clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ma chi se l'incula, chi ha tempo da perdere per ascoltare discorsi sgrammaticati di gente che non conta un cazzo neanche a casa loro

ATTENZIONE RICCONI, PARE CHE ABBIATE LE ORE CONTATE

upload_2018-4-22_2-23-54.png
upload_2018-4-22_2-27-31.png
UN TRADUTTORE, SERVE UN TRADUTTORE BRAVO!

Vorrei anche vedere quanti clemmini rinunceranno, ad esempio, al cellulare che li spia tutto il giorno e sa con chi dormono la notte :D
Infatti
Il bello è che parlano di complotti ,di microchip sottopelle,di metodi per spiare
Poi ,come il frassinetti ,così come il 99% di questi dementi ,sono su Facebook /Twitter o altri social e si incavolano pure se li bannano per qualche giorno
Cari gombloddisdi
Non volete essere spiati ?
Cucinate con il forno a gas o elettrico, buttate via lo smartphone
:rotfl:

La saga del Clemmino complottista continua :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Vedi l'allegato 471215

questi dementi stanno tutto il giorno attaccati allo smartphone e poi si lamentano dell'inquinamento elettromagnetico e parlano di trattamenti energetici riequilibranti
Ma allora ,se siete così attenti a queste tematiche buttatelo e iniziate a parlarvi con i segnali di fumo ,con i piccioni viaggiatori
:D
Poi vorrei ricordare che esistono sempre le lettere ,sono fogli di carta su cui scrivere ,si incolla un francobollo e si introduce il tutto in una buca delle lettere,dopo alcuni giorni il destinatario apre e legge la vostra missiva ...più ecologiche di così....

Non c'è nulla da ridere, o meglio, quello di cui si può ridere sono le solite parole al vento non accompagnate da fatti concreti. Quello che chi vuole ridere per ultimo non capisce è che anche con una card in più in tasca con cui togliersi qualche sfizio, dovrà comunque accettare che sia qualcun altro a dirgli come vivere e verrà deciso a livello mondiale.si sarà fortunati se si riuscirà a risolvere un solo problema fra tanti. Uno di quei problemi a cui tutti abbiamo contribuito tipo l'inquinamento, l'elettromagnetismo, i rifiuti, lo sfruttamento ecc. Il selfie nel salotto è una esigenza di marketing e se venisse prodotto nelle situazioni di vita quotidiana mostrerebbe altro, ne più ne meno che quello che ho citato sopra. Il problema siamo tutti noi ma poi pretendiamo che qualcuno si prenda anche le nostre colpe. Meglio ridere sempre che fa bene al cuore e alla mente perché il tempo passa e, a quanto pare, le promesse si scordano

perchè chiamarli investitori? un investitore deve avere il suo tornaconto, qual'è il tornaconto?
....ma come hahahahahahahaha....la gloria di aver investito in qualche cosa di epocale!! aver regalato soldi a tanti mammalucchi senza ricavarci nulla....in nome dell amore e dell altruismo....intanto versate e non fate domande...mettete tanti cuoricini e mi piace alle farneticazioni del santone...tanto un euro al mese che volete che sia...aggiungeteci benzina corsi vari pernottamenti eventi ecc e via cosi di mese in mese....hahahahahahaha tanti auguri...

Che strana coincidenza..
L'Italia è piena di esperti che su facebook discettano su tutto e contemporaneamente, vantiamo una delle più alte percentuali di analfabeti funzionali.
Li vorrei vedere mentre leggono un testo tecnico sull'argomento di cui si dicono esperti invece dei soliti siti web che guadagnano dai click

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto