clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.

29 MARZO 2018 :bla:
Il testo di una canzone che ha forgiato la mia esistenza: da adolescente ad evoluzionario
....:bla: :bla:
.
...ma quella di consapevoli Esseri Umani di immenso Valore.....:bla:

L’equilibrio fra costi e benefici di una collettività è solo una questione di buon cuore, ...:bla: :bla:
Spero che un giorno ti unisca a noi
E il mondo vivrà come uno solo.

Non sa più cosa scrivere. :help:

18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.

29 MARZO 2018

John Lennon Image
Il testo di una canzone che ha forgiato la mia esistenza: da adolescente ad evoluzionario (ma normalissima Persona)...

Qualche studioso indica che siamo entrati nell’era del Tempo Compiuto. Alcuni dicono che durerà circa 50 anni e sarà come una “Porta per il cambio di dimensione, ovvero: o ripiombare nella materia primordiale o elevarsi all’Energia Assoluta ( che io amo chiamare Dio)”...

Vedremo. Nel frattempo della realtà dei fatti, è meglio vivere in serenità la quotidianità di ogni attimo. E, per far questo, è giusto cambiare dimensione subito: da quella di “schiavi moderni” a quella di consapevoli Esseri Umani di immenso Valore.

L’equilibrio fra costi e benefici di una collettività è solo una questione di buon cuore, di saggezza, di creatività, di coerenza e di leadership.

Per rendere funzionale tutto ciò servono esempi pilota; esempi concreti che, alla Massa, possano “apparire miracolosi”.

Comunque, la realtà del sogno accarezzato per tanti anni si avvicina sempre più. Lo si vedrà nella realtà dei fatti molto presto.

In quel momento di evidenza, senza sentimenti di rivalsa verso nessuno, ma come esempio pilota, si inizierà a contribuire in modo tangibile a far crescere le coscienze per un Nuovo Umanesimo.

Non so quanto l’anima immensa di John Lennon sarà “contenta” di quanto stiamo promuovendo, però ascoltando questo brano e rileggendo i suoi testi, sono certo che contribuiamo ad onorare la sua grande lungimiranza.

Imagine
Immagina che non ci sia nessun paradiso
E' facile se ci provi
Nessun inferno sotto di noi
Sopra di noi solo cielo
Immagina che tutte le persone possano vivere per oggi

Immagina che non ci sia alcuna nazione
Non è difficile da fare
Niente per cui uccidere o morire
E anche nessuna religione
Immagina tutte le persone per vivere la vita in pace

Diresti che sono un sognatore
Ma non sono il solo
E il mondo sarà come uno solo

Immagina nessun possedimento
Lo desidero se ci provi
Nessun bisogno di golosità o fame
Una fratellanza di uomini
Immagina tutte le persone condividere tutto il mondo

Diresti che sono un sognatore
Ma non sono il solo
E il mondo vivrà come uno solo.

alla prossima convention lo vedremo armato di chitarra elettrica sul palco e si pagherà 50 euro a concerto.
rocksmith-monkey.jpg

the Compost Rock Quid group

A seconda della modalità scelta per l'erogazione del quid e del significato stesso della parola quid,potrebbe essere necessario che il soggetto erogatore risulti iscritto in ben determinati albi e elenchi tenuti dalla Banca D'Italia.
https://infostat.bancaditalia.it/giava-inquiry-public/flex/Giava/GIAVAFEInquiry.html#
Banca d'Italia - Albi ed elenchi
...
L’esercizio di attività bancaria o finanziaria in mancanza delle autorizzazioni/iscrizioni ai pertinenti albi previste dalla legge è sanzionato penalmente.
Lerus! Gli stai offrento un altro pretesto su un piatto d'argento!
Pensare che
min. 1.09
"A febbraio abbiamo dimostrato attraverso un legale che, a cui è stato fatto vedere quali sono i fondi che sono disponibili per il nostro programma quindi sarà solo un effetto di superamento della burocrazia che non è da poco perchè tutti vedano anche l'aspetto legato al quid."​
Non è certo la prima volta che i fondi sono disponibili, mi pare che in precedenza i finanziatori gli avevano detto: "A Sarlo, qua ci stanno i soldi, manca solo l'allineamento!" ma poi ci furono problemi burocratici "risolvibili in un paio di settimane".

Secondo me la loro croce se la sono tirati addosso quando hanno fatto il PVU, cioè hanno raggiunto il picco delle 115.000 persone, e poi basta. Ora decrescono e basta, non c'è più scusa che tenga, l'hanno tirata troppo per le lunghe, le persone che credono ciecamente a questo progetto sono 40.000 a volergli bene. Che anche lì non sono mai numeri pieni nel senso che quelli sfegatati con cui abbiamo modo di "colloquiare" noi sono le persone in qualche modo più attive o pagate per esserlo, vedi Marcato, poi gli altri variano molto perché dipende da quanto e come il loro capitano li aggiorna, ma questo passa parola fa sì che il 70% dica "io credo" senza saperne il beneamato cazzo di che cosa sia effettivamente. Poi metttici chi non ha proprio il tempo di seguire i loro post chilometrici, le loro dirette da 2 ore e mezza come se esistessero solo loro al mondo e tutti devono per forza informarsi, come se siano i Clemm a dover dare prova di affidabilità ancora prima che si realizzi qualcosa, come se l'onere dell'esistenza di Dio dovessi provarla tu "credente" e non il prete che te lo propone. E solo dopo ti grazia della particola. Esempio che calza molto bene per loro.

Non sa più cosa scrivere. :help:
ma chi è che può ancora seguire un CAZZARO del genere ?
Solo dei poveretti ,solo dei clemmioti
Mi raccomando ,continuate così ,aspettate e sperate e abbiate fiducia ,mandate tanti tanti cuoricini e tanti gattini ...dudududadada
Il sarlo intanto fa la bella vita alla faccia vostra mentre voi che aspettate soldi dal cielo rimarrete in braghe di tela

Lerus! Gli stai offrento un altro pretesto su un piatto d'argento!
Pensare che
min. 1.09
"A febbraio abbiamo dimostrato attraverso un legale che, a cui è stato fatto vedere quali sono i fondi che sono disponibili per il nostro programma quindi sarà solo un effetto di superamento della burocrazia che non è da poco perchè tutti vedano anche l'aspetto legato al quid."​
Non è certo la prima volta che i fondi sono disponibili, mi pare che in precedenza i finanziatori gli avevano detto: "A Sarlo, qua ci stanno i soldi, manca solo l'allineamento!" ma poi ci furono problemi burocratici "risolvibili in un paio di settimane".

Come al solito contraddizioni su contraddizioni. Solo ieri aveva detto che il quid veniva erogato da partner esterni e non dal Coemm, oggi ci viene a dire che i soldi li ha lui e li ha fatti vedere ad un avvocato ( dare una prova di quello che dice no,eh? pare brutto ). Ma poi, dove li ha se gli hanno chiuso i conti correnti?
Mi sono collegato qualche secondo con il tgfarsa ed ho notato che i contatti ora sono scesi a poco più di un migliaio. Sempre troppi, gli afecionados! Mi ricordano una gag di Lillo e Greg che si chiamava: "E se ti dico di buttarti a fiume? ".

Users who are viewing this thread

Back
Alto