Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE CME - ES - daytrading

guarda te se sti paraculi non li fanno in after :D:D:D:D
tanto per prendere in giro un pochino di persone!!!

azz...meno male che dovevano fare un rally:lol::lol:

va beh...hanno perso 1400 e questo non va bene per i tori..però son due notti che scendono e poi gli orsi sono incaprettati durante la sessione ordinaria ( il che è logico visto che i veri soldi su ES girano quando apre WS, cioè per me tradare ES in orario non WS è sempre una minkiata!)

vediamo domani che succede

ciao sonny, buona serata a domani;)

ciao

vediamo se fanno come gli altri giorni, oppure si decidono a scendere seriamente

84----80 i tgt

news alle 10 importanti

a dopo;)

di scendere per ora questi non ne hanno nessuna voglia.....il mkt ha ritracciato il 38.2 sui 91 prima dell'apertura quindi mi aspetto una salita sugli altri fibo se brekkano sto livello durante la sessione, sennò siamo a rischio discesa con primo tgt 84...

ok...mi aspetto ora di vedere 80-79 per la fine della giornata come secondo tgt S ( con qualche rimbalzino nel frattempo)

io devo staccare perchè ho degli impegni , per chi è S suggerisco di mantenere fino ai tgt con SL 87

a domani;)

buonasera, un po tardino ma eccoci
il fatto dell'ora legale americana mi scombussola i tempi.

Ok effettivamente questi di scendere non ne vogliono sapere, torna sepre più credibile l'ipostesi che prima debbano chiudere gli obbbbiettivi almeno del settimanale, poi se ne parla, forse.

Nel day trading bisognerà cavare il ragno sui movimenti anomali altrimenti è dura portare a casa la pagnotta, visto l'aumento del richio che ci accolliamo.
vediamo se riescono a bucare 1389 altrimenti sotto 1387 si putrebbe provare uno shortino con sl stretti

Users who are viewing this thread

Back
Alto