Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE CME - ES - daytrading

ok..ES sta testando per le classiche res fibo sul rimbalzo dai minimi
a mio parere potremmo vedere 99 dove chi è L potrebbe valutare l'uscita e al max 1403 ( poco probabile, bisogna vedere reazione ara 99-00)

se la fascia 98-99 non si brekka direi che mettersi S con tgt 93 e inf sia l'idea corretta

staremo a vedere

a dopo

ok..siamo S sul mancato break area 98 come da programma...

tgt 94-93 poi si vede...

se tornano su reverso L su eventuale bo 98

vediamo se si chiude

Allegati

• E-Mini Nasdaq 100 06-12.png
    E-Mini Nasdaq 100 06-12.png
    27,7 KB · Visite: 155
S chiuso ( in perdita ) al break degli 08, non ho però reversato quindi siamo flat

non penso che il mkt possa andare più su di 1401.25, quindi rimango in attesa di una buona occasione per rimettermi S..

vedremo..a dopo;)

questa è la classica giornata dove i mercati americani dimostrano di avere una marcia in più, sia quando si sale che viceversa, non hanno nessuna voglia di scendere continuano a macinare,
solo es, avevi ragione quando in un post precedente dicevi che fin quando non chiudono gli obiettivi giornalieri e settimanali, questi non scendono di una virgola

questa è la classica giornata dove i mercati americani dimostrano di avere una marcia in più, sia quando si sale che viceversa, non hanno nessuna voglia di scendere continuano a macinare,
solo es, avevi ragione quando in un post precedente dicevi che fin quando non chiudono gli obiettivi giornalieri e settimanali, questi non scendono di una virgola

si, oggi l'ennesimo massacro di orsi:lol:
forza del mkt oggi davvero inaspettata...ho sbagliato a non reversare da 08 per sfruttare sto allungo ai 1401.50 ( max che avevo a tgt a 1401.25 tra l'altro )

Users who are viewing this thread

Back
Alto