clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Se allude al movimento roosevelt che ha collegamenti con Galloni non è un'entità massonica né paramassonica...
Personalmente le ho fatto solo una domanda!

Se il PVU al suo interno viene a conoscenza di aderenti alla movimento alla massoneria li caccia o non li caccia come fa il M5S ?

Ancora una volta prendo atto che evita di rispondere in modo chiaro ed esaustivo.
La citazione al movimentoroosevelt l'ha fatto lei a tal punto da incuriosirmi e cercare info e sito tramite google.

Per sua informazione a questo link : Introduzione al Movimento Roosevelt
può trovare un archivio della massoneria ON AIR diretta dal presidente della succitata associazione.

Non conosco inglese , e forse ON AIR ho pensato che possa voler dire che questi in una giornata di sole prendono un the e aria in terrazza.

Come lei possa dire che una associazione è e/o non è ispirata ad un determinato principio politico, religioso ecc.ecc. personalmente mi è difficile comprenderlo,
salvo che anche lei con il Galloni citato nella sua mezza risposta non ne facciate parte.
 
Ok, magari ci sarà sicuramente un desiderio di rivincita, ma vogliamo prendere atto che deve finire il tempo di delegare ai politici il futuro? Che è necessario ripensare ad una realtà differente su presupposti che capisco siano scongiurati da chi seduto comodamente nelle poltrone giudica irrealizzabili ed etichetta come "barzellette"? Che bisogna smetterla di affidarsi ai dibattiti politici televisivi e prendere in mano la situazione partendo dal locale e il circostante?
Queste persone che ostacolano il cambiamento sono le stesse che sono pagate dal sistema per recitare quella parte, ma se uno è stufo, se uno non ha più speranze, se uno non fa parte di quella cricca e non gode di quei favori, se uno vive in un paese che non premia il talento ma solo l'immagine, se un giovane ha una vita davanti ma lo stato lo abbandona, che deve fare?

Lo sai che può fare? Intanto va a votare sempre e non si interessa del voto solo perché gli hanno promesso 1500 euro a lui e ai suoi familiari e si informa non nelle conferenze segrete dove ci sono sempre e solo i soliti due che parlano solo se paghi l'ingresso, ma a 360 gradi. Qualche idea da condividere la trova di sicuro e tenta onestamente di fare qualcosa per questo paese come ad esempio andare a lavorare senza chiedere soldi invano a gente in difficoltà. Se poi vuole fare attivismo si fa promotore di iniziative a supporto di gente in difficoltà (non ho visto sarlo e le sue formule magiche davanti all'Embraco questi giorni) ma si è speso molto a proporre una ditta di creme svizzera o a promuovere un centro commerciale a musile. È giusto affidarsi a dei "condottieri" ma almeno che siano quelli giusti
 
Libba..... prego rispondi........ il tuo portavoce che scrive i libri di economia li mette in vendita tra l'altro con una multinazionale in web...... ma non va contro i vostri principi di economia che bisogna favorire le sane medie piccole economie italiane a discapito delle multinazionali che nel vostro programma chiaramente dite di evitare?
Vedendolo in televisione nel faccia faccia con i giornalisti, a me sembra che faccia il portavoce non per missione, ma lo fa perché è pagato da consulente dal vostro santone.
 
Bruno Vespa: con i suoi ospiti approfondisce i temi di attualità, cronaca e politica
23:40

Ella madonna... non seguo porta a porta ma a questi orari bisogna stare lì con il lanternino ad aspettarli. Poi Vespa dice che gli sono dedicati pochi minuti ognuno, parcondicio cioè il tempo minimo concesso alle minoranze...
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto