Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE CME - ES - daytrading

ciao,

sulla base dei prezzi che ho visto fino ad ora dovremmo andare sui 78-81 quindi dopo l'apertura di WS ( o dopo le 10:00 visto che c'è un dato sulle case a quell'ora) cercherò di entrare L sui supporti (non devono andare sotto 66 però) se vorranno andare a chiudere ( almeno parzialmente) il gap....

sotto 66 inizio a pensare allo S

ok..vediamo che succede..a dopo;)

ok...devo dire che ste vendite mi hanno sorpreso, cmq sono S come da progarmma sotto 66,,tgt 60..da li si vede

a dopo

ok..siamo arrivati in area tgt60....ho coperto qualcosa...ideale sarebbe brekkare area 60 e a quel punto fino in area 53 minimo del 10/4...vedremo

aapl messa male...

se rimablzano e riprendono 66 chiudo il resto....e penso al reverse L

chiuso il resto S sul rimbalzo sopra 66 ( leggera perdita)

per ora rimango flat..se vedo che accellerano in su mi butto sul treno in corsa...posso sbagliarmi ma per ora la discesa dovrebbe essere conclusa col test area 60 che hanno fatto...

okey kome da kopione x il nazz arrivato in area 2700 quindi sell a 2696

"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""

HOLAS e qui si inkassa e si ringrazie di nuovo i kapoccia :D col ciofe,,gone nazz con le kartuccie vendute a 2696 e kiuse ora a 2660.50 :ciao:

ok...come detto prima il minimo ha tenuto e ho approfittato del rally dai minimi per chiudere un buon L...:up:..

mi aspetto dalle 15:00 in poi un pò di movimento rialzista per andare a vedere i tgt 73 e magari 80 se vogliono esagerare...

quindi se crakkano 70 si va L

a dopo

Users who are viewing this thread

Back
Alto