clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Perchè poi 1500 € a un milione di persone? Non potevano essere 750 a due milioni o 500 a tre milioni? Numeri a caso come le date e l'abbinamento alla numerologia con quel ridicolo 11.11 che nulla ha portato. Citazioni a caso, come quelle dei Vangeli mescolate con altre riferite ad un non ben precisato quantismo che sinceramente stridono fortemente oppure ditemi dove sta scritto che i giusti sarebbero stati ripagati con denari o punti spesa. Una montatura da setta con un solo guru e le sette non sono mai giuste. E poi, se il premio me lo devo pagare, lo scelgo io.

[QUOTE=".... Tutta la documentazione che viene riportata su questo forum, e vi ringrazio tutti, ivi compresi l'admin del forum, è documentazione interessante ed è lodevole aver impiegato tutto questo tempo per raccoglierla, in quanto al momento opportuno, se sarà il caso , vedremo.

Ma...brutta pantegana di merda!!! Minacci pure?...Ma chi credi di spaventare farabutto ??? RISPONDI IN SENSO PRECISO E COMPIUTO ALLE DOMANDE che QUI ti vengono poste, SE NE SEI IN GRADO, altrimenti Smetti di defecare in questo forum e vatti a impiccare con tutta la combriccola,che poi ci tocca anche pulire...Schifoso roditore, e'"lodevole" semmai il tempo impiegato per disinfestare dalla tua presenza, altroche'....

Vedi l'allegato 498315[/QUOTE]
:lol::lol::lol::DD::DD::DD::DD::DD:ma dai, dici sul serio? :DD::DD::DD::DD::DD::DD:ma sei fuori? ma a cosa ti riferisci? ma io mi riferisco proprio al fatto che questa documentazione potrebbe essere usata dai comitati spontanei composti da uttta la gente che si è sentita sfruttata, sia finanziaramente che moralmente e che personalmente promuoverò in tutta Italia, contro sti truffatori presenti all'interno del coemm, sempre chè sia tutta una truffa, e questo lo vedremo. :DD::DD::DD::DD::DD: Che forza, che siete, non sai neanche leggere.

Credo che occorra essere degli stolti accecati dal fanatismo o dall'interesse per non vedere ciò che sta sotto agli occhi di tutti: un tizio che da tre anni promette 1500 euro al mese, che assicura che gli investitori ci sono, che i soldi sono pronti e... porca miseria succede sempre qualcosa e il progetto studiato da trent'anni con le migliori menti di questo mondo non può realizzarsi! Povero Cristo: prima l'invetitore cade da cavallo, poi lo stato gli frappone innumerevoli intoppi burocratici, poi i clemmini nmon si concentrano abbastanza sulla bontà del progetto, poi i de-trattori gli mandano vibrazioni quantiche negative... mettetevi nei panni dell'investitore: sono tre anni che vuole regalare un paio di miliardi l'anno e gli tocca ancora spettare!
Caro @Vaneggio può riferirgli (all'investitore, visto che lo conosce personalmente) che finalmente ci siamo: adesso la comissione sta febbrilmente controllando la lista dei prescelti e valutando la posizione di ciascuno: a quanti salotti ha presenziato, a quante conferenze ha partecipato, quanti sermoni ha condiviso, quanti cuoricini ha messo, quante patate biologiche ha acuistato, quanti corsi rqi quantici vibrazionali terzocchisti ha fatto ecc. Alla fine io prescelti potranno partecipare alle giornate di indottrinamento su come usare il microcredito che non va restituito: lì non basterà la foto ma additittura verranno filmati uno per uno.
Chi prende sul serio tutta sta schifezza deve proprio essere in una situazione disperata, poveraccio.
Si, concordo, sono messi proprio male.

Ma...brutta pantegana di merda!!! Minacci pure?...Ma chi credi di spaventare farabutto ??? RISPONDI IN SENSO PRECISO E COMPIUTO ALLE DOMANDE che QUI ti vengono poste, SE NE SEI IN GRADO, altrimenti Smetti di defecare in questo forum e vatti a impiccare con tutta la combriccola,che poi ci tocca anche pulire...Schifoso roditore, e'"lodevole" semmai il tempo impiegato per disinfestare dalla tua presenza, altroche'....

Vedi l'allegato 498315
:lol::lol::lol::DD::DD::DD::DD::DD:ma dai, dici sul serio? :DD::DD::DD::DD::DD::DD:ma sei fuori? ma a cosa ti riferisci? ma io mi riferisco proprio al fatto che questa documentazione potrebbe essere usata dai comitati spontanei composti da uttta la gente che si è sentita sfruttata, sia finanziaramente che moralmente e che personalmente promuoverò in tutta Italia, contro sti truffatori presenti all'interno del coemm, sempre chè sia tutta una truffa, e questo lo vedremo. :DD::DD::DD::DD::DD: Che forza, che siete, non sai neanche leggere.[/QUOTE]
ma cosa ci stai a fare qua ?

Io spero di no, che non sfugga nulla, mi riferivo solo al fatto che non vedo citati alcuni fatti e soggetti che stanno all'interno del Coemm stesso. Come ho detto, tutto uscirà fuori a tempo debito, altre informazioni saranno rese pubbliche, ma non prima che la magistratura abbia fatto il suo corso, o comunque ci siano dei risvolti concreti nell'organigramma coemm. Staremo a vedere. Per questo ripeto che è inutile ribadire sempre le stesse domande, ogni cosa a suo tempo.
Che sia nella m@@da, lo è sempre stato, ma per il semplice fatto che con tutte le buone intenzioni che abbia voluto esprimere, con questo fatto del quid o come cavolo si chiami, non ha fatto altro che attirare gente di poco conto, e oserei dire gente senza scrupoli, pericolosisimi. Però scusate se continuo a dirlo, non è per giustificarlo, ma il tempo gli darà torto o ragione, se è uno furbo ed intelligente, farà in modo che tutta sta monnezza all'interno del coemm, vada via e che mantenga ciò che ha promesso, altrimenti non credo possa servire che lui espatri in qualche isola perduta.
quando tu mirando ad un periodo economico particolare dove ce una crisi quasi globale prometti un cavallo di battaglia di 1500 euro....che gente attiri a te??? ovviamente persone di un certo ceto sociale che hanno necessita'...quindi si sapeva.....poi purtroppo quando ci sono denari di mezzo ed interessi economici la persona senza scrupoli viene da se ....ovviamente come ti hanno gia detto successivamente la cosa puo' essere sfuggita di mano

Si, concordo, sono messi proprio male.
Neanche tu sei messo tanto bene, che consideri il guru di Noale un povero Cristo. Guarda, un po' ti compiango perchè significa che la vita non ti ha concesso di conoscere persone davvero oneste, leali e sincere e che nelle loro utopie non vedevano il tornaconto personale ma erano animate da da una amorevole volonta di dare soluzioni alle ingiustizie ed alla sofferenza, pagando anche in prima persona per le loro idee. Ti sei fatto incantare da chi dice di (voler) essere più furbo del serpente e si dimostra una serpe (infida e traditrice) per gli ingenui e i poveri diavoli.
Come dice un proverbio, chi è dell'arte stima l'opera: se tu lo stimi significa che in fondo sei come lui. Io provo compassione e gli auguro che il karma (visto che lui cita Steiner e Ubaldi assieme ai vangeli) gli usi misericordia. Sinceramente, nel profondo del cuore, fatico a credere che uno possa essere così malvagio e ipocrita, continuo a sperare che abbia preso una cantonata e fondato tutto su un equivoco. Tu, che sembri una persona ragionevole, non ti accorgi di tenergli bordone? vieni a dirci di conoscere uno degli investitori... ma quando mai? capisci che le chiacchiere stanno a zero? ma in che mondo vivi? Dov'è che uno si mette a regalare un paio di miliardi l'anno? Va in pace, torna pure da dove sei venuto, che tanto non porti alcun elemento di chiarificazione, e neppure sei divertente.

:lol::lol::lol::DD::DD::DD::DD::DD:ma dai, dici sul serio? :DD::DD::DD::DD::DD::DD:ma sei fuori? ma a cosa ti riferisci? ma io mi riferisco proprio al fatto che questa documentazione potrebbe essere usata dai comitati spontanei composti da uttta la gente che si è sentita sfruttata, sia finanziaramente che moralmente e che personalmente promuoverò in tutta Italia, contro sti truffatori presenti all'interno del coemm, sempre chè sia tutta una truffa, e questo lo vedremo. :DD::DD::DD::DD::DD: Che forza, che siete, non sai neanche leggere.
ma cosa ci stai a fare qua ?[/QUOTE]
Certamente non siamo agli stessi livelli, parolacce a dismisura, volgarità e amenità non sono il mio stile, ma va bene uguale. Non importa, in tutte le città ci sono le zone, quelle dei malandrini, dei truffatori, delle prostitute, ma ci sono per fortuna anche le zone delle persone per bene, e son certo che in questo forum ce ne sono.

Neanche tu sei messo tanto bene, che consideri il guru di Noale un povero Cristo. Guarda, un po' ti compiango perchè significa che la vita non ti ha concesso di conoscere persone davvero oneste, leali e sincere e che nelle loro utopie non vedevano il tornaconto personale ma erano animate da da una amorevole volonta di dare soluzioni alle ingiustizie ed alla sofferenza, pagando anche in prima persona per le loro idee. Ti sei fatto incantare da chi dice di (voler) essere più furbo del serpente e si dimostra una serpe (infida e traditrice) per gli ingenui e i poveri diavoli.
Come dice un proverbio, chi è dell'arte stima l'opera: se tu lo stimi significa che in fondo sei come lui. Io provo compassione e gli auguro che il karma (visto che lui cita Steiner e Ubaldi assieme ai vangeli) gli usi misericordia. Sinceramente, nel profondo del cuore, fatico a credere che uno possa essere così malvagio e ipocrita, continuo a sperare che abbia preso una cantonata e fondato tutto su un equivoco. Tu, che sembri una persona ragionevole, non ti accorgi di tenergli bordone? vieni a dirci di conoscere uno degli investitori... ma quando mai? capisci che le chiacchiere stanno a zero? ma in che mondo vivi? Dov'è che uno si mette a regalare un paio di miliardi l'anno? Va in pace, torna pure da dove sei venuto, che tanto non porti alcun elemento di chiarificazione, e neppure sei divertente.
Come sempre parli a sproposito, senza conoscere ne i fatti ne le persone, forse parli di te stesso, perchè non puoi mai avere idea con chi stai parlando, come si vede che :specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:

quando tu mirando ad un periodo economico particolare dove ce una crisi quasi globale prometti un cavallo di battaglia di 1500 euro....che gente attiri a te??? ovviamente persone di un certo ceto sociale che hanno necessita'...quindi si sapeva.....poi purtroppo quando ci sono denari di mezzo ed interessi economici la persona senza scrupoli viene da se ....ovviamente come ti hanno gia detto successivamente la cosa puo' essere sfuggita di mano
E si, proprio così, ripeto sempre, spero bene solo per tutte quelle persone che gli hanno dato fiducia e che ancor oggi sperano. Anche per questo e da un pò che raccolgo info tra questo forum ed altri ambiti, son certo che un domani serviranno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto