clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Detrattori seriali.....pagati con trenta denari....... ma sono forse io che ho detto di essere laureato? Che metto il DOTT: o il DR prima del nome? Dunque dato che prima del nome usi il "DOTT." MAURIZIO SARLO.... dove e in che cosa ti sei laureato? Non mi sembra una domanda difficile o un segreto di Stato, si puo' finalmente sapere o no? E poi ho chiesto solo quanto costa e dove si puo' comprare il COMBUSTORE...infone nsono molto contento che tra 10 giorni, precisamente dal 30 MAGGIO 2018 i clemmini avranno a disposizione 1.500 euro al mese (QUID) promessi ormai da TRE anni, quindi KOK e gli altri di questo forum lo chiuderanno e staranno zitti zitti con la coda tra le gambe, chiedendo umilmente scusa e pregando MAURIZIO SARLO di riprenderli nel coemm, come il ritorno del figliol prodigo....o no? MANCA POCO ORMAI NO? DAL 30 MAGGIO 2018 (MEGLIO ESSERE CHIARI) QUESTO FORUM DI DETRATTORI CHIUDERA' PER LA BRUTTA FIGURA DI FRONTE ALL'EROGAZIONE DEL QUID, E VOI CLEMMINI TUTTI A RIDERE DI NOI(GIUSTAMENTE)

:rotfl::rotfl::rotfl:...............mi sa che ai clemmini non resterà altro che piangere!...............:rotfl::rotfl::rotfl:

E invece io sono sicuro che maurizio dal 30 maggio 2018 darà il quid come PROMESSO da oltre TRE,anni fa' , cioe' 1.500 euro (diconsi millecinquecentoeuro) al mese per sempre a tutti i clemmini e noi a roderci il fegato, e mi sbattera' in faccia la sua laurea cosi la smetto di rompere...... e intanto parla parla , parla parla e si continua a incassare dai 50 ai 100 mila euro al mese....alla faccia mia vostra e dei cretini!finche va' va'!

Comunque i primi centomila da escludere da determinati diritti civili e politici in quanto cittadini di serie "B", a mentalità limitata li abbiamo trovati, bisogna continuare così e costruire una nuova società, usando questi zombi come schiavi da far lavorare gratis (tanto sono già addestrati)

Da notare che sono cambiate le intestazioni dei conti correnti e, soprattutto, la causale............ Consultando un vecchio bonifico, si doveva apportare la seguente dicitura: "libera donazione clemm comune di xxxxxx, mese di, yyyyyyyy, anno zzzz"............ ora non è più il clemm che fa la donazione per il tramite del proprio capitano!
PETRUS, è cambiato l'intestazione, ma gli intestatari / intestatario ???????

E invece io sono sicuro che maurizio dal 30 maggio 2018 darà il quid come PROMESSO da oltre TRE,anni fa' , cioe' 1.500 euro (diconsi millecinquecentoeuro) al mese per sempre a tutti i clemmini e noi a roderci il fegato, e mi sbattera' in faccia la sua laurea cosi la smetto di rompere...... e intanto parla parla , parla parla e si continua a incassare dai 50 ai 100 mila euro al mese....alla faccia mia vostra e dei cretini!finche va' va'!
Molto di più del presidente degli Stati Uniti d'America.

Ultima modifica:
Il 30 maggio 2018 porteremo in Trasmissione TV ... i nostri Fornitori, ad indicare tempi e modalità per giungere ad evidenziare anche la Carta Servizi/Quid!

Clemmini riflettete sul significato implicito di queste affermazioni:
* coemm porta i suoi fornitori in TV (tonini finance?) quindi coemm non c'entra

* i quali indicheranno tempi e modalità quindi in un futuro non precisato
* per giungere a evidenziare quindi non si tratta di vera emissione

inoltre qualora la presunta Carta Servizi/Quid fosse emessa non significa necessariamente che riceverete €uro.

Se riuscite così a comprendere la persistente natura dilatoria e inconcludente di queste -diciamo così - promesse non vi resta che abbandonarlo al suo destino smettendo di finanziarlo.

Non vi pare?

Ultima modifica:
* Si, tranquilli, i 30 detrattori seriali (pagati con i classici 30 denari) cit sarlo

Non so voi ma io trovo particolarmente irritante e blasfemo che sarlo insista nel citare gli evangelici trenta denari percepiti da Giuda per avere tradito Gesù perchè:

- così affermando sarlo tenta di porsi sul Suo stesso piano per attirarsi simpatie dai cattolici -
ossia sarlo è un manipolatore!

- implicitamente insinua che noi lo avremmo tradito - al contrario: sarlo sei tu che hai tradito la fiducia dei clemmini!

inoltre in questo forum si producono documenti inoppugnabili e prove che demoliscono le sue affermazioni - quindi scrivendo e dicendo quello che dici, sei tu sarlo il nostro detrattore!

Ripetiamo: ci si renda consapevoli tutti che, tale donazione, ha permesso, permette e permetterà, alla Associazione COEMM, di poter negoziare al meglio con qualsiasi investitore nazionale e internazionale.
Un EURO al mese, indica ALLINEAMENTO.

È contraddizione del famoso certificato che hanno firmato i clemmini dove dichiaravano di aver compreso che 1 euro non è investimento.

Tutti ricorderemo la recente vicenda legata alla chiusura dei conti correnti da parte dell'istituto bancario Banca Prossima presso la quale il coemm disponeva di due conti correnti............... $arlo$ non ha mai spiegato le ragioni che indussero detto istituto bancario alla chiusura di quei conti ma, forse, la ragione può essere ricercata nel fatto che il coemm non sia effettivamente un'associazione no profit. Quanto asserito troverebbe riscontro consultando lo statuto di Banca prossima, il quale così recita: Per statuto Banca Prossima "ha come obiettivo la creazione di valore sociale e l'ampiamento dell'accesso al credito (...). A tal fine la società fornisce, in particolare, servizi bancari alle organizzazioni e agli enti laici e religiosi che operano, senza finalità di lucro, nell'intersse generale nonché ad altri soggetti pubblici e privati in relazione ad attività e iniziative che creino valore sociale attraverso lo sviluppo del nonprofit" (Art.4 dello Statuto).
A suffragio di quanto sopra, ci sarebbe poi anche la vicenda relativa all'acquisto di un veicolo per disabili da parte del coemm ed inizialmente finanziato col 70 % dei fondi messi a disposizione della Regione Veneto successivamente revocati...........

Bur n. 84S del 30 agosto 2016

Materia: Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE SERVIZI SOCIALI n. 3 del 20 luglio 2016.

"Revoca del contributo assegnato all'Associazione "Coemm Internazionale" con DGR 1877 del 15.10.2013 e conseguente accertamento di entrata nel rispetto delle disposizioni di cui al D.Lgs 118/2011 derivante dall'obbligazione a carico dell'Associazione medesima."

Questo è il link

Bollettino Ufficiale della Regione Veneto

Users who are viewing this thread

Back
Alto