Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
talvolta il sogno non esprime un desiderio ma costituisce un mezzo di sfogo di tensioni o paure inconsce accumulate nella giornata o nelle settimane. Un clistere per liberare la mente
talvolta il sogno non esprime un desiderio ma costituisce un mezzo di sfogo di tensioni o paure inconsce accumulate nella giornata o nelle settimane. Un clistere per liberare la mente
Vediamo se sai spiegarmi questo mio sogno ricorrente.
Sono in casa mia ma non ci sono pareti. C'è il televisore acceso e sta iniziando la
finale di Champion's League Inter - Real Madrid. A fianco a me Sabrina Salerno nuda
sul divano (che appena tornata single si è fiondata a casa mia) che mi implora di
aprirla in 2 come una mela. E ai 4 lati della sala 4 scale immense che portano verso il basso
ma così basso che non ne si vede la fine. Appena si sente il fischio di inizio io lancio giù Sabrina
e mi guardo la partita. Ma poi l'Inter perde e allora prima lancio la tele giù in strada e poi vado
a recuperare Sabry in fondo alle scale ma lei si è limata tutti i denti durante la caduta tanto che
sembra Popeye. E quindi me ne scappo a gambe levate ma non so più dove andare....