jessica17
Forumer attivo
Jessica perdona l'intrusione nel vostro gruppo, ma tu sei una sostenitrice del tipo che nel video mostratomi nella pagina seguente dice di avere una laurea in comunicazione e marketing presa presso l'università della strada americana? Vogliamo parlare della leva finanziaria promossa sempre da questo signore , pari a 1:1500 (o3000 come mi hanno suggerito a progetto partito), magari in una sezione più consona? Si iscriva al forum di Bloomberg e lo chieda agli analisti di quel reparto in quale mondo può esistere una leva del genere. Mi son bastate due ricerche per capire cos'è questo coemm&clemm, nemmeno in rete godete di buona pubblicità, la gente intelligente legge, si informa, esistono molte fonti attendibili, non parlo di facebook naturalmente.
Non mi serve iscrivermi da nessuna parte, so gia' quello che devo sapere e se uno come lei si ferma alle apparenze o al delirio di 4 gatti che si credono onnipotenti, la lascio volentieri in questo gruppo. Buona permanenza nel mondo della cattiveria e della falsita'. Un giorno forse ne riparleremo.