clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
si ma questo (che avevamo gia') non e' un contratto dove si chiede l'impegno a versare 1 euro al mese...

Allora forse mi sono confusa io, scusate.
Però vorrei sapere se esiste una sorta di recesso da questa cosa...insomma come uscirne a livello "legale"? Visto che loro teoricamente potrebbero perseguirmi se divulgo queste informazioni (anche l'autocertificazione stessa!)

Però vorrei sapere se esiste una sorta di recesso da questa cosa...insomma come uscirne a livello "legale"? Visto che loro teoricamente potrebbero perseguirmi se divulgo queste informazioni (anche l'autocertificazione stessa!)
Ciao e benvenuta cerca nelle pagine del forum willyVM e scaricati il modulo allegato compilalo e spedisci con Rac. con ricevuta di ritorno all'indirizzo indicato. Io ed altri amici lo abbiamo fatto e ci è arrivata la risposta del Sarlo. Serve per impedire loro di urilizzare i tuoi dati personali. Per il resto autocertificazione e quanto altro non so che dirti.

Ciao e benvenuta cerca nelle pagine del forum willyVM e scaricati il modulo allegato compilalo e spedisci con Rac. con ricevuta di ritorno all'indirizzo indicato. Io ed altri amici lo abbiamo fatto e ci è arrivata la risposta del Sarlo. Serve per impedire loro di urilizzare i tuoi dati personali. Per il resto autocertificazione e quanto altro non so che dirti.

Ok grazie mille

Ho deciso di postare questo mio primo messaggio per far partecipi tutti gli iscritti di questo forum questo mio ragionamento:
Il QUID è stato ora proposto a 1500 € o punti. Supponiamo, per praticità di calcolo, 100.000 iscritti ai Clemm.
quindi 100.000 x 1500 = 150.000.000 (150 milioni di euro pari a circa 300 miliardi delle vecchie lire) se poi moltiplichiamo
per i 12 mesi minimo previsti arriviamo alla cifra di 1.800.000.000 € (1 miliardo e ottocentomilioni di euro).
ORA CHIEDO A TUTTI VOI:
CHI PUO' METTERE A DISPOSIZIONE TALI SOMME ? E poi senza un tornaconto e GARANZIE???
Chi di Voi ha mai incontrato qualcuno che gli regali del denaro?

E nel caso si avverasse questo come si porrebbe il problema fiscale per i Clemm ? Chi mastica fiscalità comprende benissimo che
queste cifre dovrebbero essere tassate all'origine con una ritenuta di acconto ma il netto poi farebbe cumulo con il reddito personale di ognuno.
Detto questo, leggendo quanto "detrattori" e "sostenitori" si stanno focalizzando su aspetti temporali del problema: laurea, console, combustore,

Amatrice ecc.ecc. tutti questi aspetti tendono a SVIARE L'ESSENZA DEL PROBLEMA CARDINE:IL QUID E CHI LO EROGHERA'!!!
(tra le stupidaggini che ho letto mi sembra di ricordare che ad un certo punto sarebbero dovuto essere non banche o sistema finanziario ma bensì gli africani della diaspora che con le loro rimesse
avrebbero sovvenzionare il QUID).
Sappiate che ci sarà SEMPRE QUALCUNO CHE METTERA' I BASTONI TRA LE RUOTE e quindi la colpa sarà loro ed il Quid non sarà mai distribuito ma verrà continuamente rimandato in modo da
mantenere lo status dei salotti e continuare a percepire l'euro di presenza: questo è il reale obbiettivo del Coemm!!
A supporto poi della situazione ci sono i post mensili della Ruperto che con efficacia, indirizza i CLEMM su una via già da tempo disegnata dai vertici a far accettare i loro dogmi.
Un saluto a tutti.

Ma certo che è una condizione impossibile, anche un bambino capirebbe che una cosa del genere non esiste, solo una persona che non è sana di mente puo' credere che esista qualcuno che in cambio di un euro ti ridà , 1.500 euro al mese e se in famiglia sono madre padre due figli nonna e nonno? Ti arrivano 9 mila euro al mese? Ma chi puo' credere ad una panzana del genere?Oltre ad esserci qualcuno che è pronto a sborsare 150 milioni di euro al mese, ma su stiamo seri, come i 100 milioni per Amatrice, non ci sarà mai nessun quid (tradotto , 1.500 euro al mese per sempre)

Quoto tutto...ma per quanto ancora può restare in piedi questa farsa?? Possibile che nessuno possa fare nulla? Poiché un abbandono in massa lo vedo utopistico (c'è ancora chi gli crede purtroppo!)...non può continuare ad accumulare certe cifre senza rendicontare niente, DOVE VANNO A FINIRE QUESTI SOLDI VISTO CHE NON È STATO REALIZZATO NULLA??
Ripeto non progettato o promesso ma REALIZZATO!

Come non ci sarà mai nessun bioscanner( ti predice malattie anche con un anticipo di 7 anni, ma dai....) che sostituirà i modernissimi strumenti diagnostici, nessun combustore, e nessun quidcoin, oltre nessun africano, men che mai,350 milioni che dovrebbero versare un euro a noi, oltre tutte quelle grandi minchiate che solo persone non completamente a posto di mente possono credere.Vi ripeto l'unica cosa certa è l'incasso dell'euro ogni mese, alla fine della fiera porto a casa qualche milioncino di euro che mi sistemerà per sempre..alla faccia dei boccaloni, sembra la storia di pinocchio e del gatto e la volpe con il campo dei miracoli, lo convincono a piantare gli zecchini per aspettare che cresca l'albero dei soldi....lo stesso stanno facendo con voi e l'euro..identica cosa, la storia si ripete

Segui le indicazioni che ti ha già dato Turk98. Eventualmente scaricati il modello word che è più semplice.
Ah già dimenticavo . . .passaparola !
In bocca al lupo !

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto