clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg
Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
25 GIUGNO 2018

Jean Paul Vanoli un grande Giornalista, alla continua scoperta di temi legati alla salute. E, particolarmente, alla questione Vaccini!

Di lui - che non conosco direttamente, ma che sto cercando di conoscere - si legge molto (su internet).

Quello che leggo mi piace. Secondo me sta all’onestà intellettuale, che tutti dovremmo avare sulla libertà di scelta per ogni cura e vaccino.

Notizia di oggi................

Bimba non vaccinata muore a 6 anni di meningite, il padre: “Mia figlia portata via in quattro ore”

Giulia non è stata vaccinata perché il giorno dell’appuntamento aveva la febbre: aspettando la chiamata per una nuova data, però, ha contratto la malattia

Fonte: Tiscali news

Bimba non vaccinata muore a 6 anni di meningite, il padre: “Mia figlia portata via in quattro ore”

Io al riguardo dei vaccini ho un opinione mia che verte verso le dichiarazioni di Montanari. Che poi Sarlo ne utilizzi il nome per fini di marketing suoi sono altri discorsi, Sarlo prima di andare a fare lezioncine di etica e altruismo pensi a mantenere le sue parole che ha dato e che mai ha mantenuto.

Sinceramente il video che ha condiviso Byoblu è molto interessante e al punto 1h34m39s parla del Meningitec.

C'è di piùùùùùùùùùù............il vicepremier ministro dell'interno Io Io Salvini gli fa eco da Montecitorio:

Salvini innesca la polemica sui vaccini, la ministra Grillo lo rimette a posto: "Sono fondamentali". E lui arretra
Il ministro dell'Interno aveva detto: "Ritengo che dieci vaccini obbligatori siano inutili". La collega della Salute lo zittisce, Di Maio: "Su questo tema il contratto parla chiaro"

Fonte: Tiscali news

Salvini innesca la polemica sui vaccini, la ministra Grillo lo rimette a posto: 'Sono fondamentali'. E lui arretra

Sinceramente il video che ha condiviso Byoblu è molto interessante e al punto 1h34m39s parla del Meningitec.

La bimba è morta proprio a causa del batterio della Meningite di tipo C per il quale non aveva ancora ricevuto il vaccino.
Ciò prescindendo, a me e come a me molti altri, preoccupano le dichiarazioni di un ignorante di prima grandezza che parla a vanvera di argomenti attenenti la salute delle persone senza alcuna cognizione di causa. Trovo la cosa assolutamente pericolosa sotto il profilo sociale...............

quella dei vaccini nocivi è l'ennesima notizia farlocca che è diventata virale per colpa del web
il 99,99 % della comunità scientifica ritiene che i vaccini siano fondamentali e siano stati fondamentali per debellare malattie come il vaiolo ,la poliomielite e decine di altre
negli anni 50 ,60 e 70 del secolo scorso decine di migliaia di bambini contraevano la poliomielite altamente contagiosa e restavano con gli arti paralizzati
Grazie al vaccino i bambini ora sono quasi sempre sanissimi
Questo guano umano ,così come tutti quelli che fanno questo terrorismo psicologico dovrebbero essere messi al gabbio insieme ai lebbrosi ,ai malati di meningite ,e a altre decine di malattie mortali o invalidanti
Così ,una volta per tutte la smetterebbero di dire falsità

Argomento delicato i vaccini. Io auspico che chi ritiene di avere le prove inconfutabili della loro tossicità denunci e apra la querelle nelle sedi opportune e informi i governi. Non si può scherzare facendo proclami e basta e spaventare la gente è una pratica inopportuna e dire no a prescindere è infinitamemte pericoloso.

Bisognerebbe legiferare in tal senso
Chi fa terrorismo psicologico senza avere prove inconfutabili di quello che dice e scrive ,se ne assume tutte le responsabilità in sede civile e penale
I pezzi di letame che da anni ,per esempio, spaventano la gente con il pianeta Nibiru che dovrebbe scontrarsi con la Terra e ,ogni anno spostano la data della fine del mondo ,dovrebbero essere perseguiti penalmente per procurato allarme art . 458 codice PENALE
stesso discorso appunto per i vaccini ,per le previsioni farlocche dei falsi Maya (li) ,e per decine di varie fake news che circolano in rete
Ricordiamoci sempre che ,dietro , l'unico scopo è lucrare in un modo è nell'altro

Argomento delicato i vaccini. Io auspico che chi ritiene di avere le prove inconfutabili della loro tossicità denunci e apra la querelle nelle sedi opportune e informi i governi. Non si può scherzare facendo proclami e basta e spaventare la gente è una pratica inopportuna e dire no a prescindere è infinitamemte pericoloso.

L'argomento NON è delicato
i vaccini hanno migliorato e/o salvato la vita all'umanità PUNTO
Tutto il resto è fuoriscita di aria dalla bocca o ,più probabile, da qualche altro orifizio

Users who are viewing this thread

Back
Alto