Carissima Teresa,
oltre ai punti sviluppati, e mi congratulo per questo, credo sia opportuno ricordare che:
- L'EURO, all'atto dell'accettazione, nasce di proprietà dei cittadini ed è acquisito, a tal fine, nella disponibilità degli Stati Membri aderenti al Trattato di Maastricht. L'EURO è pertanto PROPRIETÀ DEL PORTATORE (Art. 1 ddl);
- che le BANCHE sono state concepite nell'ingiustizia; e allora, per vivere nel bello e non rimanere schiavi dei banchieri, è necessario togliere a loro il potere di creare denaro (Sir Stamp Josiah).
La parte che maggiormente mi affascina nel PROGETTO SARLINIANO è proprio questa: la parte FINANZIARIA; perché debellera' la povertà e creerà la differenza, che sarà quel MONDO MIGLIORE.
Mai dimenticherò le parole del Prof. AURITI, quando senza mai stancarsi, e a voce calda e chiara, affermava che:
- ... "ora (1973/2006), capiamo che tutti i popoli del mondo sono diventati poveri, perché hanno un debito pari a tutto il loro denaro. Tutto il loro denaro in circolazione è emesso dalle banche centrali PRESTANDO, e cioè ADDEBITANDO e, dunque, realizzando la più grande truffa di tutti i tempi di cui nessuno si è accorto, perché troppo evidente. Le cose più difficili a dimostrare sono le cose ovvie: uno non vede i propri baffi, perché ce li ha sotto il naso. Ecco, allora, che ci vuole una riflessione su questo fatto";
- ..., con questo sistema monetario a debito pensiamo di lavorare per arricchirci, ma siamo come i cani Segugi dietro la lepre. Il Segugio corre pensando che la lepre sarà sua, ed invece se la pappera' il cacciatore.
LE IMPOSTE SULLA PROPRIETÀ ottenuta con il sudore ed i sacrifici di anni di lavoro, sono l'indebito appropriamento del cacciatore, che è la BANCA CENTRALE.
Vedi, attraverso gli esempi tutto fu comprensibile e formativo, allora!
Oggi, sia il dr. SARLO che il Prof.GALLONI hanno con coraggio ripreso il discorso, ma si trovano non una platea di Studenti apprendisti, bensì di adulti che con una particolare superficialità espressa anche attraverso il voto, hanno avallato il sistema della truffa.
CHIUDO CON UNA SIMILITUDINE:
- cosi come il Prof. AURITI fu cittadino scomodo allora, tanto da essere oscurato dalla classe politica del tempo,
- così oggi, e il dr SARLO e il Prof. GALLONI sono cittadini scomodi da oscurare, affinché la classe politica possa in comunione con la Banca Centrale continuare la consolidata truffa, a danno del POPOLO ITALIANO, e avallata dai Cittadini "ignoranti".
Il PROGETTO SARLINIANO è, dunque, risveglio da questa ignoranza; pertanto, per una maggiore chiarezza e crescita, Ti propongo la lettura de " IL PAESE DELL'UTOPIA" del Prof. AURITI, Uomo integerrimo ed indimenticabile.
Attendo la Tua reazione emozionale. Buonanotte!
Vittoria
www.signoraggio.com/auriti/ilpaesedellutopua_auriti.pdf