clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
RIVEDUTO E CORRETTO

Enrico Frassinetti
8 h ·
ECCOMI RIENTRATO CARO MAURIZIO SARLO.

E.p.c.

Mario Cherubini.
Jean Paul Vanoli.
Giuseppe Altieri.
Antonio Fontana.
Marco Mori.
Andrea Pescino.
Andrea Libero Gioia.
Guido Porcellini.
Oronzo Turi
Mauro Munari
E tanti altri che ci leggono.

Come vedrai la risposta è peggio lunga della tua ma è scritta in un italiano migliore.

Dopo un mese e mezzo che era scaduto il blocco, stamattina prima della diretta promessa mi sono ritrovato, poco prima di farla totalmente cancellato come account primario e pure quello secondario.

Quello terzo non era molto riconoscibile e dunque si era mezzo salvato.

È evidente e palese che facebook è totalmente invasivo nei nostri confronti ed ho ragione di dover creare e cercare di terminare il prima possibile, il software del linguaggio musicale Cryptato che ci permetterà di dribblare questa violenza sulla privacy, che tutti siamo costretti a subire da questo potentissimo strumento di comunicazione in mano ai potenti controllori e che il nuovo ordine mondiale vorrebbe imporre per monitorare ogni pensiero, ogni nostro intento, per non essere liberi, ma schiavi.
Usiamolo finché non saremo indipendenti, ma cambieremo certamente piattaforma quando saremo Noi Si, 1.000.000 di Networkers SERI.

Con questa estrema coincidenza tempestiva che hanno dimostrato i padroni del social cercando di oscurarmi una diretta attesa da molte persone intorno alla vicenda e diatriba che ho in corso con te Maurizio Sarlo, lascia molto perplessi tutti nel NON poter credere che ciò che stiamo facendo con la creazione della Moneta Gemmata, che si sta minacciando VERAMENTE il sistema monetario del Debito nel CONCRETO e non a chiacchiere.

Io continuerò ad oltranza nel procedere a seguire similarmente la traccia del "Simec" lasciata come esempio, dal Professore Giacinto Auriti, ma con un nuovo processo che viene migliorato rendendo praticamente inattaccabile la Moneta Gemmata che tu purtroppo Maurizio Sarlo invece l'hai nettamente bocciata rendendoti talmente saccente e PRESUNTUOSO nel non ascoltare me e nessuno, meno che meno un Antonino Galloni che mi sta INVECE sostenendo nel suo sviluppo e divulgazione.

La questione divertente è che dicendo a me che dico idiozie, di conseguenza è come dire a Nino Galloni la stessa appartenenza all' idiozie.
Bhooo!
Sei sicuro che sia io ad essere italiota?

Pensiamo un po' tutti che dovresti deciderti, prima o poi, di dedicarti seriamente alla coerenza che molto spesso vien da te citata, forse inutilmente.

Stai parlando a te stesso....vero?

Singolare e divertente è poi da notare che sembrerebbe che un economista come Antonino Galloni, quando lo sostieni tu è un eccellente punto di riferimento per il tuo progetto COEMM e CLEMM, ma se poi si tratta di considerare la sua competenza per un altro progetto come il progetto monetario Alpha e Omega sta sviluppando, un Nino Galloni viene indirettamente annoverato come sostenitore degli idioti?

Se lo dici tu Maurizio Sarlo, voglio farti credere che tu possa andare bene e che tu sei corretto, ma siccome tali dichiarazioni non le si possono lasciare impunite che se poi idiozie invece non lo sono, è necessario OBBLIGATORIAMENTE risponderti pubblicamente e svergognarti davanti al grande pubblico.

Già il fatto che il sottoscritto sia costantemente bloccato e censurato da Facebook, per mettermi a tacere, mentre ti si permetterebbe a te di girare per l'Italia su e giù, dicendo che fai giustizia eliminando la povertà, facendolo libero come l'aria dicendo di sfidare il sistema e senza poi che nessuno ti possa fermare, lascia forti dubbi che NON sia poi così vero che tu possa essere una minaccia così tanto potente ma che piuttosto ti rivelerebbe TOTALMENTE in accordo con il sistema andandoci a braccetto.

Haaaggia......scusa.
Tu sei più furbo del serpente... dimenticavo.

Sono testimone che persino Beppe Grillo aveva scelto questa strada ed adottato questa strategia 18 anni fa.
Adesso però dove si trova?
Al calduccio col sederino bello tranquillo sulla sua Porsche a fare nuovamente il pagliaccio, che sa fare comunque sempre bene.

D'altra parte, a tuo dire hai dei finanziatori segreti da tenere nascosti al grande pubblico, e già questo, dovrebbe lasciarci perplessi in partenza perché si vorrebbe sapere se questi "tizi" investono in armi oppure no, oppure è chiederti troppo?

Non ti pare che si dovrebbe sapere dove vanno gli euro che spesi a debito andrebbero anche in tasche NON etiche?

Dici di essere contro la povertà ma poi stringi accordi con gli stessi che la provocano (multinazionali e circuiti di consumi con transazioni tradizionali bancarie) perché i 1500 saranno sempre emessi in EURO e pagati con gli interessi, con l'erogazione del Microcredito che dici sarà quello strumento che abbatterebbe la povertà dal mondo?

Anche la Chiesa Cattolica predica bene e razzola male.
Lo sapevi?

Ma come, Maurizio caro!

Non è poi così difficile capire che se mi dai sempre euro da spendere ma che alzano il debito per colpa degli interessi da pagare sempre alla BCE, non è poi così tanto vantaggioso.

Puoi spiegarci come fai a diminuire il debito per farci essere più ricchi tutti senza creare comparti occupazionali CONTEMPORANEAMENTE, utilizzando una moneta aggravata sempre di DEMURRAGE?
Lo sai cos'è il DEMURRAGE?

Come si fa a cancellare un debito che grava di 38.000 euro PROCAPITE che sono diluiti e messi a carico persino sui neonati, se pagando sempre in euro tale debito aumenterebbe in una crescita perpetua e vite senza fine che pagheranno tutti per tutti gli usufruitori?

È etico vivere un pochino meglio sulle spalle dei cittadini che restano fuori dal tuo progetto?

Poi accusi me che propongo il network marketing MULTILIVELLO (e non il MIO network marketing MULTILIVELLO) come metodo di distribuzione monetaria dicendo che crea piramidalita?

Cosa ne pensano i tuoi "networkisti" invece di questo tuo modo di interpretare guadagni e ricchezza da essere meglio e più eticamente ed equamente redistribuita?
Chi ne fa uno proprio non è allineato come vorresti tu?

Se non farai una moneta senza costi già in partenza, come quella che la Gemmata offre come tipologia di valore INTRINSECO, dove porti i plinti e le colonne?
In un baratro senza fine?

E poi senza far investire in nuove imprese che creino lavoro reale facendo investimenti, come pensi di farci uscire tutti dalla situazione di povertà se non ti occupi di individuare i comparti ad "alta redditività", se da una parte non crei un risparmio concreto, ma fai spendere solo gli Euro a tutti pagando solo INTERESSI?

Li hai già identificati questi lavori e progetti che offrano VERA occupazione, o fai come il M5S che prima ti dà il reddito di cittadinanza senza però creare prima occupazione e lo fa comunque dopo?

Che fai?
Cominci anche tu dalla testa o dai piedi?

Li hai già in tasca i "tutors" di assistenza occupazionale che per il reddito di cittadinanza servono per offrire dei posti di lavoro concreti in appoggio allo stesso reddito regalato, oppure ancora aspetterai di arrivare in parlamento per cominciare a dettare legge e poi far decollare il tutto?

Fra quanti anni pensi di arrivarci per fare approvare la moneta parallela stato nota (se ci arriverai in tempo)

Nel frattempo che fai succedere?

Che il debito pubblico e privato crescerà inevitabilmente perché tu farai sempre usare l'euro a debito, anche ed in più obbligatorio con il MICROCHIP fra pochissimo tempo, che verrà accettato da tutti, commercianti e cittadini consumatori, ma poi che fai accettare il Marchio della Bestia?

Rivelazione 13:16-18 lo sai che dice?

Non dovresti fare l'esatto opposto da subito ed ancora prima di distribuire denaro da poter far spendere ai Capitani e agli Ospiti per fare ciò che Gesù Cristo dice di evitare?

Si!
Effettivamente hai ragione che sono 3 anni che ti spiego e perdo tempo con te, ma non con i Clemm che ragionano con la propria testa, dicendoti che prima di ogni cosa bisogna cercare risorse per gli Sturtup lavorativi e poi con adeguati Business Plan prevedere come dare più potere di acquisto e guadagni e non il contrario.

Poi che cosa stai proponendo in alternativa?
Una Cryptovaluta fine a se stessa da minare al %?

.
Scusa se rido, ma questa è la cosa più ridicola che vuoi fare.

Ma non hai ancora capito che le Cryptovalute non possono essere usate per pagare tutti i beni composti di materie prime e manodopera in sostituzione dell'euro ma solo se dove saranno usate ed emesse NON possono coprire il 100% della composizione del prezzo di vendita di qualsiasi prodotto messo sugli scaffali della GDO?

Sei già proprietario forse della rete elettrica nazionale per impedirti un blackout totale che potrebbe essere un attacco alla tua intenzione di cambiare paradigma contro il sistema dei poteri forti?

Quando ti accadrà come a Maduro che farai fare ai Clemm e cosa ti inventerai per evitare il tuo tracollo?

Farai pedalare una bicicletta a tutti sollevata da terra e collegata ad una dinamo, per creare energia per poter minare cryptovaluta?

Suvvia Maurizio!!
Siii serio anziché fare voli pindarici di onnipotenza.
Scendi dal piedistallo.

Combattere il potere che provoca la povertà non è cosa per te credimi.

Spostati di lato e fai lavorare le persone serie che del signoraggio da battere come VERI SOVRANISTI, ne hanno fatto la propria ragione di vita.
Sappi che chi tocca il signoraggio è sempre stato ucciso.
Tu sei disposto a morire in battaglia?

Che stai facendo tu, invece?

Eppure Nino Galloni i fondamenti di una sana organizzazione economica tramite una moneta priva di costi te l'ha insegnato come farla, anche da me che ho già tutto quasi pronto (ho detto quasi)

Da sempre ti diciamo di fare come primo obiettivo, e lo dice sempre anche lui, come lo dico sempre anche io nei miei post di creare lavori reali, ed è per questo che ho deciso da circa un anno, di dirti ed ho cessato di fare corretta informazione per te ed il tuo progetto, che così impostato da te, è fallimentare già in partenza!

Lo sai o non lo sai che per rendere sostenibile una Cryptovaluta o va pagato il suo controvalore stesso, pagato i costi di minatura o forse al posto suo hai già tanti accettatori (solo commercianti) che la possono riutilizzare per pagare i propri fornitori, tasse e dipendenti?

A che punto sei con Italia Sei Top che non ne parli piu?
Ci sono solo i cittadini privati iscritti?

Quante partite Iva ci sono nel database?
In quanti ti hanno firmato le lettere di intenti che ti ho consigliato di far fare per avere dati e statistiche chiare e trasparenti per fare attività di unione tra domanda ed offerta?

Sei partito esattamente al contrario, NON seguendo le OBBLIGATORIE leggi di compensazione dei crediti e dei debiti.
Parli di costi e benefici da equilibrare ma hai capito che con un demurrage non potrai mai pareggiarli al 100%?

Dove vorresti andare, dunque?

Hai capito che non si può emettere una MONETA se non c'è un lavoro alla sua base, oppure vuoi continuare ad aumentare il debito degli euro a tutti ed in più minare cryptovaluta indiscriminatamente?

Io non credo affatto e so scientificamente dimostrare, che se non spieghi perfettamente il meccanismo del microcredito e come dovrebbe essere impiegato questo NON potrà realmente abbattere la povertà, perché così facendo, non la abbatti, ma contribuisci a crearne sempre di più se con questi token o moneta con microcredito non li indirizzi e canalizzi in Sturtup o crowfounding specificatamente rivolti a nuove infrastrutture e progetti di creazione di VERI salari.

A mio avviso, ma anche dei migliori economisti che ti criticano, tu stai portando il popolino che ti farà avere dei voti, giù da un "burrone econometrico profondo" ed io sono costretto a fermarti e lo farò NON lasciando il tuo progetto come tu vorresti, ma rimanendoci INVISIBILMENTE per essere la tua voce della coscienza, delegando a circa un migliaio di Ex Testimoni di Geova che ti controlleranno e monitoreranno e faranno testimonianza interna per evitare che i seguaci del Coemm e Clemm, siano ingannati per seguire te e gli ignavi cittadini che useranno lo strumento del quid, si, ma per peggiorare il debito globale prima pubblico e poi inevitabilmente quello privato solo per poter spendere un po' di più, ma a quale prezzo etico?

Torna sulla retta via della moneta a credito, e non del debito, perché voglio dirti ancora per ultimo tentativo, con affetto e vero amore, che se fossi tra le "grinfie" del professore Auriti e degli Auritiani, altro che "pugno sul naso" dovresti ricevere sul grugno, ma sono troppo paziente per non riprenderti come dovresti essere RIPRESO e regalarti questa volta non sul naso, la verga della giustizia sulla testa dura che hai.

Considerati fortunato che sono ancora fermo con le gambe, perché farei volentieri le "veci" di Giacinto Auriti che disgraziatamente per te forse non hai conosciuto come me.

Buona riflessione e soprattutto torna ad essere allineato tu con l'universo, perché ci sei lontano migliaia di chilometri.
Poi fai come vuoi.

Le persone più intelligenti capiranno che cosa seguire e chi dover seguire.

Ultima modifica:
PER AVERE I TOKEN REGALATI CI SI DOVRA' ISCRIVERE SU UNA PIATTAFORMA TRAMITE UN CODICE ''REFERAL'' CHE SARA' DI SARLO... E DA LI SI CREERA' IL SISTEMA PIRAMIDALE... MOLTI INVESTIRANNO ANCHE EURO PERSONALI... CONSIDERANDO CHE AL LANCIO DELLA NUOVA CRIPTOVALUTA I VALORI SCHIZZERANNO ALLE STELLE... MA COME TUTTI QUESTI SISTEMI ARRIVERA' POI IL CROLLO E CHI AVRA' GUADAGNATO???
SOLO LUI... IN CIMA ALLA PIRAMIDE!.... E I POCHI ELETTI APPENA SOTTO DI LUI....
OCCHIO CLEMMINI... IL GUADAGNO FACILE NON ESISTE!...
NON INVESTITE I POCHI RISPARMI CHE AVETE... RISCHIATE DI CADERE COL CULO PER TERRA!

Serve lavoro a questo paese, lavoro remunerato adeguatamente, quindi imprese che producano e assumano e attenzione alla formazione delle nuove generazioni che rappresentano il futuro del paese. O invece si vuole creare un futuro di nullafacenti che giocano con soldi che non hanno?

Serve lavoro a questo paese, lavoro remunerato adeguatamente, quindi imprese che producano e assumano e attenzione alla formazione delle nuove generazioni che rappresentano il futuro del paese. O invece si vuole creare un futuro di nullafacenti che giocano con soldi che non hanno?

ma il sarlo cita sempre i detti e i proverbi delle nonne
Ma lo sa che le nonne dicevano che i soldi non crescono sugli alberi ?

Certo che...
uno "scomunica" l'altro e lo caccia in esilio....
l'altro minaccia di scatenargli addosso orde di ex testimoni di geova...

la mia moneta... il mio tesssoroo...
ma manco Tolkien poteva immaginare un mondo così.

ah ah ah, il mondo migliore, ahahahah, il paradiso in terra... ma andate a scopare il mare.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto