clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
l'unica cosa che spero è che il progetto non fallisca a causa proprio di questo imbrigliamento malevolo, lasciando a bocca aperta ed asciutta migliaia di persone bisognose.
Ma quale è questo benedetto Progetto?
Dare 1500 euro al mese per sempre? Impossibile, non esiste nessun "investitore" che regali un paio di miliardi l'anno a qualcuno, neppure a chi fa il compitino e la foto del salotto o promette di comprare patate biologiche e fare il salto quantico.
Tornare alla sovranità monetaria? Sono infinite le associazioni che la promuovono, dai signoraggisti all'MMT, dai no-euro a certi estremisti politici... e nessuno chiede la libera offerta obbligatoria, il compitino ecc.
Diffondere l'agricoltura biologica o il km zero? Abolire la miseria e la fame nel mondo? Promuovere corsi new e next age?
Per cortesia potrebbe dire cosa sarebbe questo progetto con la p maiuscola? Grazie.
Tra l'altro, a proposito delle persone che lui ha attorno a se, infatti chi ha messo in Italiaseitop? sempre la stessa persona, quindi questo fa comprendere che è a corto di persone capaci. Io dico solo speriamo bene per tutta sta povera gente fiduciosa e bisognosa.
Bravo! infatti una persona capace, e aggiungo con dei sani principi morali, non si mette a fare il tirapiedi di un fanfarone.
Ma una domanda vorrei farle caro vaneggiatore: cosa vi ha fatto il guru di Noale? parlate come se foste stati fulminati sulla via di Damasco.

Buona domenica a tutti, spesso non riesco a commentare anche se seguo il forum, ma dato che leggo una marea di idiozie su un personaggio che di innocente non ha nulla eccomi qui. Chiunque abbia avuto a che fare con queste persone, ha capito nel giro di pochissimo la loro malafede. Poi c'era solo da decidere se seguirli o allontanarsi. Non mi riferisco ai PO, ma a TUTTI i REFERENTI, dai tempi in cui venivano chiamati RESPONSABILI ad oggi. Non ci sono scuse per il comportamento dei vertici, non è una questione l'ingenuità, né di poca competenza. Si tratta invece di un piano architettato a danno di quella fascia non protetta della società che vive sul bordo di un precipizio. Questi individui non alzano nemmeno un dito per spingerli giù dal burrone, non si sporcano le mani direttamente, semplicemente soffiano forte. È un delitto perfetto, o quasi, commesso senza rimorsi o sensi di colpa. Chiunque entri qui a sostenere la tesi del "poveretto che si fa consigliare male" fa solo sorridere, se non fosse che questa tragica storia ha già prodotto più di un suicidio, ripeto, delitti perfetti che nessun tribunale giudicherà ma che sta a noi, essere umani ricordare e raccontare, per non dimenticare.

PURA E SACROSANTA VERITA'.

Si certamente può mandare via la gente marcia, infatti è questo che mi lascia il dubbio, perchè non lo fa? Io credo che non se ne rende neanche conto del marciume attorno a lui, tra l'altro se ti mostri sempre con la maschera, e non dai adito a nessun comportamento equivoco, è facile cascarci. Bisogna essere più furbi del serpente e questo credo proprio che lui non lo sappia proprio fare. Di fatto, con questo suo comportamento, lui stesso si sta imbrigliando in una tela di penelope molto rischiosa e l'unica cosa che spero è che il progetto non fallisca a causa proprio di questo imbrigliamento malevolo, lasciando a bocca aperta ed asciutta migliaia di persone bisognose.
...progetto??? perchè ne esiste uno??..io l unico progetto che vedo è incassare un euro al mese...piu vari corsi...riunioni...ecc ecc A PAGAMENTO esenti da tasse. per lui ed enturage sotto la voce offerta libera OBBLIGATORIA ....il resto sono chiacchiere da bar....perchè questo è cio che ha dimostrato....ingenuita' o meno....poi ci sono quelli che reggono il gioco...referenti ecc....sono ingenui anche loro??? si forse....i veri ingenui sono quelli che ancora credono in questa farsa....

Certamente sig. Sissa, non le si può dar torto in ciò che lei riporta. Io però la vedo da un'altra prospettiva, credo fermamente nella giustizia e credo anche che essa sia solo di competenza degli organi deputati. Io vedo di fatto che quando ci sono stati dei truffattori, vedi la Marchi, e tanti altri, alla fine sono stati puniti per i loro reati, proprio perchè truffavano la gente. Qui invece io vedo un "povero cristo" che cerca disperatamente di far riflettere la gente su alcuni aspetti sociali, poi, sul piano dell'incoerenza da lei riportato, purtroppo è proprio così, ma so di certo perchè mal consigliato da avvocati azzeccagarbugli, e qui mi rifaccio sempre al discorso dell'ingenuità del Sarlo. Comunque, io preferisco aspettare che la magistratura faccia il suo corso, se ci sarà, e solo allora si potrà dire che è un truffatore seriale. Tutto il resto sono solo congetture, anche se con chiara evidenza, vedremo quindi i prossimi sviluppi legali e spero tanto che non si soffermino al Sarlo, ma che vadano all'interno a scovare tutte quelle caxxate fatte da chi lo circonda.
certo che di fronte a 4277 pagine di questo forum piene di documenti incontrovertibili e prove....ci vuole un certo coraggio a venire qua a dire che un è un povero Cristo ad arrampicarsi su gli specchi....ma giusto perchè come scrivi non sei venuto a difendere nessuno ma solo per farti un ulteriore cultura....sarebbe opportuno dare una bella lettura a le pagine precedenti cosi magari ti fai un idea....in seconda battuta dimmi a chi è intestato il conto corrente dove il signore in questione riceve bonifici.???...e ti faccio notare che l intestazione non è la stessa cosa dell intestatario...

OH
Arrivano qua e sputano sentenze ,fanno affermazioni ai confini della realtà ,ma ................
MAI una volta , che sia UNA volta , una porca lurida volta , che portano documentazioni che dimostrino la veridicità di quanto da 3 anni promettono
MAI MAI MAI
Che sia maurisa ,che sia vaneggio,che sia jessica e tutti gli altri strenui sostenitori e difensori del sarlo

18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
16 DICEMBRE 2018

Scenari 2019: Pessimismo o ottimismo?
Chi ha il coraggio di seguire il Progetto COEMM (ma io non vedo alcun rischio) propende per la seconda ipotesi!
E lotta - senza alcun rischio - per contribuire alla creazione di un Nuovo Umanesimo.

Un’era, quella del nostro Nuovo Umanesimo, ove l’etica (la migliore; quella dei più grandi filosofi) entri stabilmente nell’economia, e non viceversa!

Un’era ove l’Italianità più saggia e creativa riesca a proporre un programma sociale che riformi ogni comparto, fino a renderlo esempio pilota per tutto il resto del Mondo.

Chi pensa che quanto sopra sia un “rischio pesante”, si fermi un attimo a pensare quanto sia invece davvero rischioso e pesante scoprire quanto segue:
1. Che 18 milioni di Italiani sono sotto la soglia di povertà
2. Che altri 20 milioni ci entreranno entro i prossimi 10 anni; sostituiti, sempre più, da robot sempre più efficienti (e, magari, in grado di “difendere” i più potenti e le loro teorie)
3. Che fra i 20 milioni di benestanti Italiani, la maggior parte di essi, a breve, si troverà nella condizione di dover fronteggiare una povertà generalizzata, foriera di inevitabili e drammatiche guerre intestine (basta andare a rivedere i corsi e i ricorsi della Storia).

È questo che le Persone vogliono? Io no. E, non solo non mi arrendo, ma arriverò presto a dimostrare quanto sia possibile il cambio di paradigma!
Contro ogni pregiudizio!

Oggi ne sono sempre più consapevole, perché il Progetto ed il programma COEMM (ora anche del Partito Valore Umano), uniti a tutti gli Aderenti Allineati dei vari CLEMM d’Italia, stiamo diventando l’Uno che cambia il Novantanove!

Per farlo fino in fondo,dobbiamo ultimare “l’ultimo passaggio” per il goal partita! Servono intelligenza, esperienza e credo per non sbagliare il suddetto “goal” e lasciare la vittoria a chi non la merita! “L’ultimo passaggio” di cui sopra è, per noi, la consapevolezza che si debbano convincere i vertici politici della utilità delle nostre proposte: ad iniziare dalle riforme della scuola, del lavoro, dell’agricoltura e, soprattutto, della emissione a credito verso tutte le infrastrutture e tutti i servizi strategici del Paese. Compreso il Diritto di Dignità: per tutti gli Italiani che hanno compiuto 18 anni.

Per tale cambiamento serve introdurre politiche monetarie sovrane, introducendo una Moneta Parallela a quella convenzionale e sancita dalle regole europee e internazionali (fino a quando non si riuscirà a convincere democraticamente la maggioranza degli Italiani, quelle vigenti sono le uniche Regole).

Teoremi difficili da spiegare a chi si mantiene nell’ignoranza politica e, magari, lo si riscopre a far l’ipocrita intendendo risolvere i drammi con la bacchetta magica: Persone, che non intendono fermarsi a ragionare su tali temi fondamentali, come invece stanno facendo i tanti che seguono il Progetto COEMM; Persone che pensano di poter risolvere i tanti drammi NON andando a votare o votando programmi ipocriti e sconclusionati (come avviene in Italia da 40 anni).

Il Progetto COEMM, gli Aderenti ai CLEMM e il programma PVU stanno dettando e promuovendo nuove teorie vincenti. Sempre più, tali teorie diventeranno realtà incontrovertibili e di lampante esempio pilota!

Fra i drammi che si prospettano all’orizzonte, per l’anno 2019 e successivi, io rimango ottimista. Lo sono, perché vedo chiaro uno scenario: quello del Mondo Migliore promosso da COEMM, CLEMM e, ora, anche PVU!

Malgrado tanti drammi, che fanno male ad ogni buon cuore, forte delle mie convinzioni, auguro una settimana di saggia serenità e consapevole ottimistico impegno.

Grazie COEMM e CLEMM.

E grazie PVU, oggi, ci sei tu!

https://www.economiaspiegatafacile....OJSaKAm3J6ZUOnF7YKOdLaSd13SC81houJpA2dT6if8kQ

18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
16 DICEMBRE 2018

Scenari 2019: Pessimismo o ottimismo?
Chi ha il coraggio di seguire il Progetto COEMM (ma io non vedo alcun rischio) propende per la seconda ipotesi!
E lotta - senza alcun rischio - per contribuire alla creazione di un Nuovo Umanesimo.

Un’era, quella del nostro Nuovo Umanesimo, ove l’etica (la migliore; quella dei più grandi filosofi) entri stabilmente nell’economia, e non viceversa!

Un’era ove l’Italianità più saggia e creativa riesca a proporre un programma sociale che riformi ogni comparto, fino a renderlo esempio pilota per tutto il resto del Mondo.

Chi pensa che quanto sopra sia un “rischio pesante”, si fermi un attimo a pensare quanto sia invece davvero rischioso e pesante scoprire quanto segue:
1. Che 18 milioni di Italiani sono sotto la soglia di povertà
2. Che altri 20 milioni ci entreranno entro i prossimi 10 anni; sostituiti, sempre più, da robot sempre più efficienti (e, magari, in grado di “difendere” i più potenti e le loro teorie)
3. Che fra i 20 milioni di benestanti Italiani, la maggior parte di essi, a breve, si troverà nella condizione di dover fronteggiare una povertà generalizzata, foriera di inevitabili e drammatiche guerre intestine (basta andare a rivedere i corsi e i ricorsi della Storia).

È questo che le Persone vogliono? Io no. E, non solo non mi arrendo, ma arriverò presto a dimostrare quanto sia possibile il cambio di paradigma!
Contro ogni pregiudizio!

Oggi ne sono sempre più consapevole, perché il Progetto ed il programma COEMM (ora anche del Partito Valore Umano), uniti a tutti gli Aderenti Allineati dei vari CLEMM d’Italia, stiamo diventando l’Uno che cambia il Novantanove!

Per farlo fino in fondo,dobbiamo ultimare “l’ultimo passaggio” per il goal partita! Servono intelligenza, esperienza e credo per non sbagliare il suddetto “goal” e lasciare la vittoria a chi non la merita! “L’ultimo passaggio” di cui sopra è, per noi, la consapevolezza che si debbano convincere i vertici politici della utilità delle nostre proposte: ad iniziare dalle riforme della scuola, del lavoro, dell’agricoltura e, soprattutto, della emissione a credito verso tutte le infrastrutture e tutti i servizi strategici del Paese. Compreso il Diritto di Dignità: per tutti gli Italiani che hanno compiuto 18 anni.

Per tale cambiamento serve introdurre politiche monetarie sovrane, introducendo una Moneta Parallela a quella convenzionale e sancita dalle regole europee e internazionali (fino a quando non si riuscirà a convincere democraticamente la maggioranza degli Italiani, quelle vigenti sono le uniche Regole).

Teoremi difficili da spiegare a chi si mantiene nell’ignoranza politica e, magari, lo si riscopre a far l’ipocrita intendendo risolvere i drammi con la bacchetta magica: Persone, che non intendono fermarsi a ragionare su tali temi fondamentali, come invece stanno facendo i tanti che seguono il Progetto COEMM; Persone che pensano di poter risolvere i tanti drammi NON andando a votare o votando programmi ipocriti e sconclusionati (come avviene in Italia da 40 anni).

Il Progetto COEMM, gli Aderenti ai CLEMM e il programma PVU stanno dettando e promuovendo nuove teorie vincenti. Sempre più, tali teorie diventeranno realtà incontrovertibili e di lampante esempio pilota!

Fra i drammi che si prospettano all’orizzonte, per l’anno 2019 e successivi, io rimango ottimista. Lo sono, perché vedo chiaro uno scenario: quello del Mondo Migliore promosso da COEMM, CLEMM e, ora, anche PVU!

Malgrado tanti drammi, che fanno male ad ogni buon cuore, forte delle mie convinzioni, auguro una settimana di saggia serenità e consapevole ottimistico impegno.

Grazie COEMM e CLEMM.

E grazie PVU, oggi, ci sei tu!

https://www.economiaspiegatafacile....OJSaKAm3J6ZUOnF7YKOdLaSd13SC81houJpA2dT6if8kQ

Users who are viewing this thread

Back
Alto