bluck Forumer storico 23 Dicembre 2021 #11 Heisenberg_ ha scritto: Perche'? Mi pare che tu sia affezionata al Natale, o sbaglio? Clicca per allargare... Vero. Ho visto foto con alberelli colorati. Roba da cattolici e non cristiani Claire ha scritto: Perché l'avatar non si presta Clicca per allargare... Fidate, lassate servi'
Heisenberg_ ha scritto: Perche'? Mi pare che tu sia affezionata al Natale, o sbaglio? Clicca per allargare... Vero. Ho visto foto con alberelli colorati. Roba da cattolici e non cristiani Claire ha scritto: Perché l'avatar non si presta Clicca per allargare... Fidate, lassate servi'
Heisenberg_ Forumer attivo 23 Dicembre 2021 #14 Claire ha scritto: Ho trovato una mediazione Clicca per allargare... il ritratto dell'entusiasmo poverini, li hai maltrattati
Claire ha scritto: Ho trovato una mediazione Clicca per allargare... il ritratto dell'entusiasmo poverini, li hai maltrattati
Heisenberg_ Forumer attivo 23 Dicembre 2021 #16 score and Jones ha scritto: Che cani tristi. Liberali ostiek! Clicca per allargare... sembrano come i prigionieri dei terroristi obbligati a fare un video con il fucile puntato
score and Jones ha scritto: Che cani tristi. Liberali ostiek! Clicca per allargare... sembrano come i prigionieri dei terroristi obbligati a fare un video con il fucile puntato
rainman sono timido 23 Dicembre 2021 #17 Heisenberg_ ha scritto: sembrano come i prigionieri dei terroristi obbligati a fare un video con il fucile puntato Clicca per allargare... Mangiano solo insalata e fagioli,
Heisenberg_ ha scritto: sembrano come i prigionieri dei terroristi obbligati a fare un video con il fucile puntato Clicca per allargare... Mangiano solo insalata e fagioli,
mvdvec Aquila della notte 23 Dicembre 2021 #18 Heisenberg_ ha scritto: sembrano come i prigionieri dei terroristi obbligati a fare un video con il fucile puntato Clicca per allargare... nella foto manca solo il giornale per dimostrare che sono vivi alla sua data Come si usava nei sequestri degli anni 70
Heisenberg_ ha scritto: sembrano come i prigionieri dei terroristi obbligati a fare un video con il fucile puntato Clicca per allargare... nella foto manca solo il giornale per dimostrare che sono vivi alla sua data Come si usava nei sequestri degli anni 70
Pigi Forumer storico 25 Dicembre 2021 #19 Claire ha scritto: Ho trovato una mediazione Vedi l'allegato 632916 Clicca per allargare... Hai regalato almeno il canettone ai due quadrupedi ?
Claire ha scritto: Ho trovato una mediazione Vedi l'allegato 632916 Clicca per allargare... Hai regalato almeno il canettone ai due quadrupedi ?
Claire ἰοίην 25 Dicembre 2021 #20 Pigi ha scritto: Hai regalato almeno il canettone ai due quadrupedi ? Clicca per allargare... Sono contraria
Pigi ha scritto: Hai regalato almeno il canettone ai due quadrupedi ? Clicca per allargare... Sono contraria