Cler, il De vulgari eloquentia

• Creatore Discussione Creatore Discussione bluck
  • Data di Inizio Data di Inizio
Mica vero sai, ultimamente ho sempre incubi, preoccupazioni, spesso mi ritrovo in posti dove l’unico desiderio è scappare. Chissà perche

talvolta il sogno non esprime un desiderio ma costituisce un mezzo di sfogo di tensioni o paure inconsce accumulate nella giornata o nelle settimane. Un clistere per liberare la mente

talvolta il sogno non esprime un desiderio ma costituisce un mezzo di sfogo di tensioni o paure inconsce accumulate nella giornata o nelle settimane. Un clistere per liberare la mente

Ti vedo preparato.

Vediamo se sai spiegarmi questo mio sogno ricorrente.

Sono in casa mia ma non ci sono pareti. C'è il televisore acceso e sta iniziando la
finale di Champion's League Inter - Real Madrid. A fianco a me Sabrina Salerno nuda
sul divano (che appena tornata single si è fiondata a casa mia) che mi implora di
aprirla in 2 come una mela. E ai 4 lati della sala 4 scale immense che portano verso il basso
ma così basso che non ne si vede la fine. Appena si sente il fischio di inizio io lancio giù Sabrina
e mi guardo la partita. Ma poi l'Inter perde e allora prima lancio la tele giù in strada e poi vado
a recuperare Sabry in fondo alle scale ma lei si è limata tutti i denti durante la caduta tanto che
sembra Popeye. E quindi me ne scappo a gambe levate ma non so più dove andare....

dev'essere il contrappasso per tutte quelke che hai scaraventato giu', la coscienza ti manda il conto :d:

in una sola sera perdere Sabry e la coppa!

Esperto de gnente ;), solo un discreta memoria di quanto letto nel tempo

comunque Inter - Real non me la nominare, ho ancora gli incubi giovanili di Carlos Alonzo Santillana, El puitre e ugo sanchez.
Malditos

Users who are viewing this thread

Back
Alto