Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICECME - ES - daytrading
Il bello è che se uno andasse a vedere il graf settimanale, lo storico, si vede con caratteri cubitali che a 2652 avrebbe invertito, che voi fà l'ora del cojons è sempre dietro l'angolo, e io ho svoltato
ciao,
per ora abbiamo un 382 di pb dai max di ieri....prossimo supporto 75
la mia opinione , per quel che conta, è che dovremmo vedere per un paio d'ore dopo l'apertura un trading range ristretto per poi andare a salire cercando il test dei massimi di ieri...sotto 75 propenderei più per lo S
ok..diciamo che per ora siamo in una situazione in cui non si capisce dove vogliono andare e pertanto meglio evtare di prendere posizione...dopo ieri mi sembra un classico pb infatti la discesa è molto contenuta e fino a 75 il quadro rimarrebbe L....
vediamo che succede adesso, negli ultimi 3 giorni abbiamo visto sempre i venditori nell'ultima parte della gionata ( ieri solo negli ultimi 15 minuti a dire il vero)..oggi potrebbe essere il contrario..