Heisenberg_ Forumer attivo 23 Dicembre 2021 #3 La testa dell'avatar e' tagliata, lo mettiamo sulle coppe?
bluck Forumer storico 23 Dicembre 2021 #5 Heisenberg_ ha scritto: La testa dell'avatar e' tagliata, lo mettiamo sulle coppe? Clicca per allargare... Si, dovresti cavartela con poco lavoro.
Heisenberg_ ha scritto: La testa dell'avatar e' tagliata, lo mettiamo sulle coppe? Clicca per allargare... Si, dovresti cavartela con poco lavoro.
bluck Forumer storico 23 Dicembre 2021 #7 Claire ha scritto: Non lo voglio Clicca per allargare... Eddai su. Poi noi del club ti dedichiamo una poesia.
Claire ha scritto: Non lo voglio Clicca per allargare... Eddai su. Poi noi del club ti dedichiamo una poesia.
Heisenberg_ Forumer attivo 23 Dicembre 2021 #8 Claire ha scritto: Non lo voglio Clicca per allargare... Perche'? Mi pare che tu sia affezionata al Natale, o sbaglio?
Claire ha scritto: Non lo voglio Clicca per allargare... Perche'? Mi pare che tu sia affezionata al Natale, o sbaglio?
max54 attenti alle penne 23 Dicembre 2021 #9 Heisenberg_ ha scritto: Perche'? Mi pare che tu sia affezionata al Natale, o sbaglio? Clicca per allargare... ma certo
Heisenberg_ ha scritto: Perche'? Mi pare che tu sia affezionata al Natale, o sbaglio? Clicca per allargare... ma certo
Claire ἰοίην 23 Dicembre 2021 #10 Heisenberg_ ha scritto: Perche'? Mi pare che tu sia affezionata al Natale, o sbaglio? Clicca per allargare... Perché l'avatar non si presta
Heisenberg_ ha scritto: Perche'? Mi pare che tu sia affezionata al Natale, o sbaglio? Clicca per allargare... Perché l'avatar non si presta