clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Dalla Sardegna il video del progetto in sintesi.
E' spiegato bene quale sia il vantaggio delle banche e della finanza, per nulla quale dovrebbe essere il vantaggio degli investitori e tramite quale meccanismo. Se qualcuno vuole spiegarlo seriamente, facciamo un buon servizio di informazione. Buona visione

upload_2018-8-27_1-7-5.png
upload_2018-8-27_1-18-50.png

e si trova pure questo

upload_2018-8-27_1-9-55.png

gli "ignobili polveroni" qualche volta partono da ignobili azioni

A brevissimo, dopo l’evidenza epocale della nostra valoriale “Carta Servizi”, giungerà il momento in cui “faremo partire” delle speciali Delegazioni COEMM e CLEMM per andare a contattare i grandi della Terra e portare loro un omaggio di uno speciale documento testimoniale: un cofanetto contenente il docu-film di S.Madre Teresa e una Lettera Aperta dei CLEMM d’Italia, che invita i Grandi della Terra a riflettere sul Programma del COEMM per un Nuovo Umanesimo e per un Mondo Migliore.

a breve cominceranno le selezioni mondiali per nominare i componenti delle Speciali Delegazioni per andare a contattare i Grandi della Terra, alcuni li abbiamo già,nomi altisonanti,persone di enormi valori, ecco un parziale elenco:

• Dottor Ferraresi portavoce della Fondazione Don Bosco
  • Console Borghi
  • Paola Marcato
  • Enrico Frassinetti
  • Daniele Trubiano
  • Alessandro Bacchin
  • Miranda Orfei
  • Vanna Marchi
  • il vincitore del torneo di Karaoke
  • il rappresentante della White Tiger
  • NAEG Investment Company Pte. Ltd.
  • Ali Babà e i suoi assistenti
  • Don Lurio
  • sei a scelta tra i 354 milioni di africani nel mondo
  • il mio padrone di casa
  • rappresentante della Tonini ltd
  • mentre io, dopo l'udienza dal Pontefice,mi recherò personalmente alle isole Cayman come portabandiera del Coemm & clemm Per rappresentare di persona il Mondo Migliore.
  • images

marco XXXXXX:
Io ho mollato proprio oggi. Se sono rimasto fino ad ora era solo per la compagnia che ci tenevamo durante i salotti (e che continuerà comunque) ma negli ultimi giorni sarlo è diventato davvero insopportabile con i suoi messaggi in cui quasi si eleva a Messia Salvatore del popolo... alla fine sono esploso e non ero dentro per i 1500€ ma perché credevo che ci fosse qualcosa di buono... ma dopo l'ennesima balla e incoerenza totale ho detto basta[/MEDIA]
:accordo::accordo::accordo::accordo::accordo::accordo::accordo::accordo::accordo::accordo:

Referenti, capitani e PO .....La carta servizi quando arriva ...arriva...ma da chi? .ma non credete che dopo due anni e mezzo di promesse fuffa, con investitori fuffa che non ci sono mai stati perché era tutto un falso….. ancora credete a questo? Secondo me siete stati tutti abbagliati dai titoli (che al capo non costano nulla) concessi RR,RP,RC e CAPITANI di che? di una organizzazione fuffa che solo uno guadagna e vive alla grande e vi fa scornare tra di voi, dandovi e togliendovi i titoli……………. (nobiliari)
Buttate le fette di salame che avete negli occhi………………….

Referenti, capitani e PO .....La carta servizi quando arriva ...arriva...ma da chi? .ma non credete che dopo due anni e mezzo di promesse fuffa, con investitori fuffa che non ci sono mai stati perché era tutto un falso….. ancora credete a questo? Secondo me siete stati tutti abbagliati dai titoli (che al capo non costano nulla) concessi RR,RP,RC e CAPITANI di che? di una organizzazione fuffa che solo uno guadagna e vive alla grande e vi fa scornare tra di voi, dandovi e togliendovi i titoli……………. (nobiliari)
Buttate le fette di salame che avete negli occhi………………….

convincere i clemmioti fanatici è una battaglia persa in partenza,ogni tanto molti di loro,specialmente chi è entrato per caso,per far piacere a qualcuno che credeva sano di mente,riesce a porsi domande serie, fa due più due e scopre il tutto(diciamo il niente) e molla tutto.
quando il santone crollerà,perchè è logico che la fine è vicinissima,allora resteranno gli irriducibili,gli illusi e i deboli mentali,i quali trovandosi persi,senza più una guida,qualcuno che pensa e decide per loro,allora ne faranno un martire, resterà nella memoria di costoro il ricordo dell'illusione, del Mondo Migliore mancato, si sentirà raccontare "io c'ero alla convention di Pavia,di Torino ecc ecc" ma resterà,ancor peggio la solitudine ed il disagio in cui il Me@@a li ha depositati.
semplici vuoti a perdere mentali dimenticati tra la gente
eutanasia_vuoto_vita.jpg

cari clemmioti l'unico difetto che abbiamo noi Detrattori (necessariamente in maiuscolo) al contrario di voi che siete in spasmodica attesa di molte cose
  • card piena o vuota che sia
  • combustore
  • compost
  • villaggi idemm
  • finanziatori
  • vittorie politiche
  • nomi altisonanti
  • merdacce varie
noi attendiamo una sola cosa,l'unica che renderà davvero migliore il mondo,anche se ci sarà ancora da lavorarci su.
ministero-678x381-740x350-640x342.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto