Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE CME - ES - daytrading

ok giovani...siamo in pieno short squeeze...infatti quelle vendite dell'ultima ora di ieri mi puzzavano assai di bear trap..ma questi sono maestri nell'infilartelo in quel posto....:lol:

tgt nel mirino già detti...solo questione di tempo imho
a dopo;)

ok...a 84 (primo tgt) avevo un ordine profit e ho chiuso il 50%:up::lol:
(dopotutto dopo 25 punti di salita dai minimi globex non si pò essere troppo esosi...fare cassa non fà mai male)

....non mi pare la salita sia finita quindi tengo il rimanente su tgt superiore

fantastica giornata davvero:)

holas okey il russel é arrivato quindi si inizia di nuovo ad aprire la 1 batteria sell ora a 811.60 'mo si ritorna di nuovo alla tana :D in attesa degli inkassi :ciao:

ok...Es sta prendendo un pò di riposo:lol:..fino a che punto si estenderà il pb lo vedremo a breve ( per me max 79-80)

86 next tgt

poi 88 max 12/4...non ci vuole un premio nobel per capire che i tori vogliono brekkare 88 per dilagare sui tgt superiori che sono interessanti..

a mio parere, per quel che conta, 86 è fattibile ( fatti 84.50)..88 probabile..da lì vedremo se i tori hanno le munizioni per tentare il break..a quel punto avremo 30 pts di salita che in verità sono tanti....staremo a vedere

a dopo;)

holas okey x ES sono arrivati quindi sell ora a 1384.50 se dovessero brekkare area 1384/86 probabile ultima estensione x oggi ancora fino area 1390/92 + o - 'mo si ritorna di nuovo alla tana :D in attesa degli inkassi :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto