma ha una importante connessione con il COEMM essendo lui stato Referente Polis di Vicenza, so che ha cambiato referenza, ma non essendo più al di dentro del progetto non so quale Referenza ora lui abbia. Si chiama Michele Pigozzo. La domanda è: i soldi della pubblicità dove vanno a finire? Contribuiscono all'"esiguo" ammontare delle donazioni mensili?
2u58ho7.jpg
Non si sa nemmeno dove va il resto ed essendo il tutto una operazione commerciale tutt'altro che no-profit credo che sia una curiosità che dovrebbe avere l'agenzia delle entrate

Mi son deciso di creare un sito/blog dedicato alla truffa del Coemm. Non sono abilitati i commenti, non c'è pubblicità, è un raccoglitore.
Io desidero raccogliere le ipocrisie che sono le fondamenta di questo progetto. E metterle in fila 1 per 1. Il progetto più grande per me è mettere in fila le cagate dette sul quid e mettere in fila tutti i rinvii, per mettere in chiaro da quanto a lungo va avanti questa storia, e l'ipocrisia ignobile che Sarlo ne fa, la quale non si ricorda nemmeno lui quante ne ha dette. E dopo va in giro a dire quello che sappiamo.

Io vi condivido quì il secondo post che ho fatto. Il primo reca il video appena fatto sull'indipendenza del PVU. Il secondo riguarda la fenomenale "Libera Donazione", con Standing Ovation alla fine del post.

"Libera" Donazione | COEMM Cronache di una Truffa

Io francamente non sopporto che lui si prenda gioco di tutte le persone a cui tengo che sono ancora dentro a questo infame progetto, e le tratti così. Una cara amica ha perfino dato le dimissioni dal lavoro in coincidenza con una delle date poi rinviate. E non glielo posso perdonare.

E' la mia visione, sui post sulla formazione e raccolta futura, non mi aspetto partecipazione. Se trovate informativo ciò che leggete, a voi la scelta di cosa fare. Questo messaggio riguarda specialmente gli aderenti Clemm che hanno ancora un briciolo di cuore per sé stessi.

E' vero, non ci sono soluzioni facili là fuori per cambiare questo mondo. Ma come dico spesso ad un mio amico. Non è che siccome nel piatto abbiamo merda allora bisogna mangiarci i chiodi per cambiare le cose.
:up: chi è stato coinvolto e ne è uscito ha fatto le tue stesse riflessioni e non ha potuto far altro che sganciarsi dal cappio delle promesse. Se tutti gli italiani fossero non udenti il coemm non sarebbe durato più di qualche giorno non avendo nulla da dimostrare. Con le parole non si mangia e la povera gente ha questa priorità. Complimenti per il blog

(tratto da un sito di informazione web che confrontava i programmi proposti dei partiti su scienza, salute, università, in vista delle prossime elezioni)

Non manca infine il riferimento ai vaccini. Nel programma si legge che il Pd si impegnerà in una “gigantesca battaglia civile e culturale contro gli apprendisti stregoni che soffiano sulle paure e talvolta sull’ignoranza”.

coemm avrà un nemico agguerrito più che mai?

:rolleyes:
0001 February 11, 2018 08.21.19.jpg

Speriamo stiano piu' attenti ai dati personali :rolleyes:

Home

0001 February 11, 2018 08.40.45.jpg

0001 February 11, 2018 08.41.01.jpg

0001 February 11, 2018 08.42.15.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto