Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE CME - ES - daytrading

hai presente "voglio anticipare" ecco la cazzata del giorno in onda su investire oggi, conduttore sonny, ideatore sonny, paga il conto sonny.

mica male come servizio:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

va beh succede....mica si può essere sempre in linea con il mercato...per quello hanno inventato gli stop loss:)
domani ti rifarai;)

per ora stanno esitando sui massimi....sotto 84 esco dal L.. (escludo ultima ora di vendite tipo ieri e venerdi però non si sa mai;))

va beh succede....mica si può essere sempre in linea con il mercato...per quello hanno inventato gli stop loss:)
domani ti rifarai;)

Il bello è che se uno andasse a vedere il graf settimanale, lo storico, si vede con caratteri cubitali che a 2652 avrebbe invertito, che voi fà l'ora del cojons è sempre dietro l'angolo, e io ho svoltato:D:D:D:D

ciao,
per ora abbiamo un 382 di pb dai max di ieri....prossimo supporto 75

la mia opinione , per quel che conta, è che dovremmo vedere per un paio d'ore dopo l'apertura un trading range ristretto per poi andare a salire cercando il test dei massimi di ieri...sotto 75 propenderei più per lo S

dopo le 9:30 si capirà meglio tutto..

a dopo;)

ok..diciamo che per ora siamo in una situazione in cui non si capisce dove vogliono andare e pertanto meglio evtare di prendere posizione...dopo ieri mi sembra un classico pb infatti la discesa è molto contenuta e fino a 75 il quadro rimarrebbe L....

vediamo che succede adesso, negli ultimi 3 giorni abbiamo visto sempre i venditori nell'ultima parte della gionata ( ieri solo negli ultimi 15 minuti a dire il vero)..oggi potrebbe essere il contrario..

a dopo;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto