Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE CME - ES - daytrading

anche perchè i tuoi 86 farebbero contraltare con area 2744 di EN,

come ti dicevo l'unica cosa che non mi torna oggi è aapl....se inizia a scendere davvero qualcosa si può fare ma andare S adesso è da dilettanti allo sbaraglio:lol: ( cioè io dico S serio, non prendere il pb in controtrend)

vediamo la reazione a 86 ( penso che ci arrivino...manca poco... anche se hanno già fatto un rally di 20 punti un allungo ancora ci può stare)

forse questo sarà il motivo dello stop di apple

"Apple ignora le notizie che arrivano dal fronte giudiziario. Secondo Reuters il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti dovrebbe depositare oggi una citazione in giudizio che accusa la società dell'iPad e dell'iPhone di essersi accordata con cinque grandi editori di libri per manipolare i prezzi degli ebooks.
Due anni fa Apple ha stretto un'intesa con Cbs, Simon&Schuster, HarperCollins, Lagardere, Pearson e MacMillan. I funzionari statali sospettano che l'intesa abbia lo scopo di far salire i prezzi dei libri in formato elettronico."

se sono precisi come al solito, hanno ritracciato del 50% sull'ultima salita ( tf 15 min) è il momento giusto per spiccare i 1386 su ES

ciao;)

come logico ES ha ritracciato dai massimi..adesso il mercato è depresso perchè la Cina ha fatto "solo" l'8.1% ( ha mancato il tgt dello 0.2%) di crescita sul gdp...non hanno proprio voglia di fare na mazza sti cinesi:lol::lol::lol:

va beh...dato alle 14.30 importante..dopodichè ci aggiorniamo dopo l'apertura

holas il nazz é arrivato in zona cesarini :Dquindi si inizia di nuovo a colpire sell a 2738 'mo si ritorna alla tana... in attesa degli inkassi :ciao:

holas e oggi si inkassa e ringrazia :D con le kartuccie vendute ieri sul nazz a 2738 e kiuse a 2705 :) + le tirano su...+ vengono giù a pera :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto