Mi son deciso di creare un sito/blog dedicato alla truffa del Coemm. Non sono abilitati i commenti, non c'è pubblicità, è un raccoglitore.
Io desidero raccogliere le ipocrisie che sono le fondamenta di questo progetto. E metterle in fila 1 per 1. Il progetto più grande per me è mettere in fila le cagate dette sul quid e mettere in fila tutti i rinvii, per mettere in chiaro da quanto a lungo va avanti questa storia, e l'ipocrisia ignobile che Sarlo ne fa, la quale non si ricorda nemmeno lui quante ne ha dette. E dopo va in giro a dire quello che sappiamo.
Io vi condivido quì il secondo post che ho fatto. Il primo reca il video appena fatto sull'indipendenza del PVU. Il secondo riguarda la fenomenale "Libera Donazione", con Standing Ovation alla fine del post.
"Libera" Donazione | COEMM Cronache di una Truffa
Io francamente non sopporto che lui si prenda gioco di tutte le persone a cui tengo che sono ancora dentro a questo infame progetto, e le tratti così. Una cara amica ha perfino dato le dimissioni dal lavoro in coincidenza con una delle date poi rinviate. E non glielo posso perdonare.
E' la mia visione, sui post sulla formazione e raccolta futura, non mi aspetto partecipazione. Se trovate informativo ciò che leggete, a voi la scelta di cosa fare. Questo messaggio riguarda specialmente gli aderenti Clemm che hanno ancora un briciolo di cuore per sé stessi.
E' vero, non ci sono soluzioni facili là fuori per cambiare questo mondo. Ma come dico spesso ad un mio amico. Non è che siccome nel piatto abbiamo merda allora bisogna mangiarci i chiodi per cambiare le cose.