clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Caro LucaMax
lo scrivo qui .. perché so che il vertice COEMM segue questo FORUM .. Hai ragione, se lo avessi fatto nella chat FB INT'L .. e se l'argomento sarebbe approvato da Maura Luperto ... non sarai cacciato via .... ma avrei ricevuto tanti tanti commenti negativi ... Non sono cose sorpredenti .. ma ancora .. posso chiudere un occhio ...

Mi scusi Zeus4ever, ma cosa ci fa una persona laureata e di cultura come lei in una situazione del genere ?
Per parlare di certe cose deve servirsi di altro forum ?
Dal mio punto di vista la cosa la vedo un po' ridicola non le pare?
" parla a nuora perchè suocera intenda " ? ? ?
MA DOVE ! ! !

Vuole un mondo migliore ?
Segua il mio consiglio !
dedichi un po' del suo tempo in una associazione per l'assistenza agli anziani.

Non ha idea di quanti sorrisi sinceri riceverà !

Quello è certamente un mondo migliore e facile da raggiungere ! ! !

e vogliamo cambiare il mondo con l'ignoranza ?.......viste le scelte fatte per i CFP dedicati..credo solo di si........ti faccio un esempio il responsabile della Sardegna del CFP agricoltura...e' un antennista....cultura medio bassa.....credo che l'unica agricoltura che abbia mai visto sia l'insalata a pranzo e cena

Caro Pippo .. devo indirettamente "difendere" Sarlo qui . . Lui nella intervista ha parlato delle sue convizioni .. i.e. che cosa è importante nella sua vita. Nessuno fin oggi, nel COEMM, ha negato la immensa importanza della educazione sulla nostra vita politica o culturale.

Per le scelte dei FCP-dedicati hai totalmente ragione . Che possiamo dire ... niente ... ci sono potenzialità ... ma anche tante problematiche .. per fortuna che questi FCP sono in fase di evoluzione --- stiamo a vedere.

Caro Guglielmo
Si ho visto il servizio dell'Antenna e ho interpretato la intervista cosi : Maurizio Sarlo dichiara che ha una laurea in Comunicazione (per la domanda pertinente al suo titolo "dott"), ma considera più importante le sue esperienze con la vita (i.e. la università della strada). Il messaggio che ci dà è "che x lui .. la formazione universitaria non è cosi importante" ..

Bastava che nei titoli invece di di:
dr.Sarlo
dott.Sarlo

metteva
Sarlo St
Sarlo Ave
E Sarlo St
W Sarlo S
t ecc...
cosi' un quesito era risolto,anche se non importa il titolo ma il titolare

Caro Pippo .. devo indirettamente "difendere" Sarlo qui . . Lui nella intervista ha parlato delle sue convizioni .. i.e. che cosa è importante nella sua vita. Nessuno fin oggi, nel COEMM, ha negato la immensa importanza della educazione sulla nostra vita politica o culturale.

Per le scelte dei FCP-dedicati hai totalmente ragione . Che possiamo dire ... niente ... ci sono potenzialità ... ma anche tante problematiche .. per fortuna che questi FCP sono in fase di evoluzione --- stiamo a vedere.
in un progetto normale......prima si risolvono le problematiche e poi si sbandierano i risultati.....in Sardegna in quest'ultimo anno abbiamo avuto una marea di problemi relativi all'agricoltura.....ma in nessun convegno ho mai visto il responsabile regionale CFP presente.....ne sul palco ne tra gli invitati ?.....a che serve creare qualcosa che non conta niente ?.....alle varie riunioni dei clemm..parlava..parlava...ma poi in sostanza all'atto pratico...nessuno lo conosce....e nessuno sa che esiste....

in un progetto normale......prima si risolvono le problematiche e poi si sbandierano i risultati.....in Sardegna in quest'ultimo anno abbiamo avuto una marea di problemi relativi all'agricoltura.....ma in nessun convegno ho mai visto il responsabile regionale CFP presente.....ne sul palco ne tra gli invitati ?.....a che serve creare qualcosa che non conta niente ?.....alle varie riunioni dei clemm..parlava..parlava...ma poi in sostanza all'atto pratico...nessuno lo conosce....e nessuno sa che esiste....
CFP Sardegna
upload_2018-4-13_13-12-5.jpeg

Caro Guglielmo
Io cerco di parlare con tutti e di condividere le mie idee, essendo quanto posso obbiettivo .. se questo suona strano a tè .. è il tuo diritto ..

Fai gli stessi errori di grammatica che fanno i seguaci più zelanti del santone...e la tua obiettività mi convince poco: presentare come incerte, dubbiose quelle che sono vere e proprie mistificazioni significa cercare di offuscare la verità. Perdonami ma io temo i lupi che si travestono da agnelli...

Cara Jessica17
teoricamente siamo dalle stessa parte ... ma ti suggerirei .. se mi permetti ... di non essere aggressivo/a nel FORUM , e di dare un buon esempio di galateo di comunicazione ... Ci sono tanti ma tanti argomenti relativi a Maurizio Sarlo e il COEMM che non sono per niente limpidi o chiari .. Noi cerchiamo la verità no ? Quindi stiamo tranquilli e non offendiamo nessuno .. ogni uno viene rispettato x le sue idee .

Caro Zeus, tu probabilmente hai bisogno di chiarirti le idee e secondo me questo e' il posto piu' sbagliato, io ho gia' le mie certezze e qui non vedo un "luogo" di discussione onesta, ma ben altro......ed e' meglio che non mi dilungo. Io non offendo, dico la verita' che e' diverso e credimi che sono ancora molto gentile ed educata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto