clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buongiorno Reden. Infatti quello di assegnare ai capitani questa responsabilità io la vedo come una furbata perché la maggior parte di loro non sa nemmeno cosa sia il Gdpr ma raccoglie i dati dei singoli PO tenendoli magari sul tavolo del tinello e a che titolo? Il coemm risparmia così di moltiplicare per 10 la fatica anche se fu detto che il responsabile dei dati doveva essere il pasqualino. Poi, quelli iscritti a seisrl per quale attività rilasciano i dati? Pure in italiaseitop se non è già circolante la card a che titolo chiedono di iscriversi?

Buongiorno,vi segnalo un particolare che forse qualcuno di voi ha già menzionato ma nell'incertezza lo posto ugualmente.
Nel sito italiaseitop.me all'interno del pdf contenente "Informativa ai sensi dell’art. 13 e ss. Reg. UE n. 679/2016 (GDPR)"
E' presente il seguente paragrafo.

"Comunicazione dei dati.
I dati personali raccolti saranno trattati esclusivamente dal personale espressamente
incaricato e non saranno oggetto di diffusione. Tuttavia, potranno essere comunicati a fornitori esterni di servizi
connessi all’elaborazione e alla gestione delle iniziative legate all’attività dell’azienda, nonché ad eventuali addetti
ad organizzazioni logistiche (es: corrieri, spedizionieri), ed ai professionisti incaricati della tenuta delle scritture
contabili e dell’assistenza legale. I soggetti terzi a cui i dati verranno comunicati saranno nominati Responsabili
esterni del trattamento.
L'elenco completo dei Responsabili esterni e delle società terze alle quali verranno comunicati i dati, corredato
dei motivi per cui verranno affidato i dati suddetti ai singoli terzi, sarà disponibile al seguente indirizzo"

italiaseitop.me/portale/incaricati.pdf

Dettaglio molto importante perchè, a meno che italiaseitop e sei non gesticano in prima persona la spedizione delle card e tutto il circuito,i dati dovranno necessariamente comunicarli a terzi,e questo lo si deduce da quanto scritto nel paragrafo su menzionato che include a titolo esemplificativo i corrieri.
Tenetelo sempre d'occhio perchè tenerlo aggiornato non è facoltativo ma assolutamente obbligatorio e se non presenta nominativi vuol dire che nessun dato è stato comunicato quindi...Le abbiamo spedite...le stiamo spedendo...lo potrete valutare rapidamente..

Saluti
@bored, Ben arrivato e buona permanenza da parte mia sul forum .

Veramente,lucamax il farisarlo dopo 4000 pagine non ha evidenziato un ca@@o,evidenziera' forse!!!
. . . è finito l'inchiostro e le cartoleria sono chiuse per ferie.
A settembre sicuramente tornerà ad evidenziare.
Nel contempo si fa omaggio . . .

evidenziatori-stabilo-giallo-10-pezzi.png

Scusa se chiedo maggiori delucidazioni.
Visto che i dati sensibili sono in giro fra Coemm, Sei, Noisigroup, italiaseitop e chissà chi altri come potrei fare materialmente a richiedere l'eventuale cancellazione dei miei dati dai loro archivi.
Io di certe dinamiche non ci capisco nulla e spesso chi è uscito non è stato cancellato dagli archivi del vecchio DBManager.
Inoltre chi ha le PEC del Coemm e dei loro affiliati e fornitori?

Scusa se chiedo maggiori delucidazioni.
Visto che i dati sensibili sono in giro fra Coemm, Sei, Noisigroup, italiaseitop e chissà chi altri come potrei fare materialmente a richiedere l'eventuale cancellazione dei miei dati dai loro archivi.
Io di certe dinamiche non ci capisco nulla e spesso chi è uscito non è stato cancellato dagli archivi del vecchio DBManager.
Inoltre chi ha le PEC del Coemm e dei loro affiliati e fornitori?

coemm e italiaseitop non hanno pec

0001 August 22, 2018 15.31.15.jpg

0001 August 22, 2018 15.32.08.jpg

mentre SEI ha la pec
0001 August 22, 2018 15.27.30.jpg

Sicuramente , data l'importanza di queste società, come minimo per richiamare e convincere gli investitori internazionali per investire (regalare) i famosi 150 milioni al mese avranno delle sedi importanti con tanto di portineria, segretaria e stabili importanti con tanto di targhetta all'esterno ….poi sicuramente avranno una documentazione provata delle mogli fedeli che fanno anche delle buone torte e dei figli ubbidienti (iniziale valore richiesto dal progetto) … come minimo tutto questo almeno per giustificare di come sono stati spesi parte dei 3 milioni raccolti dalle donazioni…………………..non certo basi pseudo nascoste con un indirizzo approssimato e da prestanomi in molti casi introvabili o assenti....magari in appartamenti squallidi e non abitati……

Users who are viewing this thread

Back
Alto