clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Scusami Gugliemo .. questo è un FORUM dove ogni uno dice e condivide la sua opinione ... Io dico la mia e tu la tua .. Io ho le mie idee e tu le tue .. che cosa c'è di sbagliato ? Ogni uno raccoglie informazioni e decide .. se vuoi "attaccarmi" trova un argomento specifico .. non ha senso di parlare per parlare ... E per concludere .. Io ho detto apertamente chi sono e a che cosa credo ... non mi sono mascherato ..

Forse per tè è difficile credere che ci sono persone nel COEMM che possono avere le loro idee del progetto ... ma anche questo è il tuo diritto.

si sta tentando di risollevare l'agricoltura in Italia(forse anche in Svizzera?)grazie al coemm.
sai che produzione che viene fuori, pomodori e cachi concimati col Compost. le serre le riscaldiamo col Combustore,una pioggia di acquaponica.
poi prendiamo un po di capitani li rinominiamo caporali e gli facciamo portare i clemmioti a spaccarsi la schiena nei campi.

si sta tentando di risollevare l'agricoltura in Italia(forse anche in Svizzera?)grazie al coemm.
sai che produzione che viene fuori, pomodori e cachi concimati col Compost. le serre le riscaldiamo col Combustore,una pioggia di acquaponica.
poi prendiamo un po di capitani li rinominiamo caporali e gli facciamo portare i clemmioti a spaccarsi la schiena nei campi.

ma tu scherzi ?
I clemmioti vogliono 1500 euro al mese senza fare un emerito caXXo
altro che coltivare i campi !!!

Si kok90, ho letto il tuo post di ieri .. per i primi servizi di striscia : devo dire che è una vergogna x il progetto .. Un anno fa avevo chiesto i referenti competenti e mi avevano assicurato che questi "professionisti" sono stati allontanati dal progetto ... che altro posso dire, è veramente triste ..

La cosa che mi sfugge è questo : Dal momento che diventi una gruppo pubblico .. non puoi permettere continui errori anche sui piccoli dettagli. Posso capire che nessuno è perfetto, ma se vedi che ti controllano anche le virgole (soprattutto la striscia) ... non puoi continuare sbagliare. Sono molto "sensibile" ai titoli che vengono attributi ai vari ospiti e collaboratori del progetto, che di solito sono parzialmente veri (non parlo di Maurizio Sarlo perché non ho informazioni precise sul suo curriculum). Per esempio, un insegnate di una scuola media non può essere annunciato in una conferenza COEMM come un "prof" .. fuori il contesto della scuola ... Capisco che ci vuole dare importanza al progetto .. ma questo no è il modo da fare perché è molto attaccabile.

PS: Lo so che qualcuno dal vertice COEMM legge questo FORUM .. e spero che prende questi commenti come suggerimenti per il futuro ...
Mi fa piacere che tu abbia questa visione a 360° e non mi rispondi con ''STUDIA'' :)
e mi fa piacere leggerti...

devo contraddirti sul fatto dell'allontanamento... verifica fatta ORA

0001 April 13, 2018 13.26.04.jpg

0001 April 13, 2018 13.25.52.jpg

0001 April 13, 2018 13.25.40.jpg

Produzione KOK Km zero!
Pomodori ripieni e Crostata di cachi all'osteria DA BICIO.

hd450x300.jpg

crostata-di-cachi-120134.jpg

BUON APPETITO!​

La Università Popolare di Milano (dove Maurizio Sarlo fà parte "ad honorem", di un "senato" ) .. è un argomento "complicato" .. non è confermata come Università propria dal MIUR ... ma le informazioni relative a questo Instituto .. sono molto convolute ..

Suggerirei ... a Maurizio Sarlo, per il bene del progetto, di non avere più collegamenti o riferimenti con questo argomento.
IL SUGGERIMENTO CHE IO DAREI SE FOSSI ''DENTRO'' E' DI DIRE LA VERITA' ED ESSERE TRASPARENTI... CI GUADAGNEREBBE NON POCO IN IMMAGINE...
DIRE CHE CON EUROKE SI GUADAGNA PERCHE' E' UN MLM NON E' DISDICEVOLE...
DIRE CHE CON IL COMBUSTORE UNA VOLTA MESSO IN COMMERCIO/NOLEGGIABILE... IL COEMM CI GUADAGNA... NON E' DISDICEVOLE...
DIRE CHE ACQUISTANDO IL NOTOXX SVIZZERO... IL COEMM GUDAGNA NON E' DISDICEVOLE...
ETC... ETC...
LO STESSO VALE PER LA LAUREA...
E TUTTO IL RESTO

LA COSA DISDICEVOLE E' INGANNARE LA GENTE FACENDO CREDERE CHE TUTTO QUESTO PORTERA' AD AVERE 1500 EURO...

Cerchi di far passare come argomenti controversi, opinabili quelle che sono vere e proprie millanterie e falsità.
A dirla tutta, e lo dico senza polemiche, ho l'impressione che tu, con il pretesto del dialogo e del confronto costruttivo, cerchi surrettiziamente di rivalutare l'immagine di persone che in questo forum sono state smascherate e inquadrate per quello che sono...è la nuova tattica che avete messo in atto nei confronti di questo forum?
BENVENUTO @Guglielmo Occam
IL FORUM E' FATTO PER CONFRONTARSI E IO PERSONALMENTE HO PIACERE DI CONFRONTARMI CON UNA PERSONA CHE GIUSTAMENTE DIFENTE LA SUA POSIZIONE E OVVIAMENTE IL COEMM E TUTTO CIO' CHE NE CONCERNE... SIAMO QUI APPOSTA E BEN VENGANO PERSONE COME @zeus4ever !

MI DISPIACE SOLO CHE... PURTROPPO PER LUI... ORA SARA' RIENTRATO NELLA ''LISTA'' DELLE PERSONE DA CONTROLLARE E DA SCOPRIRE... DA PARTE DEL CFP INVESTIGAZIONI... CHE A QUANTO PARE FANNO UNA PIPPA ANCHE ALLA CIA, DEA, TOM PONZI, LA SIGNORA IN GIALLO E BASIL L'INVESTIGATOPO :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto