clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Vi scandalizzate tanto ma non allo stesso modo per uno che dice che puo' far vedere e dare false speranze ad un bambino non vedente, anzi diciamolo chiaro CIECO !!!!! pezzenti è il minimo che vi si puo' dire! e comunque dove si puo comprare il combustore,? fatemelo sapere, non ho problemi a comprare questa meraviglia della scienza e della tecnica!Sempre disponibile ad un confronto pubblico, mi piace metterci la faccia!
 
io non mi scandalizzo, anzi ritengo che usare certi termini con chi chiama tumori e serpenti e altro le persone che gli hanno dato i soldini, sia il minimo, e se ogni tanto ci si va pesante è comprensibile,l'incazzo è grande ed ogni tanto ci si deve anche divertire, si riderci sopra, perchè c'è anche da ridere in tutta questa pagliacciata che ha messo su il Messia,solo che il fine deve essere uno solo.FERMARLA ad ogni costo.
 
Qualche disperato lo farete ammazzare voi , quando si renderà conto di quanto lo avete preso per il culo , mortificato e infranto le speranze di migliorare la sua vita e magari risolvere i suoi problemi di pagare l'affitto, bollette, mangiare , portare avanti la famiglia, bambini che studiano e in voi aveva riposto tutte le fiducie come ultima spiaggia e allora si che saranno cazzi vostri.. giocate col fuoco...
 
cari clemmioti, non c'è bisogno dei salotti,delle convention, riguardatevi i video del sarlo & ç,rileggetevi i post suoi e della sua congrega, le verità sono tutte li a portata di mano. ma rivedete il tutto stando lucidi, ben svegli, è di una chiarezza lampante, segnatevi le date le promesse, le mancate precisazioni, i numeri dati, fate un po di conti,che ci vuole,avete dedicato tante energie al progetto? vi si chiede di dedicare un po di tempo a rivedere il tutto non vi si chiede ne denaro ne certificazioni, e per voi, noi siamo fuori dalla giostra,ora tocca a voi.
 
Carissima Teresa,
oltre ai punti sviluppati, e mi congratulo per questo, credo sia opportuno ricordare che:
- L'EURO, all'atto dell'accettazione, nasce di proprietà dei cittadini ed è acquisito, a tal fine, nella disponibilità degli Stati Membri aderenti al Trattato di Maastricht. L'EURO è pertanto PROPRIETÀ DEL PORTATORE (Art. 1 ddl);
- che le BANCHE sono state concepite nell'ingiustizia; e allora, per vivere nel bello e non rimanere schiavi dei banchieri, è necessario togliere a loro il potere di creare denaro (Sir Stamp Josiah).

La parte che maggiormente mi affascina nel PROGETTO SARLINIANO è proprio questa: la parte FINANZIARIA; perché debellera' la povertà e creerà la differenza, che sarà quel MONDO MIGLIORE.

Mai dimenticherò le parole del Prof. AURITI, quando senza mai stancarsi, e a voce calda e chiara, affermava che:
- ... "ora (1973/2006), capiamo che tutti i popoli del mondo sono diventati poveri, perché hanno un debito pari a tutto il loro denaro. Tutto il loro denaro in circolazione è emesso dalle banche centrali PRESTANDO, e cioè ADDEBITANDO e, dunque, realizzando la più grande truffa di tutti i tempi di cui nessuno si è accorto, perché troppo evidente. Le cose più difficili a dimostrare sono le cose ovvie: uno non vede i propri baffi, perché ce li ha sotto il naso. Ecco, allora, che ci vuole una riflessione su questo fatto";
- ..., con questo sistema monetario a debito pensiamo di lavorare per arricchirci, ma siamo come i cani Segugi dietro la lepre. Il Segugio corre pensando che la lepre sarà sua, ed invece se la pappera' il cacciatore.
LE IMPOSTE SULLA PROPRIETÀ ottenuta con il sudore ed i sacrifici di anni di lavoro, sono l'indebito appropriamento del cacciatore, che è la BANCA CENTRALE.

Vedi, attraverso gli esempi tutto fu comprensibile e formativo, allora!
Oggi, sia il dr. SARLO che il Prof.GALLONI hanno con coraggio ripreso il discorso, ma si trovano non una platea di Studenti apprendisti, bensì di adulti che con una particolare superficialità espressa anche attraverso il voto, hanno avallato il sistema della truffa.

CHIUDO CON UNA SIMILITUDINE:
- cosi come il Prof. AURITI fu cittadino scomodo allora, tanto da essere oscurato dalla classe politica del tempo,
- così oggi, e il dr SARLO e il Prof. GALLONI sono cittadini scomodi da oscurare, affinché la classe politica possa in comunione con la Banca Centrale continuare la consolidata truffa, a danno del POPOLO ITALIANO, e avallata dai Cittadini "ignoranti".

Il PROGETTO SARLINIANO è, dunque, risveglio da questa ignoranza; pertanto, per una maggiore chiarezza e crescita, Ti propongo la lettura de " IL PAESE DELL'UTOPIA" del Prof. AURITI, Uomo integerrimo ed indimenticabile.

Attendo la Tua reazione emozionale. Buonanotte!
Vittoria

www.signoraggio.com/auriti/ilpaesedellutopua_auriti.pdf
 
Amici, so che partecipo poco e quindi la mia opinione non conta molto, ma concordo con Cacasenno. Il continuo riferimento al suicidio per me e' ogni volta un pugno nello stomaco. Sono sempre stato zitto perche' credo sia un modo di dire della zona di Mnemosine, che probabilmente edulcora il suo significato letterale. Pero' davvero urta anche la mia sensibilita', e mi sembrava strano finora di essere stato l'unico.
Non sei l unico . Tra non molto Sarlo dara prova di tutto ,ancor di piu di quel che ha fatto .
E noi continueremo con il nostro percorso culturale di informare e formare ..
Passare da un sistema a dabito ,cioe l attuale ad un sistema a credito ..
Se nn capite questo passaggio non capirete mai i Clemm .
Il progetto Coemm ruota in fin dei conti intorno a questo ..
E per questo motivo ci son stati morti importanti ,i Kennedy ,Moro ,senza parlare di guerre intere ...
Vedi Libia e Siria ..( stati sovrani con banche sovrane) che al sistema non andava bene..
Guardate lo scandalo del ex Presidente francese.......Soldi .
..ecco perché molte cose son riservate ..
Dobbiamo dimostrare al mondo che da questo sistema si puo uscire
Voi continuate pure a demigrare ..
Ma anche noi lo faremo e nn ci fermerà nessuno .
 
Io prego tutti i giorni che Jessica alias pallotta arrivi ad autodistruggere il coemm. Lei no?

Ma per quale motivo ? Perche tanto odio ?
Perche non preghi per altro ?
Per esempio come le banche han fottuto e continuano a fottere milioni e milioni di Italiani
Altro che eurino ..
dovrste pregate per questo non Odiare un gruppo di persone che cerca in tutti i modi di evitare il disastro mondiale che han creato le banche centrali ed il sistema .
 
CC954616-70FA-46EB-B70B-476E3E18CE31.jpeg
 

Perché non pregate e combattete anche voi detratorti del progetto Coemm per questo ?
Perche non fate giustizia sul sistema bancario ? Perche non vi unite a noi Clemm idioti come ci definite
E fate chiarezza su questo ?
...lo capite o no che questo è il grande nemico da combattere e non Sarlo ?che cerca di vincerlo e sfidarlo
Con un progetto privato ..per formare massa critica consapevole che da tale sistema si può uscire.. ed inbavagliare le banche riportando equilibrio all uomo ...

Piu fate gli ignoranti e piu noi sosterremo Sarlo ...siamo nel giusto
E siamo tanti ma tanti tanti ..professionisti seri e persone umili ..avvocati tanti ..
E daremo evidenza della nostra forza ..
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto