Buongiorno,vi segnalo un particolare che forse qualcuno di voi ha già menzionato ma nell'incertezza lo posto ugualmente.
Nel sito italiaseitop.me all'interno del pdf contenente "Informativa ai sensi dell’art. 13 e ss. Reg. UE n. 679/2016 (GDPR)"
E' presente il seguente paragrafo.
"Comunicazione dei dati. I dati personali raccolti saranno trattati esclusivamente dal personale espressamente
incaricato e non saranno oggetto di diffusione. Tuttavia, potranno essere comunicati a fornitori esterni di servizi
connessi all’elaborazione e alla gestione delle iniziative legate all’attività dell’azienda, nonché ad eventuali addetti
ad organizzazioni logistiche (es: corrieri, spedizionieri), ed ai professionisti incaricati della tenuta delle scritture
contabili e dell’assistenza legale. I soggetti terzi a cui i dati verranno comunicati saranno nominati Responsabili
esterni del trattamento.
L'elenco completo dei Responsabili esterni e delle società terze alle quali verranno comunicati i dati, corredato
dei motivi per cui verranno affidato i dati suddetti ai singoli terzi, sarà disponibile al seguente indirizzo"
italiaseitop.me/portale/incaricati.pdf
Dettaglio molto importante perchè, a meno che italiaseitop e sei non gesticano in prima persona la spedizione delle card e tutto il circuito,i dati dovranno necessariamente comunicarli a terzi,e questo lo si deduce da quanto scritto nel paragrafo su menzionato che include a titolo esemplificativo i corrieri.
Tenetelo sempre d'occhio perchè tenerlo aggiornato non è facoltativo ma assolutamente obbligatorio e se non presenta nominativi vuol dire che nessun dato è stato comunicato quindi...Le abbiamo spedite...le stiamo spedendo...lo potrete valutare rapidamente..
Saluti