clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Salve, riguardo alla vicenda byte 06 voglio dire a lui e pure a Oneglia che mi é capitato lo stesso ... e anche a me é stato scritto BANDITO non BANNATO. Il mio nick era radioclic. Ho scritto pochissimi post, credevo fosse per un link a cq24 in cui mettevo in luce alcune contraddizioni del direttore di tg coemm... credevo avessi sbagliato qualcosa nel link... e anch io ho pensato la stessa identica cosa, "ma se non bannano il libanese perchè a me???... e ora ho visto che siamo almeno in due!

Salve, riguardo alla vicenda byte 06 voglio dire a lui e pure a Oneglia che mi é capitato lo stesso ... e anche a me é stato scritto BANDITO non BANNATO. Il mio nick era radioclic. Ho scritto pochissimi post, credevo fosse per un link a cq24 in cui mettevo in luce alcune contraddizioni del direttore di tg coemm... credevo avessi sbagliato qualcosa nel link... e anch io ho pensato la stessa identica cosa, "ma se non bannano il libanese perchè a me???... e ora ho visto che siamo almeno in due!
Posso solo dire che all'inizio ho faticato anche io parecchio ad iscrivermi dovendo ripetere la richiesta più volte e tutt'ora a volte quando mi collego mi segnala un errore. Penso possa essere un problema tecnico magari avvenuto in concomitanza con parecchie intrusioni contemporanee di palesi disturbatori. Ora siete qui nuovamente e potete verificarlo strada facendo. Al massimo qui si usa il tasto ignora, non c'è nessun amministratore stile Paolotta che mi risulti. Ci è stato solo chiesto di stare in argomento con moderatezza ed educazione privilegiando l'informazione. Poi ognuno è responsabile del proprio stile

Salve, non capisco perchè mi attacchi. Sono uno che ha aperto gli occhi anche grazie a voi e ve ne sono grato. Devo contraddirti sul bannato, in quanto quando tentavo di entrare nel mio account mi appariva la scritta, sei stato BANDITO da questo forum, a quel punto ho dovuto crearmene uno nuovo e non sono un ex testimone di Geova.

Credo che per entrambi ci sia stato un problema forse con l'account magari dopo un po di tempo che non si entra si viene automaticamente cancellati non lo so...
sara' mia premura informare gli amministratori...
in ogni caso... bentornati :)
Qui e' moooolto difficile essere bannati... si possono contare sulle dita di una mano... ma di regola... con un po di buon senso... chi non apporta nulla al 3d si estromette da solo :)

Da post Sarlo
Oggi, malgrado Striscia e qualche cretino di ogni età, ve ne sono una ottima metà di questi 88000 che sono davvero più che Colonne....sono dei veri Plinti!
Grazie a questi ultimi, in brevissimo tempo (sin da aprile chiedo almeno tre mesi) cresceranno sino al numero previsto. So che per fine dicembre si supererà di moltissimo quel numero. Si sa...sono sempre in tanti a salire sul carro del vincitore.

Traduzione
:
Per avere il quid dei partner finanziari dobbiamo essere in 88000 allineati, ovvero paganti l'euro mensile. Attualmente siamo solo la metà. Chiedo solo tre mesi, ma a partire da aprile, per fare in modo che questi coinvolgano altri fino a raggiungere il numero previsto.
Una volta raggiunto entro dicembre saremo moltissimi e qui vi lasciò immaginare perché così mi risparmiate la solita promessa non mantenuta.

Praticamente
:
Serve che i donatori diventino più costanti e più numeros. Dato che il tempo sopportabile psicologicamente è tre mesi ma ogni volta fuggono velocemente allora ha/hanno studiato bene di andare di sei mesi in sei mesi x le promesse. Così si parla di tempi brevissimi con i tre mesi a partire da aprile (perché altrimenti non dire esplicitamente "fra sei mesi"? ) e poi si passa direttamente a dicembre....
Così da febbraio slitta ancora di dieci mesi ..

:abbocca: :squalo: :abbocca:

Oggi, nel giorno di San Valentino, Mery è alle prese con il secondo trasloco di abitazione: ennesimo "regalo" che faccio a Lei e a Cristina, per la cocciutaggine di non arrendermi mai alle malefatte di chi non ha ancora compreso il Progetto COEMM. È, infatti, per tale incomprensione, che gli attuali proprietari dell'abitazione, a fine contratto, ci hanno fatto capire palesemente di non voler avere inquilini che la "Televisione dichiara falsi, bugiardi, imbonitori, etc etc."!
Beh...pazienza...per il Mondo Migliore, che stiamo contribuendo ad indicare, ci sta anche questo?
Si, a mio umile parere ci sta!

Le abitazioni rimangono sulla terra, per tanto e tanto tempo, ma prima o poi crollano e si trasformano. Anch'esse cellule di materia, che deve evolvere all'Energia Assoluta (io l'amo chiamare Dio).

L'amore vero per la Vita, non crolla mai e si eleva molto prima.

Buon San Valentino Amore Mio...
Non metto in dubbio la veridicità del fatto,ma a mio modesto parere leggo in queste parole un tentativo di propaganda/strumentalizzazione
1)Lo si dipinge come "ricco"quando anche lui è un semplice inquilino che sta traslocando
2)Si da la colpa ai detrattori inducendo nei clemmini determinati sentimenti/emozioni nei loro confronti
3)Vittimismo e martirizzo a go go..viene fatto presente come tutto sia accettabile per il Mondo Migliore e per il fantomatico "progetto"

E probabilmente tante altre cose che non noto,sia chiaro la mia è solo un opinione che potrebbe essere del tutto sbagliata.
P.s cari clemmini noi non conosciamo la versione dei fatti del proprietario dell'abitazione...e voi?

Ultima modifica:
Non metto in dubbio la veridicità del fatto,ma a mio modesto parere leggo in queste parole un tentativo di propaganda/strumentalizzazione
1)Lo si dipinge come "ricco"quando anche lui è un semplice inquilino che sta traslocando
2)Si da la colpa ai detrattori inducendo nei clemmini determinati sentimenti/emozioni nei loro confronti
3)Vittimismo e martirizzo a go go..viene fatto presente come tutto sia accettabile per il Mondo Migliore e per il fantomatico "progetto"

E probabilmente tante altre cose che non noto,sia chiaro la mia è solo un opinione che potrebbe essere del tutto sbagliata.
P.s cari clemmini noi non conosciamo la versione dei fatti del proprietario dell'abitazione...e voi?

Quando si tratta del sarlo ,ogni dubbio su quello che dice e scrive, è legittimo
sarlo è solo un grumo di menzogne ,di mistificazioni della realtà
Dunque anche questa storia della casa potrebbe essere una falsità ,sempre e solo a suo vantaggio

Cito. È, infatti, per tale incomprensione, che gli attuali proprietari dell'abitazione, a fine contratto, ci hanno fatto capire palesemente di non voler avere inquilini che la "Televisione dichiara falsi, bugiardi, imbonitori, etc etc."!
Beh...pazienza...per il Mondo Migliore, che stiamo contribuendo ad indicare, ci sta anche questo?
Si, a mio umile parere ci sta!

A me non sembra un avviso di sfratto questo e non mi sembra nemmeno tanto preoccupato

Gli affitti sono di durata 4+4 anni
allo scadere dei primi 4 anni il proprietario dell'immobile ,adducendo validi motivi,può avvisare l'inquilino che l'affitto non verrà più rinnovato
Ci deve essere però un valido motivo : per esempio che il proprietario voglia vendere l'appartamento ,che lo voglia dare in affitto ad un figlio
Il motivo che scrive il sarlo è una ennesima falsità
se il sarlo ha sempre pagato l'affitto,il proprietario NON lo può mandare via adducendo la motivazione che ha sentito notizie negative sul suo conto
Questa storia non sta nè in cielo nè in terra

Cittadini!
In un paese dove ci dicono continuamente che i pericoli sono l'odio razziale e la deriva populista, la nostra crescita economica diventa fanalino di coda e i cartelli bancari dietro lo spiraglio della moneta salvagente ne stanno inventando di tutte per tenere i popoli legati.
Nelle risse televisive e nel bivacco parlamentare politici di destra e politici di sinistra stanno tutti insieme allegramente, incauti e perseveranti nel loro agire truffaldino e sempre più ignaro delle vicissitudini degli italiani onesti.
Ora l'ennesima mossa atta a tenere in piedi il circo delle meraviglie è l'eventuale alleanza tra la sinistra staccata dal partito democratico, ed i cosiddetti "avventori di osterie" grillini, che per quanto decisi a governare da soli, non disdegnano per rafforzare una leadership fondata sul dissenso (e non per come dovrebbe essere, sul consenso), alleanze dell'ultima ora.
Protesta anziché proposta, colpi di coda ed "ingegneria mediatica" sono le scialuppe di salvataggio di tali commedianti che parlano di blocchi agli immigrati e di chiusura delle moschee quando prima proprio a quel bacino potenziale andavano a raccattare voti.
Per non parlare di certi "estremismi" che scambiano il voto con una busta della spesa o sono abili a dissimulare atteggiamenti patriottici con fascismi sempre più camuffati ed ingegnosi.
Si vada oltre quindi determinati "luoghi comuni" e schemi mentali perché ne possa emergere un' Italia davvero liberale e rispettosa di tutte le minoranze, nonché un paese la cui giustizia ed equità sociale siano valori inamovibili ed incedibili; un paese guidato non più dalle ideologie oramai superate ma dal buon senso.
Un paese florido, vitale, punto di riferimento, riflesso di un popolo combattivo, presente, e vivo come non mai.

Ultima modifica di un moderatore:
allo scadere dei primi 4 anni il proprietario dell'immobile ,adducendo validi motivi,può avvisare l'inquilino che l'affitto non verrà più rinnovato
Ci deve essere però un valido motivo : per esempio che il proprietario voglia vendere l'appartamento ,che lo voglia dare in affitto ad un figlio
se il sarlo ha sempre pagato l'affitto,il proprietario NON lo può mandare via adducendo la motivazione che ha sentito notizie negative sul suo conto
con gli oboli dei clemmuncoli,poteva tranquillamente comprarsela la casa, ma lui è furbo,preferisce fare la parte del povero,fare la vittima, per quei poveri allocchi che si impietosiscono,magari gli mandano pure i cuoricini di sostegno,capaci pure di aumentarsi l'obolo per aiutarlo nell'affitto di casa, solo che il "poveraccio" senza tetto dorme e mangia nei grandi alberghi e ristoranti, in giro per l'italia a spese dei clemmioti.

secondo me il valido motivo è prendersi la residenza in svizzera vicino ai suoi "cari"
images

Users who are viewing this thread

Back
Alto